Visualizza la versione completa : ...di che colore verniciare le teste?
Ciao ragazzi,
dato che la mucca quest'inverno resterà ferma, volevo approfittare per verniciargli i coprivalvole:arrow:.La moto è un'r1150r grigio scuro con sella beige(la potete vedere nel mio album).
Sono indeciso se verniciarle nero lucido, nero opaco oppure quel grigio scuro che ho visto su qualche 1200.
Voi cosa mi consigliereste?
Eventualmente avete qualche foto da postare per farmi un'idea?
Sapreste darmi un'idea di prezzo?Ho contattato un'azienda che vernicia a polvere e nei prossimi giorni mi dirà il prezzo e volevo confrontarlo.
Grazie ;)
io andrei di nero opaco...
gecione76
29-11-2010, 18:12
vedendo la foto, con moto tutta originale mi sembra che i colore più adatto sia.... metallo!!! Esattamente come è adesso.
Nel dubbio: nero opaco anche per me!
Il prezzo per una verniciatura a polvere non dovrebbe essere alto. Non mi sono mai informato, ma credo 50-100 euro in tutto. Feci fare dei pezzi piccoli anni fa "infornati" insieme ai dei cancelli di un amico non mi fecero pagare nulla vista l'esiguità della spesa...
Serpico77
29-11-2010, 20:30
io li vernicerei rossi con i puntini bianchi, così sembrano 2 funghi velenosi......:lol::lol::lol::D:D:D
michelino
29-11-2010, 21:28
se non hai intenzione di verniciare anche i cerchi, io non li farei neri. Quindi appoggio l'idea del grigio/magnesio come sui 1200.
Se invece vernici anche i cerchi di nero, allora ha senso farli neri.
massimo scita
30-11-2010, 21:25
il colore piu bello????.. nero opaco!!!!!!!
nero opaco a polvere, pagate 50 euro. secondo me stanno bene ma è questione di gusti.
qualcuno mi posterebbe una foto della sua?
Io pensavo di optare per le teste nere perchè vorrei montargli un bel remus (Y+scarico) con fondino o in carbonio o verniciato nero.
A proposito, se qualcuno per caso li vende entrambi, mi contatti pure perchè li sto cercando.
::zinco::
04-12-2010, 16:59
teste e cerchi neri ;)
http://img100.imageshack.us/img100/2590/foto2qx.jpg
Sapreste darmi un'idea di prezzo?
Se i coperchi gli smonti e sgrassi tu il costo ( se sono onesti ) e' di pochi euro direi 20 o 25 al massimo sempre se hanno gia' altre cose da verniciare dello stesso colore a livello di produzione
stefano81
23-12-2010, 21:19
le teste nere sono favolose!
Fabri1970
23-12-2010, 22:26
..MA IL DUBBIO SORGE quando si voglion fare i cerchi neri lucidi... e le teste opache.... bohhh... un po' che ci penso.... o tutto lucido o tutto opaco mi direte.... ma io preferisco i cerchi lucidi... :mad::mad::arrow::arrow:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |