Visualizza la versione completa : K1300s Lupin!
http://static.blogo.it/motoblog/bmw-motorrad-modelli-my-2011/bmw_motorrad_my_2011_08.jpg
Che ve ne pare? A me piace da matti :eek:
ops, non so perchè ma è cambiata la foto, intendo la nuova colorazione blu lupin :smile:
Eheh quando lo dicevo io che su sta moto ci volevano le strissie.....
Vista a Milano, molto bella.
Roadwarrior
16-12-2010, 18:26
Preferisco di gran lunga la colorazione nero-grigio-rosso, con cerchi neri. Molto più cattiva. Il blu (non male, sia chiaro) lo vedo più turistico. Poi va a gusti, ovviamente.
Eh no! La più cattiva era la mia :lol: fatta fare su misura dal mittiko Segnika!
http://www.quellidellelica.com/vbforum/album.php?albumid=3258&pictureid=7249
Scherzi a parte le grafiche BMW non sono mai state il top se volete un lavoro ben fatto e personalizzato prendila monocolore e poi la fai come vuoi. Quando la devi dare via tiri via tutto in 10min ed il gioco è fatto!
Roadwarrior
17-12-2010, 09:18
Glock, sicuramente la tua colorazione, quantomeno è originale, e per niente brutta. Personalmente, su una moto già così imponente, tutto quel bianco lo trovo fuori posto. Ripeto, parere personale.
posto Glock : la sua e' la n. 1 !!!
EnricoSL900
17-12-2010, 15:55
A me nun me pias. E nun me pias nemmeno quella rossa: continuo a preferire il vecchio bianco pirla...
Glock, sicuramente la tua colorazione, quantomeno è originale, e per niente brutta. Personalmente, su una moto già così imponente, tutto quel bianco lo trovo fuori posto. Ripeto, parere personale.
Infatti ! Il bianco o meglio il grigiopirla è di serie Segnika lo ha stimato con le strissie nere!
Per marfer...era la mia :(
La KS di GLOCK era la più bella, infatti ora che la sua non è più in circolazione con quelle grafiche ci penso io a rimpiazzarla. Mi piace troppo, Cosimo è un grande e non vedo l'ora di conoscerlo.
Lamps.....Holdy.
Forum iPhone mobile
Azz ! Voglio le royalties!
Scherzo sono contentissimo! Era un bel lavoro, quando alla BMW mi hanno detto di staccare tutto li volevo picchiare! Gnuranti :(
...bianco pirla...
quot
... oppure nera, come la vecchia 1200.
IMH inutile cercare di far somigliare la K ad una supersport che non è.
Vabbè glock, ti sei salvato prendendo la erere :lol::lol:
Va bè lo sai che ci giravo intorno. Cmq una sfinatna al k serve eccome, e la grafica fa proprio questo lavoro. IMHO ovviamente, le monocolore restano più panciute.
... le monocolore restano più panciute.
giusto, gli da quel tanto di touring in più che compensa il pizzico di sport in meno :lol:
a proposito di pancia, ora che sono finamente rientrato da lunga trasferta straniera, non è che si provvede a riempirla con qualche amenità locale in compagnia ? :lol:
Bravo sarebbe proprio da fare ma credo che la cricca prima di capodanno è tutta inchiodata per cenoni vari in famiglia. Cmq se organizzi io c'è!
C'E' troppo neroazzurro per i mie gusti,ho l'allergia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quoto Dum, quella Rossonera è Mooolto + bella.... Quototne anche per quella di Glock, con le Strissie di Segnika... ma l'hai più vista? O te la sei ricomprata?
Il conce l'ha rivoluta pulita :( ma holdy a clonato il progetto! :D
si si quella di glock era fichissima
confermo
jimmymigliore
12-02-2011, 19:24
Un po' piu' di vivacita' non guasterebbe....meno nero e piu' bianco e blu...
sotto provocazione di un losco individuo ho pasticciato un quarto d'ora con fotosiop ed è uscita una cosa così... :lol:
http://img683.imageshack.us/img683/4231/ksgraphics.png
Che effetto fa ? Sicuramente in tono con la giacca :lol:
Superteso
15-03-2011, 21:32
Azzz :rolleyes:
Brevettala..... altrimenti i crucchi te la fo@@ono :eek:
... bravo, mi piace, chiedo il permesso di copiarla :!:...
Abacus ...quando vorrai realizzarla ti accompagno da Segnika ;)
.. chiedo il permesso di copiarla :!:...
Accordato ... non credo ne faro' nulla, era solo un esercizio di stile per approcciare il mondo delle strissie a me un po' estraneo ... ;) :lol:
... ti accompagno da Segnika ;)
lesa maestà ... ubi maior minor cessat :lol::lol:
Glock, ti risulta che Segnika :thumbup::thumbup: faccia dei lavori su ordinazione, mandandogli i disegni? Grazie assai ;)
Segnika è una delle persone più disponibili al mondo. Parlagli della tua idea segnika@segnika.it se potrà di sicuro ti accontenta ;)
Bene vedo che la cosa procede... Allora tienici informati e soprattutto, se realizzi l'opera, posta un dettagliato reportage fotografico ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |