Visualizza la versione completa : stinco e cilindro
domando ma voi quante volte ce lo lasciate lo stinco sul boxer a me capita da quando ho comparto il mio gs anche se la sposto da fermo toc e sempre lascia il segno me par di aver le stigmate nel caso fosse mi faran santo
Vorrai dire le STINCATE :)
non mi faranno santo ma stanco
A me finora non è ancora capitato.
Ho provato il GS 3 volte. Risultato? 5 cilindrate, di cui due senza stivali.
Ho le gambe lunghe e quando mi fermo mi viene naturale buttarle avanti!
il problema non si pone quando si è belli bardati con stivaloni e tutona mentre per giri easy capita spesso ho chiesto se esistono parastinchi ad un rivenditore di abbigliamento specifico e si è messo a numble numble pensare alla fine penso che mi prenderò i parastiki che si usano nel calcio
normale...se ti prendi una cn il motore a V non succede!!!:lol::lol:
infatti quando avevo il transalpino ero intonso
lo stinco è sempre lo stinco,specie coi crauti...che ti lamenti....:lol:
non sono mica quell'omino verde dehhh:lol:
saveriomaraia
29-11-2010, 22:10
domando ma voi quante volte ce lo lasciate lo stinco sul boxer.... me par di aver le stigmate ... mi faran santo
ecco da dove viene stinco di santo! :lol::lol::lol:
sarà che la mia santità è più spirituale che fisica (.....) ma a me non è mai successo di farmi male sulle mammellone. In piega i cilindri li uso per appoggiarci il ginocchio.
catenaccio
29-11-2010, 23:09
per adesso ancora intonso....
nestor97
30-11-2010, 07:55
mai accorto di avere i cilindri sporgenti......mah :confused:
trottalemme
30-11-2010, 08:17
Sarà l'ergonomia del GS... sull'RT non succede. :eek:
Le prime volte anch'io, poi ho preso le misure...i parastinchi li metto, ma per giocare a calcio... ;)
ma per favore dai :mad: in cinque anni e quasi 90.000 km non ho mai dato una botta con lo stinco sul cilindro, mai. sono nettamente di più (cioè più di zero) le volte che sul polpaccio e sullo stinco ho pigliato contro la pedana, come in tutte le moto le volte che le sposti a piedi in folle si rischia di fare...
mai successo nonostante sia ben oltre al 1e80...dopo ci provo
chuckbird
30-11-2010, 11:02
ma per favore dai :mad: in cinque anni e quasi 90.000 km non ho mai dato una botta con lo stinco sul cilindro, mai. sono nettamente di più (cioè più di zero) le volte che sul polpaccio e sullo stinco ho pigliato contro la pedana, come in tutte le moto le volte che le sposti a piedi in folle si rischia di fare...
Quotissimo :lol::lol::lol::lol::lol:
I veri nemici degli stinchi sono le pedane, in tutte le moto. Altro che cilindro...
teodoro gabrieli
30-11-2010, 11:06
ma per favore dai :mad: in cinque anni e quasi 90.000 km non ho mai dato una botta con lo stinco sul cilindro, mai.
idem
:cool:
di quelle pacche, ho dovuto cancellare dalle mie abitudini
la guida da "off" con la gamba fuori, anche perchè col GS
guidare così non serve a un cassio...
p.s. mi sono anche preso gli stivali Puma mod. Brutale che sono
molto alti, e sotto i pantaloni normali manco si notano
biemvugiesse62
30-11-2010, 12:05
A me non succede, anche perchè con le rotelline dietro come sulla Ideor quando mi fermo ai semafori, (o in coda come tutti sanno...:() resto dritto come un MP3:lol:
matteo10
30-11-2010, 12:21
E io pensavo che si stesse organizzando una bella uscita invernale con mangiata di stinco... :lol::lol:
R_michele_S
30-11-2010, 12:26
Mi sono rovinato con il TPS invece del cilindro.
Ne porto sempre i segni...
biemvugiesse62
30-11-2010, 12:31
Mi sono rovinato con il TPS invece del cilindro.
Ne porto sempre i segni...
Oh bè a giudicare dal tuo avatar dovrebbero fare pendant con le stimmate ed il segno della lancia sul costato...:lol:
R_michele_S
30-11-2010, 12:37
E' il Drugo, mica Jesus... ;)
biemvugiesse62
30-11-2010, 13:03
Sorry, svista dovuta ad un'educazione rigida e conformista...:cool:
stinco e polpaccio, ma più stinco!
newbiker
30-11-2010, 15:09
mai toccato,forse perchè con la r1150r,anche se sono 178 cm la sella larga non mi fa toccare comodamente
you said it man... :cool: (http://www.youtube.com/watch?v=IONyLZn0pLI)
lo hai detto hermano (http://www.youtube.com/watch?v=Fp7h2Lw9URY)
R_michele_S
30-11-2010, 16:52
you said it man... :cool: (http://www.youtube.com/watch?v=IONyLZn0pLI)
lo hai detto hermano (http://www.youtube.com/watch?v=Fp7h2Lw9URY)
:!::!::!:
Grande Zel!!! Hai capito la finezza...
Maxibike
30-11-2010, 17:18
Guido spesso con gli stivali anche in città, ma le stincate mi capita di darle anche a me sul potenaziometro posto sul cilindro sinistro, ora coperto da un accessorio Touratech. Senza sivali stato rovinato anch'io....
biemvugiesse62
30-11-2010, 17:33
:!::!::!:
Grande Zel!!! Hai capito la finezza...
Vediamo se così perdoni la mia ignoranza.:)
http://www.youtube.com/watch?v=seOjNO1FznY
Antifaenrico
23-03-2012, 17:42
Anche io do spesso dei piccoli colpetti con lo stinco sul potenziometro. quando cambio o quando muovo un po la gamba. alla lunga fa male!!! che fare????
cambiare lo stinco con un hamburger, è più magro ;)
http://www.horizonsunlimited.com/hubb/attachments/camping-equipment-and-all-clothing/104d1156359066t-cooking-on-the-engine-frikabrater.jpg
Quotissimo :lol::lol::lol::lol::lol:
I veri nemici degli stinchi sono le pedane, in tutte le moto. Altro che cilindro...
Ri Quoto.. non ho ancora pestato sui cilindri, ma nelle pedane..:mad:
Mi succedeva appena presa. Ho passato mesi con i lividi sugli stinchi. Poi devo aver imparato come si fa e non mi succede più.
positivo
23-03-2012, 18:33
...ma pensa te, mi sono letto 'sto 3d pensando a come andava a finire il processo di beatificazione del PV e solo ora mi accorgo che é del 2010 :mad: :mad: :mad:
stika son passati due anni e continuo a batterci dentro e se prendevo una guzzi povere ginocchia ehhh so probbblemi ciao positiv magari alla benedizione visto l'argomento il vescovo mi dedicherà un pensiero speciale spero non mi centri col martellino dell'acqua santa.. potrei mettere il casco
quando avete finito con gli stinchi, prendete un guzzi così continuate con le rotule:lol:
e per finire in bellezza, un benelli:
http://4.bp.blogspot.com/-hpU1o7Hf_AU/TpBd0DfhqKI/AAAAAAAAOB4/zWgY4cjx7K0/s1600/Best+Benelli+Tornado+Bike+Wallpapers++%25282%2529. jpg
positivo
23-03-2012, 18:56
...ciao PV, guarda che essere centrati in fronte dall'aspersorio dell'acqua santa dà alla benedizione un valore molto più profondo :lol::lol::lol:
tommasoadv
23-03-2012, 18:58
mai successo...
positivo
23-03-2012, 18:59
...azz :rolleyes:
non succede di sicuro a chi ha le caviglie attaccate alle rotule
tengo lo stinco lungo
Mi è successo alcune volte con il primo 2v (R100Gs) dolori... :mad:
Con i motori 4v, rialzati, mai avuto contatti ravvicinati... ;)
Championpiero
23-03-2012, 23:47
io che ero abituato a mettere fuori la gambina nelle staccate ho preso di quelle botte assurde....
Adesso ho imparato a tenerle sulle pedane... e basta botte.....
Anche io, la prima volta che ho provato la R1200S, alla prima fermata ad un semaforo ho tirato una tibiata allucinante contro il cilindro sinistro ... mi sono venuti i lucciconi agli occhi ed una stigmata che mi e' durata un mese.
Da quel momento ho trattato con estrema deferenza i cilindroni del boxer ...
se prendevo una guzzi povere ginocchia
Meno male che non son l'unico allora.. cominciavo ad avere una sindrome da dismorfismo corporeo, visto che non avevo ancora sentito nessun'altro a cui era capitato:lol::lol:
Claudio Piccolo
24-03-2012, 16:40
se prendevi il Falcone ti affettavi un etto e mezzo di polpaccio?.......azz! son due etti...che faccio lascio?
claudio la vedo girare impaziente col mozzicone di matita infilata sopra l'orecchio
lasci pure..
avevo pensato anche di prendermi un parastinchi tipo calciatore ma fa poco motard
anche la sofferenza fa parte del pacchetto
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |