Visualizza la versione completa : Corriere espresso per moto
..........sera:)
mi trovo nella necessità di spedire la moto a Milano da Roma tramite corriere espresso ..ho cercato sul forum ma nulla! Forse non so cercare io ... cmq che voi sappiate il servizio TNT scooter express è affidabile?? Qualcuno l'ha provato? ... sarebbe utile conoscere esperienze anche con altri corrieri, se più o meno affidabili etc... saluti:salute:
http://www.motohelp.it/?gclid=CLqV5aPxvqUCFVAf4Qod-HE39g
usati per lavoro...seri!
Io qualche tempo fa (2008) ho usato per trasportare la moto questa ditta :
http://www.motohelp.it/
Prezzo equo, portata sin sotto casa, gentilezza estrema :D
Spero siano rimasti così.
emmmm si' son gli stessi che ho postato io!
anch'io utilizzai motohelp il ragazzo per consegnarmi la moto in giornata era riuscito a recapitarmela verso le 23 addirittura mi ha fatto la cortesia di mettermela in garage confermo serietà e competenza
Per curiosità, quanto è costato ? :)
ovvio che dipende dalla distanza più o meno sui 200 da cuneo a trento
Bene .. motohelp già mi ha fatto il preventivo e cmq mi sono sembrati i più seri anche a livello di 'referenze' documentate sul loro sito poi mi dite che anche ai fatti non deludono... l'unica cosa che mi ferma un pò è il prezzo TNT €198 contro MOTOHELP €289 ...non devo trasportare il GS, questa è un 1098 e il trasporto costa un pò di più.. nessuno provato TNT?
..........sera:)
mi trovo nella necessità di spedire la moto a Milano da Roma tramite corriere espresso--:
Saltarci sopra e portarla giù pare brutto? no dai....
TNT servizio usato per una Vespa da Olbia a Monza....devi prenotare la "Gabbia" con notevole anticipo, il servizio viene effettuato da magazzino a magazzino e in linea di massima non ho avuto problemi ma....il consiglio è quello di andare a imballarla personalmente, cosa che peraltro preferiscono anche loro!...ovviamente vogliono il serbatoio vuoto! il costo non è eccessivo
ho prenotatao la gabbia SDA * il trasporto della Vespa da Genova a Cosenza: 198 euro e circa una settimana di attesa. Cortesia e disponibilità!!
Saltarci sopra e portarla giù pare brutto? no dai....
sai........con neve pioggia e chi più ne ha più ne metta in questi giorni in italia col meteo...non so poi mettici poi che la belvetta è da rodare non so quanto convenga sparargli 500km di autostrada filati!!...mettici poi che è una ducati...meglio un TT a sto punto:)
....in effetti l'unico problema è il pericolo che la possano rigare in qualche modo nel trasporto ma alla fine mi devo affidare...
....in effetti l'unico problema è il pericolo che la possano rigare in qualche modo nel trasporto ma alla fine mi devo affidare...
Motohelp non usa la gabbia, la mia è stata caricata su un furgone, insieme a un'altra moto, amorosamente ed attentamente assicurata.Partita di mattina mi è arrivata sottocasa verso le 19 (tragitto Lecce -Roma / periodo invernale).
fabrizio64
25-03-2011, 07:49
Confermo l'ottimo servizio fornito da Motohelp : la mia K è partita ieri mattina da isernia ed è arrivata a casa mia ieri sera verso le 19.30 (Lecce)
Telefona a Motohelp e chiedi del titolare. Vi metterete sicuramente d'accordo sul prezzo risparmiando sulle tariffe ufficiali.
andreawake
25-03-2011, 08:22
Che c'è di sconveniente in fargli fare 500 km in autostrada di rodaggio??:rolleyes::rolleyes:
fabrizio64
25-03-2011, 08:25
Gli impegni ed il lavoro a volte non consentono di fare tutto ciò che si vorrebbe ...
Per curiosità, quanto è costato ? :)
...dipende dal tipo di moto....per esempio un rt ci vuole necessariamente un furgone "apposito" che ha un costo......moto più piccole ce ne entrano due/tre....abbassando il costo.....comunque per un rt roma-venezia €330..... con motohelp..... ;)
sergius68
25-03-2011, 13:57
...dipende dal tipo di moto....per esempio un rt ci vuole necessariamente un furgone "apposito" che ha un costo......moto più piccole ce ne entrano due/tre....abbassando il costo.....comunque per un rt roma-venezia €330..... con motohelp..... ;)
Io l'RT l'ho fatta spedire da Firenze a RC con TNT, il costo è uguale per qualsiasi destinazione (circa 200 euri)
Solo che per farla entrare in gabbia si devono smontare specchietti, parabrezza ed eventuali borse
Il trasporto avviene da filiale a filiale e ti smontano la gabbia quando vai a ritirare
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |