Entra

Visualizza la versione completa : Consiglio verniciatura

Takumark
02-12-2010, 09:30
Siccome ho da mesi messo in vendita la mia RT850 e nessuno se la prende :( sto seriamente pensando di riveniciarla tutta e tenerla (sta benissimo, cambierei colore solo per vanità).
Sapreste darmi qualche indirizzo qui a Roma dove passare per sentire quanto mi potrebbe costare? Quello che più mi preoccupa non è la verniciatura (carrozzieri bravi ce ne sono) ma qualcuno che sappia farlo bene sulla moto, smontaggio e montaggio compresi
Grassie per ora

Marco

scuccia
02-12-2010, 09:49
Hai pensato al wrapping? In altro thread (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=260971) se ne parla. C'è un'officina che lo pratica a Ponte Milvio (Luxury Skin Via Riano, 8)

Takumark
03-12-2010, 12:56
Uhmm lo sai che mi hai dato una idea niente male ..... una RT tutta nera opaca da studiare, ora mi sto guardando il sito, ma ci devo per forza fare un salto e sentire (sperando che non costi più che verniciare)

NB per dovizia di rispetto al forum, chiaro che immagino non si possano mettere indirizzi di carrozzieri pubblicamente, ergo se avete qualche dritta potete mandarmela via PM :)

SandWhisper
03-12-2010, 14:26
NB per dovizia di rispetto al forum, chiaro che immagino non si possano mettere indirizzi di carrozzieri pubblicamente, ergo se avete qualche dritta potete mandarmela via PM :)

Una dritta che non è pubblicità e che è così banale che quasi mi vergogno a scriverla.

Smonti tutte le carene e il parfango anteriore e a questo punto qualsiasi carrozziere può fare il lavoro.
Non è un lavoro lungo o difficile, un minimo di manualità, un pò di metodo, qualche foto mentre smonti, un'attenta classificazioni delle viti è un gioco che ti fà risparmiare una cifra importante.

I carrozzieri in grado di smonarti la moto e rivertniciarla oltre che farti pagare il tempo dell'operazione si fanno pagare di più perchè offrono un servizio che non tutti vogliono dare.

zerbio61
03-12-2010, 16:33
ma quanto hai chiesto per l'rt da non venderla ? scusa la curiosita' se non vuoi rispondere, non c'e' problema

robertag
03-12-2010, 17:02
quoto al 100% SandWhisper...;)

@Takumark
per quanto riguarda la verniciatura, se vuoi cambiare look alla mucca, ti posso dare un'idea...:lol:
proprio qualche giorno fà a Roma, zona stadio Flaminio, ho visto una RT, non so se 1100 o 1150, color verde oliva pari pari al colore dei mezzi dell'esercito.
la suddetta mucca, guidata da un civile e con targa civile, era anche dotata di coperchi valige verniciati con chiazze (o come si chiamano) mimetiche; ovviamente in tono al verde oliva ... mah!...:rolleyes:

OTTORENATO
03-12-2010, 19:53
Questa potrebbe essere una buona idea .:D.non si sporca nulla ed il lavoro risulterà impeccabile..sapendo poi che si potrà levare quando si vuole..cosi la moto rimane sempre originale.

http://madcolor.it//Car%20Wrapping/Moto/index.html

maxriccio
04-12-2010, 11:45
Infatti mi preoccupa il levarla quando si vuole, nn è che se una borsa striscia si leva da sola ?
Qualcuno ha qualche indirizzo in liguria ?