Visualizza la versione completa : Akrapovic e centralina rimappata
Calletto
02-12-2010, 21:46
Ragazzi ho un gs std del '08 con scarico akrapovic senza db-killer, mi hanno detto che si può rimappare la centralina originale... qualcuno di voi l'ha fatto?? e quanto costa?
mi hanno detto che migliora ai bassi...
lo consigliate?
vicocamarda
02-12-2010, 23:37
Sinceramente è la prima volta che lo sento dire, forse è meglio mettere una centralina aggiuntiva in modo da lasciare originale l'originale :lol:...sempre se sia una cosa fattibile quella che hai detto tu
Luponero
03-12-2010, 00:07
Si possibile, guarda questo sito.
http://www.digitaltuning.ch/prodotti.php?m=2&s=1
Vai su marca e scegli BMW moto.
Calletto
03-12-2010, 01:31
ok luponero, ma a me lo fa il meccanico... senza installare nulla di aggiuntivo, boo vi terrò aggiornati.
.. senza installare nulla di aggiuntivo, boo vi terrò aggiornati.
Infatti la digitaltuning linkata da Luponero rimappa proprio la centralina originale della moto...
Se vuoi d'avvero migliorare ai bassi,metti il dbk,e come per magia.........
Calletto
03-12-2010, 09:48
Se vuoi d'avvero migliorare ai bassi,metti il dbk,e come per magia.........
vero??? l'ho montato direttamente senza.... sono troppo ignorante. :)
è vero và decisamente meglio con db inserito
Io prima di acquistare il mio GS 2010
Ero andato a vedere un GS 08 in vendita da un privato
e aveva terminale akrapovic però con un'altra centralina che per la marmitta
con la possibilità, da quello che ho capito di usare la vecchia centralina la sua mappatura per la marmitta originale
BraveAle
04-12-2010, 09:29
Spiegatemi bene,questi intervengono sulla centralina originale BMW e migliorano la moto ai bassi??
Ma qualcuno lo ha veramente provato?
Calletto
05-12-2010, 07:16
Spiegatemi bene,questi intervengono sulla centralina originale BMW e migliorano la moto ai bassi??
Ma qualcuno lo ha veramente provato?
se poi si ha la possibilità di tornare indietro e non costa tanto lo faccio io... dobbiamo attendere la prossima settimana... mi arriverà il kit xenon e li a che lo monta si prende una decisione.
BraveAle
05-12-2010, 09:11
se poi si ha la possibilità di tornare indietro e non costa tanto lo faccio io... dobbiamo attendere la prossima settimana... mi arriverà il kit xenon e li a che lo monta si prende una decisione.
tienici aggiornati sembra interessante...:-p
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |