Visualizza la versione completa : gs1200: comando gas bloccato
antefatto: mercoledi sera faceva un po' freschino e ho acceso le manopole riscaldate sul primo scatto. dopo un po', rilasciando il gas la manopola non rientra e la moto resta accelerata.
oggi, giornata torrida, quindi senza scalda-mani inserito, la stessa cosa.
ho pensato che fosse lo stesso problema: quando la manopola si scalda (grande caldo + mano guantata di pelle) il comando manopola non rientra al rilascio.
è molto fastidioso quando si cerca di guidare sportivamente.
a qualcuno è già successo? suggerimenti (seri)?
grazie in anticipo.
lamps.
antefatto: mercoledi sera faceva un po' freschino e ho acceso le manopole riscaldate sul primo scatto. dopo un po', rilasciando il gas la manopola non rientra e la moto resta accelerata.
oggi, giornata torrida, quindi senza scalda-mani inserito, la stessa cosa.
ho pensato che fosse lo stesso problema: quando la manopola si scalda (grande caldo + mano guantata di pelle) il comando manopola non rientra al rilascio.
è molto fastidioso quando si cerca di guidare sportivamente.
a qualcuno è già successo? suggerimenti (seri)?
grazie in anticipo.
lamps.
mai letto nulla del genere............
falla vedere di corsa :(
er-minio
29-05-2005, 22:41
non è uno di quei famosi "tappini volanti"???
magari si muove e non blocca sempre...
..oppure la parte terminale della manopola in gomma tocca la parte fissa del manubrio....e frena il rientro....mi succedeva sempre col motorino quando ero in fasce... :(
c'è un richiamo in merito al gas che si blocca se qualcosa ostruisce la molla di richiamo dell'accelleratore.
controlla che non ci sia qualcosa che impedisca il ritorno del gas.
c'è un richiamo in merito al gas che si blocca se qualcosa ostruisce la molla di richiamo dell'accelleratore.
controlla che non ci sia qualcosa che impedisca il ritorno del gas.
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=28920
non è la stessa cosa ;)
non è la stessa cosa ;)
aspetto di vedere la moto prima di fare una diagnosi ;)
..oppure la parte terminale della manopola in gomma tocca la parte fissa del manubrio....e frena il rientro....mi succedeva sempre col motorino quando ero in fasce... :(
ESATTO!!! Risolto con rondella. Grazie.
non era un problema DEGNO di un GS1200 ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |