Visualizza la versione completa : Headbanger Motorcycles
Supermukkard
01-12-2010, 19:14
Euro 3 a carburatori da Brescia con furore.
Bellissime.
http://www.headbangermotorcycles.com/download.html
Alessio gs
01-12-2010, 19:26
mai viste.....interessante.....almeno sembrano....ciao.....
Bellissimeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
Bikes, parts, apparel, gallery...
but again
factory, ceo, production manager, machines and service, staff...
and also some more
...
stikazzi, ma in italiano niente??
:rolleyes: ma voi ci girereste con quegli arnesi? :rolleyes:
per gli amanti del genere notevoli... ma devo essere sincero... a quel punto me ne faccio costruire una personalizzata per quelle cifre...
Oppure se voglio quel tipo di "meccanica" ripiego su una HD 1340...
Diavoletto
01-12-2010, 23:06
belle
punto.
blacksurfer
01-12-2010, 23:27
la hollister :eek:...
sai come ci arredi il salotto ? :cool:
cosa dire se non che sono Mervigliose.....sono stupende esteticamente con dei gran bei motori S&S 1600cc....moto realizzate da uno dei migliori preparatori europei......ANDREOLI MOTORCYCLE'S.....:!:
High Flyin.........bellissima
nonelaser
02-12-2010, 09:11
Non usano solo S&S ma anche altri motori che poi si personalizzano ulteriormente in casa.
Quando sarò vecchio e non riuscirò più a 'sgambare' per posizionarmi su una moto tradizionale mi piacerebbe avere una Foxy Lady. Ma dovrò anche essere ricco!
In alternativa anche una normale Road King o una Electra Glide. Ma usate, eh....
"Le facciamo belle ignoranti".
Così dice la pubblicità.
le ho viste all'eicma,moto fantastiche c'era piu' gente a vedere le moto bresciane che le harley,finiture bellissime e per essere moto artigianali neanche troppo care,Andreoli il costruttore ha vinto premi importanti al bikeweek di daytona,il piu' grande raduno custom negli usa.
mi sono sempre chiesto perchè questi fabbricatori non montino 4cilindri......anche un 4 cilindri 600cc
secondo me dovrebbe essere una figaa
perche' la maggior parte dei trasformatori di motociclette sono ispirati al custom,e un custom 4 cilindri non e' bello a vedersi come un twin.
Morning sunrise:eek::eek::eek:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |