Visualizza la versione completa : garage portatile
link segnalato dal compare King :cool:
http://www.irideglasses.it/download/immagini/scheda_tecnica_easy2_76B7ED.pdf
avete avuto esperienze ??
Io l'avevo preso.
Anzi, non,non proprio quello.
Ero andato a vederlo, per comprarne 2, ma costavano 700 eros l'uno.
Poi ne ho visto uno da 5,5 metri per 2,5 allo stesso prezzo e ho preso quello.
E' molto comodo, ma se lo tieni chiuso dentro si crea tanta condensa e umidità.
Tieni conto che essendo una sorta di gazebo fissato solo con 4 tasselli lo puoi montare proprio dove vuoi senza alcun problema di permessi
guidoveloce
26-11-2010, 13:22
c'è anche questo http://www.motobox.info/
sempre che al primo vento forte non si trasformino in deltaplani, mi sembrano una soluzione più comoda del classico telo coprimoto.
nel primo l'ADV non ci va per altezza!
Nel secondo solo in quello a tunnel mai xl
Mi interessai qualche anno fa.
I costi sono eccessivi e devono essere saldamente ancorati al suolo date le dimensioni.
Il telo moto costa al massimo 50 € di ottima fattura! Certo devi stare attento al terminale caldo, ma prima che arrivi a 700 € ne buchi 14!
mi fa un po' paura per un vento forte. MA a quel punto avendo il terreno perche' non spendere poco di piu' e adottare un prefabbricato tipo container metallico? credo che anch'esso non necessiti permessi essendo amovibile
chuckbird
26-11-2010, 14:17
Il telo moto costa al massimo 50 € di ottima fattura! Certo devi stare attento al terminale caldo, ma prima che arrivi a 700 € ne buchi 14!
Quoto.
Un telo avvolge la moto per intero e, se allacciato da sotto, è immune al vento.
L'unico problema è che non puoi metterci una moto coi bauletti senza che tutto il retrotreno della moto rimanga scoperto.
zerbio61
26-11-2010, 15:35
esistono teli che li corpono i bauletti, io ho la rt e li copre perfettamente, certo costa un po di piu' di 50 euri
qualcuno l'ha detto...il maggior problema è la condensa, è come mettere la moto all'aperto senza protezioni.
vale anche per le costruzioni metalliche.....
in tutti e due i casi è necessario non metterli sul terreno e sopratutto prevedere abbondanti ricambi d'aria e un doppio telo.....
MA a quel punto avendo il terreno perche' non spendere poco di piu' e adottare un prefabbricato tipo container metallico
brutto..........:mad:
Io sto sperimentando uno di quei box da giardino in legno lamellare in vendita nei centri commerciali, ci vanno 2 moto e mi resta spazio..unico problema la porta di accesso e' strettina ma sto pensando ad una modifica. Prezzo ..meno di 400 euro.
guidoveloce
26-11-2010, 20:50
avevo pensato anche io a un casotto prefabbricato in legno, ma quelli che ho visto costano molto di più di 400 €.
nei paesi dell'est ne ho visto diverse casette prefabbricate di legno a costi bassi rispetto qua sarebbe da cercarli in rete
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |