Entra

Visualizza la versione completa : trasporto moto da Padova a Roma: costi?

Ben
28-11-2010, 15:58
come da oggetto, qualcuno ha idea dei costi di un trasporto di moto da Padova a Roma? io farei pure il viaggio sulla moto, ma il problema è che purtroppo posso far la cosa solo in mezzo alla settimana (perché devo fare pure il passaggio) e nel weekend generalmente sono un po' incasinato!

L'idea di sarebbe salire su il giorno prima (tipo giovedì), fare il passaggio il giorno dopo (venerdì) e scendere il giorno stesso col trasportatore!

Andata e ritorno in giornata è impraticabile, visto che la venditrice può solo prima delle 10 e dopo le 14!

Ciao

Ben

pantomaxx
28-11-2010, 16:01
se trovi un'auto con il gancio, con pochissimi soldi noleggi un carrello, per un furgone ci vuole un pò di più (50/70 vs. 130/150)

SUPERBET
28-11-2010, 23:34
La cosa migliore sarebbe quella di prendere un vagone letto arrivando a Padova la mattina presto, fare il passaggio e ripartire subito in moto.
Altrimenti stessa andata ma per il ritorno noleggi il furgone a Padova e lo riconsegni il giorno dopo a Roma.
Che moto prendi? Si presta ad un viaggio del genere ?!?

Ben
29-11-2010, 00:19
La cosa migliore sarebbe quella di prendere un vagone letto arrivando a Padova la mattina presto, fare il passaggio e ripartire subito in moto.
Altrimenti stessa andata ma per il ritorno noleggi il furgone a Padova e lo riconsegni il giorno dopo a Roma.
Che moto prendi? Si presta ad un viaggio del genere ?!?

Il vagone letto nn mi conviene, perché alla fine costa quasi quanto il trasporto Roma-Padova-Roma; Noleggiare a PD ci ho pensato ma tutti quelli visti (Hertz, Maggiore/AmicoBlu, Avis, Europcar vogliono la riconsegna dove l'ho preso!

Quanto alla moto: ho trovato un'ottima occasione su un Guzzi V7 nuovo modello con sella monoposto e semimanubri (oltre ai pezzi originali)!

SUPERBET
29-11-2010, 16:27
Complimenti per la moto! Stesso stile della truxthon ma meno diffusa.

A naso credo che non sia la moto ideale per fare un viaggio così lungo, quindi l'unica alternativa è il furgone.
Rubane uno a Padova così lo puoi abbandonare a Roma senza problemi... però prima cancella le impronte! :lol::lol::lol:

AlexVT
29-11-2010, 17:49
Il vagone letto nn mi conviene, perché alla fine costa quasi quanto il trasporto Roma-Padova-Roma; Noleggiare a PD ci ho pensato ma tutti quelli visti (Hertz, Maggiore/AmicoBlu, Avis, Europcar vogliono la riconsegna dove l'ho preso!

Tutti gli autonoleggi vogliono la riconsegna dei furgoni alla agenzia di partenza questo perche' non possiamo riposizionare i mezzi spostandoli con la Bisarca .

tuttounpezzo
29-11-2010, 18:31
prova noleggiando negli aereoporti.....lì puoi consegnare anche in un'altra città.....

Ben
29-11-2010, 19:21
Complimenti per la moto! Stesso stile della truxthon ma meno diffusa.

E 2/3 dei CV circa (49 contro 70!), ma molta più coppia in basso! è come la Bonnie ma con più personalità imho!

[QUOTE=SUPERBET;5350599]A naso credo che non sia la moto ideale per fare un viaggio così lungo, quindi l'unica alternativa è il furgone.

Allora, ho trovato su Roma un trasporto porta (della venditrice) a porta (la mia) a 259 Euro tutto compreso --> ritirano loro la moto, la stivano, legano ecc. e consegnano fino al mio box!

prova noleggiando negli aereoporti.....lì puoi consegnare anche in un'altra città.....

Ci ho pensato, il problema è che devo dare un codice di volo e presentare il biglietto! Avevo pure pensato di farlo con un furgone di Ikea... ma dovrei acquistare un armadio che però nn saprei dove mettere (e cmq nn ci sarebbe spazio per la moto poi!) :lol:

Fosse stata a Firenze (dove ne ho trovata un'altra alla stessa cifra, ma con oltre il doppio dei km e le borse rigide che però nn han gran capienza), avrei fatto davvero tutto in giornata!

Maxibike
30-11-2010, 17:43
Ben, se vuoi risparmiare, posso prestarti un carrello.

frenco
30-11-2010, 17:59
vai in una aviosuperficie e fatti dare un passaggio in aereo ultraleggero, quegli appassionati non vedono l'ora di fare "ore di volo" e se gli paghi la benza...

Ben
01-12-2010, 00:20
Ben, se vuoi risparmiare, posso prestarti un carrello.

Risolto grazie ;)

Appena ho la moto sotto le chiappe (spero presto!), posto la foto :D