Visualizza la versione completa : Supplicare mai!
Peggio di un girone dantesco!!
Solo ora (leggendo la richiesta di Rompipalle) vengo a conoscenza di quanto ha dovuto subire NikoKappa a proposito dei propri nick e sottonick....
Ma, e mi rivolgo sia a Rompiballe che a K8, come si fa a supplicare!!
Siamo uomini (di qde) o caporali??
(..) Solo ora (..) vengo a conoscenza (..)
Sei iscritto dal 2005, direi che questa è un'aggravante.
Che il Nembo sia con te a lungo.. :lol::lol:
Sì, è vero sono iscritto dal 2005, ma per molto tempo mi sono limitato a frequantare le parti del forum strettamente motociclistiche (e forse era meglio continuare così...)
Mi stai dicendo che perdavvero non eri a conoscenza dei rischi che correvi.. con le decinaia e decinaia di precedenti specifici?
ma allora.. ditelo! :lol::lol:
Avevo letto "qualcosa" ma nulla di chè...
E comunque l'avrei fatto lo stesso!
Ma poi, cosa ho fatto??
Il buon Nikokappa ha dimenticato la parte in cui io e lui eravamo Prendilo e Dammelo. Inoltre ci eravamo anche fidanzati con tanto di festeggiamento su QdE.
ma dai...è simpatica goliardia......che ci frega del nik....basta la salute.:lol:
Panzerkampfwagen
30-11-2010, 18:51
Solo ora vengo a conoscenza di quanto ha dovuto subire NikoKappa a proposito dei propri nick e sottonick....
Effettivamente. :lol:
Meglio informarsi prima.
..avevo già intuito che mi aspettano tempi futuri "simpatici"...
Altrimenti non sarei qui!!
Eppoi è divertente 'subire' le simpatie e la fantasia del WM. Almeno a me piaceva, e poi io sono anche stato accontentato. Ma senza supplica!
Ma, e mi rivolgo sia a Rompiballe che a K8, come si fa a supplicare!!
Devi sapere che io nella vita domo le tigri con lo sguardo, scalo il K2 in maglietta e i potenti della terra vengono da me strisciando (troverai molti ossequiosi riferimenti a K8 nei documenti di WikiLeaks). Una delle veline (della precedente edizione, però), ha pure tentato il suicidio per me.
Almeno qui, lasciami supplicare!
:lol::lol::lol::lol::lol:
Nota storica: la formula di chiusura ("...ho l'onore di essere....") non è farina del mio sacco ma l'ho presa da un libro di fine '800 che dice più o meno che nel rivolgersi ai superiori non bisogna esagerare con arcaiche formule esageratamente pesanti; basta una formula sobria come quella per chiudere una lettera......
Ho afferrato al volo: K8 è uno che se ne intende!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |