Visualizza la versione completa : passaggio ad HP2 Sport
con dispiacere ho abbandonato la mia EssE :-o nelle mani di un bruto concessionario ed ho abbracciato la fede HP2 :eek:
Complimenti per il passaggio!
Un' HP2 sport starebbe bene pure in salotto!
mascalzone_latino69
28-11-2010, 22:48
CIAO PATBEN,
puoi mettere qualche foto dei pezzi che ti sono rimasti ??
complimenti per l'acquisto...un pò rosico!!..e penso che tanti qui abbiano la :arrow: per l'HP2 Sport.....
..ma ho ancora la ESSE e la cosa mi consola!!:lol::lol:;)
complimentissimi Patrizio!!!!!!
complimentissimi Patrizio!!!!!!
Grazie Piero, come procede neo babbo ? ed al lavoro nuovo tutto OK spero ;) a Presto Patrizio
CIAO PATBEN,
puoi mettere qualche foto dei pezzi che ti sono rimasti ??
complimenti per l'acquisto...un pò rosico!!..e penso che tanti qui abbiano la :arrow: per l'HP2 Sport.....
..ma ho ancora la ESSE e la cosa mi consola!!:lol::lol:;)
Ciao non sò quando potro fare le foto sono un pò a corto di tempo ti scrivo il mio cell se vuoi chiama pure quando vuoi 335 5451759 ciao Patrizio
nocturnus
29-11-2010, 10:18
Patrizio cosa ci combini.....
Grande!!!!! tanto per i giri in coppia hai le altre, ti ci voleva sta bestia:-p, mi raccomando a questa però niente manubrio alto:lol:
-p, mi raccomando a questa però niente manubrio alto:lol:
azz!! mi ero dimenticato :lol::lol::lol::lol::lol:
X patben. tutto bene il neoeSSiSta è proprio bravo: mangia, dorme e produce
e sul lavoro si impazzisce il giusto!!
ps non è che nel giro del prossimo eSSeraduno sarò l'unico con un mezzo obsoleto?:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
R_michele_S
29-11-2010, 12:39
No, stai tranquillo. La mia, eSSendo del 2000, è più obso della tua...
paolo chiaraluna
29-11-2010, 12:54
Vi faremo dormire insieme, per consolarvi a vicenda a voi due...
Patrizio cosa ci combini.....
Grande!!!!! tanto per i giri in coppia hai le altre, ti ci voleva sta bestia:-p, mi raccomando a questa però niente manubrio alto:lol:
:D ciao carissimo :D , gran bel mezzo , speramooo di vederci presto.
DIMENTICAVO ALLE COSE ELENCATE AGGIUNGO ANCHE L 'ALLARME , su HP2 non ci stà niente nemmeno un foglio di carta ;)
THE RED S---
29-11-2010, 18:07
kakkio komplimenti!!!!....le' sempre un piacere vedere un fratello ke se compra un nuovo giokino;)....e' pero' il manubrio del gS ceSTA'rebbe proprio bene:lol:...:smile:
Darkboxer
29-11-2010, 18:56
E bravo Patrizio.. anche tu hai ceduto al carbonio!!!!:eek::eek: Complimenti.....
Mi raccomando rimani su questa sezione come ho fatto io, quella dell'Hp" è il deserto di Gobi:(
kakkio komplimenti!!!!....le' sempre un piacere vedere un fratello ke se compra un nuovo giokino;)....e' pero' il manubrio del gS ceSTA'rebbe proprio bene:lol:...:smile:
ciaoooo Red , questa rimane come è stata fatta ;)
NICOTACOS
29-11-2010, 20:23
Provo una certa invidia...:notworth:
Stefano63
29-11-2010, 21:13
Un'altro che salta il fosso e abbandona questa massa di Ghei :lol:
Lamps, Stefano.
Ah dimenticavo, complimenti ottima scelta!
[...] quella dell'Hp" è il deserto di Gobi:(
...mentre questo è il posto ideale dove cercare compagnia! :lol::lol::lol:
F.
THE RED S---
30-11-2010, 09:06
ciaoooo Red , questa rimane come è stata fatta ;)
be' se vuoi un opsionale ke manka se trova:confused:...:rolleyes:...:smile:....al quale puoi rimediare....un bel sellino posteriore per far 1+1:rolleyes::lol::lol: lo so mi sto arrrampicando a i li SPEKKI:lol:...DI NUOVO COMPLIMENTI e gassssssssssss:)
teodoro gabrieli
30-11-2010, 11:03
con dispiacere ........
eh....me lo immagino.....
:-p
matteucci loris
30-11-2010, 12:24
complimenti per la nuova arrivata,gran bel mezzo,e speriamo ad una adunata di
HP2S e SSSSSSSSSSSSSSSSS:D:D
Marooooooooooo... Certo, vedere una HP2S già è strano. Figuriamoci vederne 2, o magari 3... :rolleyes:
F.
nocturnus
30-11-2010, 12:58
con tre hp2s possono farsi un raduno da soli...:lol: abitano pure relativamente vicino
dugongo64
30-11-2010, 16:18
grande Patrizio, di bene (1200S) in meglio (HP2S)
anche x me, partendo dalla ns, questa è l'unica permuta che vale la pena di fare,
peccato che il mio c/c la pensi diversamente :-)
paolo chiaraluna
30-11-2010, 18:29
di la verità forza, dilla tutta che ti sei impegnato con un'altra per un pezzo :lol:
matteucci loris
30-11-2010, 18:31
in effetti questa stanza,è molto movimentata (anche se io non ci scrivo molto vi leggo
spesso)da un gruppo di persone molto affiatate,speriamo di fare un raduno da conoscersi
e vedere tutte queste belle moto S e HP che in giro se ne vedono poche e niente:lol:
paolo chiaraluna
30-11-2010, 18:33
con tre hp2s possono farsi un raduno da soli...:lol: abitano pure relativamente vicino
al prossimo raduno occorrerrà organizzare una cerimonia speciale per questi tre :cool:
Guarda Paolo che siamo "4". Un NUMERONE. Complimenti al nuovo accapiduista sportivo.
...in sintesi, tutte quelle che hanno venduto in Italia!!! :D :D :D
F.
Perchè l'HP2S secondo te non è una bella moto?
matteucci loris
30-11-2010, 21:39
...in sintesi, tutte quelle che hanno venduto in Italia!!! :D :D :D
F.
magari! pensa che valore prenderebbero,un investimento:eek::lol:
scatta la sfida 1200S-HP2s trampò!!
Stefano63
30-11-2010, 23:33
Ho già la "tacca" sul serbatoio dell EssE, per una HP2 Sport battuta a via Maggio :lol:
Non vedo l'ora di aggiungerne altre tre, 4 se viene Cisca.
Sempreché tiri fuori la sua HP2 dall'uffico dove la tiene, penso che in otto mesi abbia fatto 50 Km :(
Lamps, Stefano.
:mad::mad::mad:Pat sei uno stro.......zzino cazzzzzzzz....la moto che mi fa tanto sangue :eek::eek::eek::eek:ero li li per fare il passo anche io ma poi la mia esse una sera mi ha guardato dritto nelle palle...degli occhi , e mi ha ditto ..ma che minchia fai mi sostituisci con una mucca pezzata bianco nera, già il colore mi sta sul ca....,per cosa, un po di casbonio in +, quattro cavalli, e poi cosa???????Mi ha talmente impietosito che non ho avuto il coraggio di darla in permuta e ho deciso di allungare il mio rapporto sanguigno con essa esse per la felicta dedi fratelli e del portafogli...abbraccio immma:D:D:lol::lol:
[QUOTE=immamai;5355330]:mad::mad::mad:Pat sei uno stro.......zzino cazzzzzzzz....la moto che mi fa tanto sangue :eek::eek::eek::eek:ero li li per fare il passo anche io ma poi la mia esse una sera mi ha guardato dritto nelle palle...
Ciao Imma , ho fatto fatica a lasciarla lì , e forse non ho ancora realizzato, la modifica allo sdoppiatore del gas però l'ho tolta ........ un abbraccio a presto Patrizio ;) grande mezzo però
Beh.
Io comunque avrei paura di consumarla anche a guardarla e basta. :cool:
F.
matteucci loris
01-12-2010, 21:50
Beh.
Io comunque avrei paura di consumarla anche a guardarla e basta. :cool:
F.
vero!!!!!!!!!! appena apro la porta del garage,poi ingrano la prima e mi dimentico:eek:di consumarla;):lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |