Visualizza la versione completa : ZZR 1400 o Hayabusa?
ToroMatto
30-11-2010, 23:15
Vorrei comprare uno di questi 2 bestioni, nuovo.
Qualcuno le ha provate entrambe?
Consigli tra le 2 ?
Grazie.
EnricoSL900
30-11-2010, 23:39
Mai provate, ma per quello che so la Kawa è più viaggiatrice e la Suzuki più sportiva.
Qualche anno fa mi fecero una offertona per la Kawasaki, ma era una di quelle richiamate per il telaio. Peccato, perché mi piaceva parecchio e mi piace tuttora.
La Busa invece non l'ho mai digerita soprattutto da un punto di vista estetico, ma considero anche che le trovo con più difficoltà una dimensione d'uso. Troppo sportiva come posizione di guida, come protezione dall'aria e troppo limitata come capacità di carico per essere adatta ai viaggi... troppo grossa per essere davvero efficace come una supersportiva nella guida veloce. Almeno io la vedo così... poi magari mi sbaglio.
Però da vedere proprio non mi piace per niente... e di questo son sicuro!
La kawa ha un pregio indiscusso: ha la perfezione del motore.
Tutto quello che un motociclista può desiderare lo trova in quel motore.
Ti blocca il respiro. La busa è più ispida.
chuckbird
01-12-2010, 00:54
Se non vuoi che la gente ti rida in faccia ti consiglio una ZZR.
Attentatore
01-12-2010, 01:22
http://www.marcellocarucci.it/
e' iscritto anche al forum.....
Per me Hayabusa.
L'ho usata per 2.000 km di fuoco.
Irresistibile sul veloce.
Bella nel misto, anche stretto.
Ma sono moto che non consiglio.
Che senso ha andare in giro a 300 all'ora?
Il fascino del TT dietro casa...
È bello sognarle.
senza omra di dubbio il zzr kawa..decisamente più versatile della busa
NIKOKAPPA
01-12-2010, 08:48
Mio zio ha avuto il ZZR1200 e ora ha il 1400, prima di comprare il 1200 ha provato l'Hayabusa.
Ti riporto la sua impressione, che potrebbe essere interessante dato che va da 40 anni in moto e di strada ne ha fatta su 20 moto diverse sempre molto prestanti (Laverda, Suzuki 1100, Kawa 900 e 1100, etc...):
La Busa è un animale da corsa vero, non da pista, ma comunque scorbutica soprattutto nella versione a carburatori, rispetto alla ZZR.
Se vuoi anche far turismo meglio il Kawa, se sei più corsaiolo la Busa.
Poi chiaro che si può fare tutto con entrambe, però l'equilibrio sta più sulla ZZR.
ToroMatto
01-12-2010, 13:15
Se non vuoi che la gente ti rida in faccia ti consiglio una ZZR.
Perchè dovrebbe ridermi in faccia?
A me l'Hayabusa piace!
http://www.gsxr.es/wp-content/uploads/2008/09/wallpaper_beyonce_jennifer_lopez_hayabusa.jpg
La Busa non la conosco, mentre sulla ZZR ci ho lasciato il cuore, moto superlativa sotto tutti i punti di vista, e con un motore infinito eppure docile e vellutato.
massimo scita
01-12-2010, 17:41
hayabusa, pre la sua linea..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |