Entra

Visualizza la versione completa : Guanti Pro Winter e Streetguard

BurtBaccara
02-12-2010, 15:13
Non avendo più il GS con i paramani sarei intenzionato, visto anche le ottime referenze lette qua ed altrove, a comperare i Pro Winter.
Unico , grosso, dubbio è come diavolo si possono indossare i suddetti guanti con la StreetGuard2 ??
La giacca ha la manica talmente larga che penso sia impossibile mettere il guanto sopra la manica se non aiutato da qualcuno.
Tra di voi qualcuno usa questi guanti con la SG2 ?
Grazie

vadocomeundiavolo
02-12-2010, 16:44
Vai dal conce provi e se hai dei dubbi chiedi a lui come hanno concepito questo abbinamento.
Vedrai che risate che ti fai.

BurtBaccara
02-12-2010, 17:53
Vai dal conce provi e se hai dei dubbi chiedi a lui come hanno concepito questo abbinamento.
Vedrai che risate che ti fai.
:):):):) a me piacerebbe sapere se c'è qualcuno che è riuscito ad abbinarli. ma dubito la manica è larghissima.

PERANGA
02-12-2010, 18:08
IO ho la combinazione che dici e, con un pò di impegno ci riesco.
Più che altro non mi soddisfano i guanti.
Mi tengono le mani fredde e non fanno sentire le manopole riscaldate.
L'altra mattina, che c'era freschetto sentivo un pò freddo alle mani pur avendo le manopole al massimo.
Solitamente con un paio di vecchissimi dainese e le manopole ho caldo.
Non credo possano essere solo i miei difettosi.

modmax
02-12-2010, 18:14
Io ho la Tourguard ed i Pro Winter 1, è un po' una rottura di balle, rischi facilmente di scucire la cerniera della manica.

pacpeter
02-12-2010, 18:50
metti il guanto sotto la manica.

smile50
02-12-2010, 18:52
A prescindere dal manicotto, non sono così caldi come sembra.

modmax
02-12-2010, 20:21
metti il guanto sotto la manica.

Quello è il difficile, sopra è quasi impossibile.

pacpeter
02-12-2010, 22:18
la sg2 prevede i guanti sotto. infatti ha il manicotto interno. se i prowinter risultano essere così complicati da indossare su quella giacca, meglio che scelga altro .
imho

LP-65
02-12-2010, 22:39
La giacca ha la manica talmente larga che penso sia impossibile mettere il guanto sopra la manica se non aiutato da qualcuno.
Tra di voi qualcuno usa questi guanti con la SG2 ?
Grazie

Io li uso e li metto tranquillamente sotto la manica di quella tuta.

BurtBaccara
03-12-2010, 10:56
Io con la STG2 il guanto con il manicotto grande (tipo ALberto Sordi ne il Vigile) non ci riesco proprio a metterli. Ho anche una Tourance 2 e li quei guanto vanno perfettamente.vediamo se cambiare giacca in relazione ai guanti.

modmax
06-12-2010, 15:47
Io infatti ho deciso di cambiare guanto e prenderne uno con il manicotto più corto o cmq più attillato.