Visualizza la versione completa : compatibilitÃ* Ohlins anteriore per S
Westender
26-11-2010, 11:18
Ho appena affiancato un'altra S alla veterana. Ho preso un 1100S del 99 con un Ohlins posteriore.
Visto che volevo prendere anche l'anteriore (possibilmente usato), sapete se il modello è specifico oppure viene utilizzato anche su altri modelli e può essere adattato?
Uhm... Dovrai attendere Piero che è un esperto. O Michele, che - come è noto a tutti - è l'intenditore. :cool:
F.
R_michele_S
26-11-2010, 11:47
Eccomi, aspettando gente maggiormente preparate ti dico al 99,5% che il modello è specifico.
Mentre per il posteriore c'è un certo mercato dell'usato, l'anteriore ho paura che dovrai prenderlo nuovo...
E se c'è qualcuno che ne sa qualcosa del mercato dell'usato per quanto riguarda il posteriore, questo è Michele: dagli retta! ;)
F.
giampi74
26-11-2010, 11:53
splendida questa:butthead::butthead::lol::lol:
in puro stile Essista !
R_michele_S
26-11-2010, 12:02
Che malelingue, il mio posteriore è usato pochissimo, pari al nuovo.
E solo in uscita, tra l'altro...
nocturnus
26-11-2010, 12:12
vai di corpo una volta al mese? ma non ti fa male?
ot: è un modello specifico per bmw, difficile da trovare usato, potresti anche cercare tra altre marche, anche sul nuovo con prezzi inferiori a parità di caratteristiche, c'è chi dice che con il telelever il cambiamento non sia così drammatico come con il posteriore...
Westender
26-11-2010, 13:43
potresti anche cercare tra altre marche, anche sul nuovo con prezzi inferiori a parità di caratteristiche, c'è chi dice che con il telelever il cambiamento non sia così drammatico come con il posteriore...
Infatti alla brutta vado di Wilbers e con 300 eurini +o- me la cavo.
Grazie a tutti. Mi sento già un pò a casa. :lol:
E se c'è qualcuno che ne sa qualcosa del mercato dell'usato per quanto riguarda il posteriore, questo è Michele: dagli retta! ;)
F.
Questo è semplicemente fantastico..:lol::lol::lol::lol:
R_michele_S
26-11-2010, 15:26
A me non fa ridere per niente. :(
paolo chiaraluna
27-11-2010, 00:12
A me non fa ridere per niente. :(
a me moltissimo :lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |