Visualizza la versione completa : quasi quasi lo assaggio...
Sono le 8.20 e in via Bonomelli in centro a BG c'è il solito delirio automobilistico! Una micra nera mi taglia la strada, :mad: x evitarla mi sposto e freno sulla striscia di mezzadria, la ruota davanti scivola sto per cadere ma... Lascio i freni tiro una pedata da lasciare l'impronta nell'asfalto e sono di nuovo unstoppable! ;)
in uff. ho sempre un paio di mutande di scorta! :lol::lol::lol:
euronove
26-11-2010, 18:08
Foto segnaletica
http://pics.sr4000.com/picsbig/1190305674-8499/Nissan-Micra--259074.jpg
saveriomaraia
26-11-2010, 18:46
se fai ripartire un'altra maratona sull'utilità dall'ABS ti mando a casa i sicari, ti faccio riportare su quelle striscie in moto e gli dico di ordinarti di scivolare volontariamente sotto minaccia di arma da fuoco!!!!
saveriomaraia
26-11-2010, 19:05
...faccio venire anche mussef el mussef, mio dipendente marocchino affetto da elefantiasi genitale. La sua utilità verrà decisa in funzione della lunghezza del tread che si svilupperà...:lol:
Isabella
26-11-2010, 19:12
freno sulla striscia di mezzadria...
era fatta di...? ematel?
ematel?
http://www.museomezzadria.it/
T'è andata bene...immagina se ti succedeva sulle strisce padronali...
Ecco, adesso si ricomincia con l'ABS....:(
Ecco, adesso si ricomincia con l'ABS....:(
no....!!!
con le mutande di scorta:lol:
Spitfire
26-11-2010, 19:59
La mezzadria (da un termine di latino tardo che indica "colui che divide a metà") è un contratto agrario d'associazione con il quale un proprietario di terreni (chiamato concedente) e un coltivatore (mezzadro), si dividono (tipicamente a metà) i prodotti e gli utili di un'azienda agricola (podere). La direzione dell'azienda spetta al concedente
...faccio venire anche mussef el mussef, mio dipendente marocchino affetto da elefantiasi genitale. La sua utilità verrà decisa in funzione della lunghezza del tread che si svilupperà...:lol:
Ahahahah Cmq la mia non ha ABS :)
La mezzadria (da un termine di latino tardo che indica "colui che divide a metà") è un contratto agrario d'associazione con il quale un proprietario di terreni (chiamato concedente) e un coltivatore (mezzadro), si dividono (tipicamente a metà) i prodotti e gli utili di un'azienda agricola (podere). La direzione dell'azienda spetta al concedente
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol:
....roba buona! eeeeeeeeh
ineccepibile come definizione..:!:
saveriomaraia
26-11-2010, 22:31
La mezzadria (da un termine di latino tardo che indica "colui che divide a metà")
anche mussef el mussef nella sua tribu' in marocco era chiamato "colui che divide a metà"...........
...........
..........tuttavia
.........non credo si tratti di mezzadria.
;)
Spitfire
26-11-2010, 23:01
presa dal Torrente?
diciamo che c'è stato un copia incolla...ti pare che riesco a formulare un discorso così preciso?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |