Visualizza la versione completa : harley fat bob
Provata oggi..ero scettico per via delle pedane avanzate..pazzesco..comodissima e guidabilisima...scende in piega subito..e che motore..ero timoroso venendo dal gs..ed ora invece ho la scimmia a mille..
L'harley è sempre l'harley!!! Provane una a carburatore e dopo vedi che la scimmia ti sale in modo esponenziale!!
ivanuccio
25-11-2010, 22:45
Troppo belle le harley!Avessi il grano e il posto....alidoro pigliatela!Come ti butta?Ciaooooo
Ciao ivanuccio, bene e tu?le harley sono sempre un oggetto bello da vedere, ma giuro, venendo da una delle moto più' guidabili come il gs non pensavo di trovarmi cosi' bene..e devo dire che le pedane avanzate non sono niente male.very relaxing...il doppio disco frenicchia in modo passabile...ha una coppia esagerata..ed e' veramente emozionante..azz..ora mi tocca vendere il gs con 1 anno di vita (dopo aver cambiato rt e r850 dopo neanche 2 anni)..ma..si vive una volta sola...
Ecco bravo, si vive una volta sola....ma con tante moto !! :)
la mia preferita
http://i54.tinypic.com/k2g3cw.jpg
non vi dico che ogni tanto mi fa vacillare.....:eek:
la mia preferita
e comprala no !!! costa "solo" poco più di 30.000 cucuzze :lol::lol::lol:
fortunatamente sono senza soldi.......:lol:
e comprala no !!! costa "solo" poco più di 30.000 cucuzze :lol::lol::lol:
ma no...costa "solo la meta' "......
ma no...costa "solo la meta' "......
ti sbagli di grosso quella è una 110 CVO non è mica la normale .... ;)
3- in storia della gloriosa HD
vicocamarda
26-11-2010, 23:17
Gran bella moto ma se dovessi comprare un'Harley sicuramente sarebbe una Electra Ultra Classic nera...naturalmente da affiancare alla mia mukka
Gran bella moto ma se dovessi comprare un'Harley sicuramente sarebbe una Electra Ultra Classic nera...naturalmente da affiancare alla mia mukka
Don Vito e dietro chi ci mettiamo ??? :arrow::-p:eek:
vicocamarda
26-11-2010, 23:34
Naturalmente il mio avatar... :lol::lol:
Naturalmente il mio avatar... :lol::lol:
bene!!! così inizio a sognare .... :lol::lol::lol:
vicocamarda
26-11-2010, 23:44
Naturalmente con quei pantaloncini che ha in foto, quale tuta e stivali...forse con i pantaloncini e gli stivali non starebbe per nulla male :lol::lol::lol:
FATSGABRY
27-11-2010, 01:13
si parla molto di hd qui..hihihi
si conosce perfino la cvo...sono stupito!
il fat bob non è il mio genere, ma devo dire che anche non a carb. ma con una bella centralina il godimento è assicurato..
poi il max sarebbe un bel gs 1150 affiancato ad una hd nel box..bis perfetto!
briscola
27-11-2010, 08:40
poi il max sarebbe un bel gs 1150 affiancato ad una hd nel box..bis perfetto!
e qui ti sbagli ragazzo
il massimo è un HD con affiancato un bel 2v:D tipo r100g/s
ghisa allo stato puro
http://img29.imageshack.us/img29/7629/dsc03435j.jpg (http://img29.imageshack.us/i/dsc03435j.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
ps: le CVO le conosciamo benissimo sono uno spettacolo
quella in foto ce l'ha un amico ristoratore di Genova
da mozzare il fiato...ma a Me basta un RK!!!;)
FATSGABRY
27-11-2010, 11:13
briscola il problema è che per un'osso cosi' vogliono piu' che per un 1150..che penso sia gia' "piu meno" kilometrato!
opppsss l'osso in foto magari è il tuo..hahahaha
http://img29.imageshack.us/img29/7629/dsc03435j.jpg
bella moto ma se ti sbrighi entro dicembre con la rottamazione una vespa lml la prendi...:lol:
matteo10
27-11-2010, 11:19
...opppsss l'osso in foto magari è il tuo..hahahaha...Non sai di cosa stai parlando!!!!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Adesso il briscola ti istruirà per benino sulla storia epica di questo mezzo. Purtroppo però il topic si popolerà di fantastici cabarettisti e toccherà cestinare tutto. :lol::lol:
.....ora mi tocca vendere il gs con 1 anno di vita (dopo aver cambiato rt e r850 dopo neanche 2 anni)..ma..si vive una volta sola...
ahi ahi. quando alidoro posta che è nata una scimmia, nel 90% dei casi ha gia deciso e non cerca consigli, pareri o suggerimenti per sopirla o soddisfarla :D.
Vorrà dire che nei nostri prossimi giri, mi attrezzerò (http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.bcforniture.it/catalogo/components/com_virtuemart/shop_image/product/5dff3304508f31aef4d121a9b11765c4.jpg&imgrefurl=http://www.bcforniture.it/catalogo/index.php%3Fpage%3Dshop.browse%26category_id%3D17% 26option%3Dcom_virtuemart%26Itemid%3D1&usg=__kFl4uHIHrCLwtBylaPE2yWJOeto=&h=982&w=1270&sz=219&hl=it&start=0&zoom=1&tbnid=TF9p0DqvIkU8ZM:&tbnh=150&tbnw=189&prev=/images%3Fq%3Dcuffia%2Bantirumore%26hl%3Dit%26sa%3D G%26biw%3D1676%26bih%3D782%26gbv%3D2%26tbs%3Disch: 1&itbs=1&iact=hc&vpx=1277&vpy=407&dur=875&hovh=197&hovw=255&tx=128&ty=93&ei=-TLxTNjuB5GfOv6pmPgJ&oei=-TLxTNjuB5GfOv6pmPgJ&esq=1&page=1&ndsp=36&ved=1t:429,r:25,s:0).
grande paolo.....ieri notte grandi meditazioni...
per SKITO....merito almeno un 3+ per l'incoraggiamento (sospettavo comunque l'inganno CVO)...Ma tu che sei esperto di Harley......levami una curiosità:
le nuove harley montano l'antifurto non disinseribile; a parte la cagata di portarsi sempre dietro il gingillo per l'antifurto...se uno lascia la moto 1 settimana ferma...riskia di trovarsi la batteria a terra oppure l'assorbimento della batteria è minimo....(non vorrei diventare skiavo del mantenitore di carica...)...in poche parole qual è il numero di giorni che ragionevolmente la batteria sopporta a moto ferma ma con l'antifurto inserito???
thanks
grande paolo.....ieri notte grandi meditazioni...
per SKITO....merito almeno un 3+ thanks
naturalmente la mia era una battuta spero tu l'abbia capita.;)
Per quanto riguarda l'antifurto con il telecomando questi vanno divisi in due famiglie e cioè post 2007 (dove il telecomando aveva l' interruttore per inserire l'anti furto). e 2007 in poi (dove questo è un vero e proprio trasponder) cioè allontanandoti 2 m. dalla moto si inserisce automaticamente l'antifurto.
Comunque l'attuale trasponder (ma anche il precedente) sono disinseribili, cioè si può inserire il codice (tra l'altro personalizzabile) dai pulsantini delle freccie, codice che viene visualizzato nel piccolo dispay del contachilometri.
Per quanto riguarda la batteria, io i diversi modelli che ho avuto sono stati fermi anche 4 mesi (come anche il GS di ghisa) e non ho mai avuto problemi di carica, anche perchè hanno una batteria da TIR:lol: (naturalmente con l'anti furto inserito). ;)
naturalmente la mia era una battuta spero tu l'abbia capita.;)
ovvio che si........pero' il + rimane per incoraggiarmi a fare il grande salto....:)
.....Per quanto riguarda la batteria, io i diversi modelli che ho avuto sono stati fermi anche 4 mesi (come anche il GS di ghisa) e non ho mai avuto problemi di carica, anche perchè hanno una batteria da TIR:lol: (naturalmente con l'anti furto inserito). ;)
Quindi se ho capito bene:
1) anche con l'antifurto inserito sei riuscito a fare 4 mesi senza scaricare la batteria?:D
2) quindi posso disenserire/inserire l'antifurto quando voglio, basta digitare un codice....ovviamente senza antifurto basterebbe girare l'interruttore per accenderla....e quindi il mio disinserimento sarebbe fatto solo per quanto la tengo nel box...Ho capito bene???
Ovviamente thanks in advance for the support...
Quindi se ho capito bene:
..
hai capito benissimo .... ;)
Skito,tu che hai esperienza bisex (harkey e bmw, non fraintendermi :-) ovviamente), come comodita' con la fat bob soffriro' a livello di comodita' rispetto al gs a farmi i miei giretti giornalieri di 300/400 km? A me e' sembrata una poltrona..e non mi riferisco al problema della protezione aerodinamica visto che c'e' il parabrezza amovibile...saludos
direi che è parecchio più scomodina ... almeno il modello 2008 che ho io. Poi ha le sospensioni più dure, tiene peggio la strada. Possibilmente prenditi un modello con l'ABS (2010?) ... niente a che vedere con le bmw ... però ... :eek:
Per 30k comprerei questa ...
http://www.hd-bielefeld.de/custom/dyna/dyna-fat-bob-240c.html
swordfish72
28-11-2010, 21:18
le Harley sono bellissime, piene di fascino e storia....peccato il prezzo molto alto.
filippo51
28-11-2010, 21:33
Se usi la moto per viaggiare forse non è la moto adatta; se usi la moto perchè ti piace, perchè ti trasmette qualcosa, perchè ti senti tutt'uno con lei, perchè guidi un'harley, e ci puoi anche fare 400 km, che tra l'altro farai in maniera egregia,allora prendila. Pensa anche ai Softail.
briscola
28-11-2010, 22:00
.in poche parole qual è il numero di giorni che ragionevolmente la batteria sopporta a moto ferma ma con l'antifurto inserito???
non credo cambi molto io è un mese e mezzo che la tengo nel box mai avuto nessun problema.....ne più ne meno che con bmw
FATSGABRY
28-11-2010, 23:11
le Harley sono bellissime, piene di fascino e storia....peccato il prezzo molto alto.
no scusa un gs con 4 tubi di telaio e quattro plastiche e una svalutazione da panico lo chiami prezzo basso allora?
poi ce anche l'usato hd..hihhhiihihi la funzione è la stessa..
swordfish72
29-11-2010, 09:34
no scusa un gs con 4 tubi di telaio e quattro plastiche e una svalutazione da panico lo chiami prezzo basso allora?
poi ce anche l'usato hd..hihhhiihihi la funzione è la stessa..
assolutamente no, ma non arriva mai ai 30mila di una Cross Bones, Rocker o Fat Boy Special (accessori inclusi!!) :-)
FATSGABRY
29-11-2010, 18:04
assolutamente no, ma non arriva mai ai 30mila di una Cross Bones, Rocker o Fat Boy Special (accessori inclusi!!) :-)
meglio che ti leggi spendendo 2 euro il listino di insella..oppure se vuoi con 4,20 quello di motociclismo.
eventualmente se trovi prezzi del genere fai una segnalazione alla hd italia che faccia rettificare..
da 19,600 di un cb voglio vedere cosa ci monti tu con 11 mila euro..
swordfish72
29-11-2010, 22:13
meglio che ti leggi spendendo 2 euro il listino di insella..oppure se vuoi con 4,20 quello di motociclismo.
eventualmente se trovi prezzi del genere fai una segnalazione alla hd italia che faccia rettificare..
da 19,600 di un cb voglio vedere cosa ci monti tu con 11 mila euro..
Prendi una Harley CVO su base softail....poi se ti avanza qualcosa ci puoi sempre prendere InSella, carina come rivista.
FATSGABRY
29-11-2010, 22:27
Prendi una Harley CVO su base softail....poi se ti avanza qualcosa ci puoi sempre prendere InSella, carina come rivista.
se vuoi mi prendo una merceds..magari amg!
un sls!
ma non sparare boiate..la cvo è una versione speciale,che vale come una brabus o amg...
dunque si parlava di hd, penso normali.
guarda su internet cosi' risparmi anche i 2 euro.
il mega motorone 1584 cc lo prendi per 13.900 dello street bob;
e ti danno anche telaio, serba e sospensioni (non buonissime, ma te le danno); insomma una motona a tutti gli effetti, ed entroi in harley dalla porta principale.
se vuoi un'harley, c'è modo di averla senza svenarti.
e che motorone: giri il polso e ti ritrovi il cuore in gola dall'emozione.
sul fat bob penso che il giro in avanti del collettore del secondo cilindro, faccia cuocere la gamba, come sulla dyna wide glide.
il mega motorone 1584 cc lo prendi per 13.900 dello street bob;
e ti danno anche telaio, serba e sospensioni (non buonissime, ma te le danno); insomma una motona a tutti gli effetti, ed entroi in harley dalla porta principale.
se vuoi un'harley, c'è modo di averla senza svenarti.
e che motorone: giri il polso e ti ritrovi il cuore in gola dall'emozione.
sul fat bob penso che il giro in avanti del collettore del secondo cilindro, faccia cuocere la gamba, come sulla dyna wide glide.
Si ma la fat bob e' + bella e un po' meno chopper...
briscola
30-11-2010, 21:18
ragazzi esiste anche l'usato azz......
perchè regalare l'IVA su moto che appena hai messo su la chiave si svalutano dai.....
io ho preso un RK a poco di più 2009 ultimo telaio con abs e freni brembo e una paccata di accessori...siamo d'inverno e se uno deve vendere e trova chi paga cash le braghe le cala un pò.....
Caro alidoro basta cambiare il manubrio e lo sb diventa bellissimo.
Ed ha le pedane centrali e non avanzate come il Fat bob. E scalda meno.
Insomma io ce l'ho e mi va benissimo. Ma non resco a decidere a vendere il gs adv.
E so drammi!!!!
briscola
30-11-2010, 23:20
tipo questa???
http://www2.moto.it/static/annunci/20101119/harley-davidson/fxdb-dyna-street-bob-2008---10-7861251.jpg
Bella e penso che sia (883/1200 escluse) anche quella più abbordabile di prezzo...giusto?
No briscola. La mia ha il manubrio del Fat boy special ma cromato.
Che ti devo dire? La guardo e resto incantato. Mai l'essenza della moto è stata più evidente per me. Inoltre ha un Motorone che quando apri con le vance & hines viene giu' il mondo intero.
E piega pure. Nei limiti che ha ma piega. Se avesse l'abs.....
Dietro ho messo i bitubo. Se trovo il tempo finisce che ci spendo almeno altri 15 mila euri
azz...un conce non di milano.....mi ha fatto una buona quotazione.allettante e gentile..il gs mi piace....ma il fat bob mi fa impazzire....so' problemi......adesso a trovare il vantaggio e lo svantaggio di ognuna...instintivamente non so cosa fare....la scimma si è riaccesa.....
se vuoi comodità devi andare sulle tourer HD, il resto ti spezza!!! e la fat bob non è una tourer!!!
briscola
20-12-2010, 23:26
in effetti il telaio tourer piega ed è molto comodo
FATSGABRY
20-12-2010, 23:30
azz...un conce non di milano.....mi ha fatto una buona quotazione.allettante e gentile..il gs mi piace....ma il fat bob mi fa impazzire....so' problemi......adesso a trovare il vantaggio e lo svantaggio di ognuna...instintivamente non so cosa fare....la scimma si è riaccesa.....
gs ne troverai sempre!
togliti la voglia....
al limite tornerai indietro.
per vedere le tourer e magari prenotare una prova, guarda qui
http://www.harley-davidson.com/it_IT/Content/Pages/home.html?locale=it_IT&bmLocale=it_IT
la mia preferita è la Road King
p.s. Parlare di pieghe con le harley è decisamente esagerato, solo la XR1200 piega un pò, ma non sono moto per piegare, ma per andare a spasso e godersi il panorama e "fare strada", col sottofondo del bicilindrico americano, e la visione del puro acciaio di Milwaukee
:lol:
togliti la voglia....
al limite tornerai indietro.
segui sempre la luce bianca! segui il tunnel !!! :lol::lol::lol:
Alidó! Aricominci?!? Eppure mi sembrava che avessi scelto. Se hai pazienza, aspettiamo che le strade migliorino, te la fai dare da un conce per una mezza giornata e poi saliamo sui monti.
Sai come la penso, ma io sono di parte.
mortacci...paolo....almeno mi riempo il cervello di pippe durante le festivita'....
Ah ah ah. Non mi dire che anche quest'anno non hai scritto la letterina a Babbo Natale
COMPRATA!!!!!!! mo aspetto' che smetta di piovere per ritirarla......con calma...con calma.....
E' bellissima.......
vicocamarda
07-01-2011, 13:02
Complimenti per l'acquisto, è veramente una gran bella moto
Sent from my iPhone using Tapatalk
Grazie..diciamo che e' anche un'esperienza importante che mi manca..il mondo harley,,,(senza rinnegare ovviamente il mondo bmw, il cui cuore e'pero' rimasto al mondo del boxer 2 valvole...che sound...)
briscola
07-01-2011, 17:09
Metti su una foto non fare il timido dai
Naturalmente vai subito di Stage One se non non suona bene :)
filippo51
07-01-2011, 17:49
Inizi l'anno alla grande, non potevi fare meglio. L'Harley è una gioia che si rinnova ogni giorno, solo a guardarla.
Be filippo, allora scatta aperitivo a Santa (visto che ho casa li...)...e per la 1 volta mi faro' l'autostrada, visto che tanto in harley e' piacevole anche lei...
filippo51
07-01-2011, 21:39
L'aperitivo senz'altro, ma ricordati di non fare la Serravalle adesso, finche c'è polvere di sale, io ho cambiato buona parte della bulloneria zincata, me l'ha corrosa in pochi giorni. Per l'aperitivo mi trovi in negozio, davanti alla Valletta, oreficeria.
Adesso uno s'accatta la moto per fare un'esperienza nuova....
A Stè ma a chi la racconti?!?! Ahahahah
Quando andrai a Santa prenderai l'autostrada? e dove altro vorresti andare con quel cancello?? Noi per curve e lui per caselli?? Meno male che c'hai il sound, altrimenti ti addormentieresti sulla sardostra.
E non provare a offrirmi l'aperitivo che con te non c'esco piú (però lasciamelo pagato)
Serio off.
Complimenti per il nuovo acquisto. Ne ho vista una ieri alla motobefana, veramente bella. Quando inauguriamo?
...scende in piega subito....
Tutto,ma che gli piaccia piegare no è!!!!!!!!!
swordfish72
07-01-2011, 23:24
complimenti per il nuovo acquisto, hai scelto una moto fantastica, che come nessun'altra sa esprimere la sensazione di libertà (almeno secondo me); adesso devi solo macinare kilometri e goderti quel maledetto V-Twin !!! :-)
Premesso che l'RT non la darò mai via.... ma l'altro giorno è successa una cosa strana ... temperatura 2 gradi, rischio di pioggia... ho lasciato a casa la mia comoda RT ed ho fatto 140km con la FATBOB ... sono preoccupato.:lol:
superbacs
08-01-2011, 10:56
Bell'acquisto. Forse le harley attuali non hanno più l'anima che avevano (ma anche per le BMW vale la stessa cosa) ma si portano un fascino inimitabile (come certe BMW).
Io ho una RK e me la sto godendo molto.
Enjoy!
Bell'acquisto. Forse le harley attuali non hanno più l'anima che avevano (ma anche per le BMW vale la stessa cosa)
non facciamo improbabili confronti per favore . :lol:
superbacs
08-01-2011, 14:23
non facciamo improbabili confronti per favore . :lol:
Non capisco la tua perplessità. Lasciando da parte i gusti personali che sono indiscutibili e i diversi range di utilizzo.
Stiamo parlando di due case motociclistiche molto blasonate, con dei modelli storici molto amati dagli appassionati e che sono perfettamente fruibili anche oggi. Certo ognuna ha le sue caratteristiche, chi dice migliori chi peggiori.
E' meglio un softail evolution o un R80?
Boh, il paragone non si può fare, ma entrambe hanno fascino, sono meccanicamente semplici, durevoli, e ancora molto amate.
Oggi invece le nipotine di queste moto rimangono bellissime, ma hanno elettronica, qualche plastica di troppo, forse un pò meno personalità.
swordfish72
08-01-2011, 14:58
infatti, è meglio non fare paragoni....Io quando giro con la mia RT mi porto a spasso tanta di quella plastica, che sinceramente non credo valga il prezzo che chiede mamma BMW. L'Harley è un mondo a se, uno stile di vita completamente differente da chi sceglie BMW.
filippo51
08-01-2011, 15:15
Più che uno stile di vita... mah,direi che son moto differenti. L'Harley, nel bene e nel male, è una moto particolare, forse la Bmw un po' meno...
Complimenti Alidoro.
Grande acquisto :D
Di che colore l'hai presa?
Se puoi metti qualche foto :eek:
E' meglio un softail evolution o un R80?
Ecco mi fermo a questa domanda.
Le storie dei due marchi, storicamente hanno un "vissuto comune" da sempre, guerre comprese, quando l'HD per i suoi soldati dislocati in EU progettò un boxer per l'esercito USA la XA-750 in circa 400 esemplari da contrapporre alla BMW R12 (col telaio a parallelogramma perimetrale) in dotazione all'esercito tedesco.
Anche la "filosofia costruttiva" le accomunava da sempre in quanto ad originalità e qualità costruttiva, finchè, BMW, non ha "cambiato" preferendo i "numeri" a scapito della qualità costruttiva e qui casca l' asino (della BMW) perchè HD se pur adeguandosi alle restrittive norme anti-inquinamento EU molto grossolanamente e con sconcertanti risultati a livello di messa a punto delle sue moto creando così non pochi problemi ai propri acquirenti (me compreso), ha mantenuto lo stesso livello qualitativo di sempre.
Ecco, la BMW ad un certo punto ha cambiato " la propria storia" a vantaggio delle vendite (diciamo così molto grossolanamente).
Questo repentino cambio di direzione secondo me ha creato un buco nella sua continuità qualitativa che HD invece non ha.
silfer48
08-01-2011, 15:54
eh quando ti prende la :arrow: non c'è niente da fare:D
bravo Alidoro e benvenuto tra gli ex BMW (ma affezionati) ed ora Harleysti:D
swordfish72
08-01-2011, 17:15
Ecco, la BMW ad un certo punto ha cambiato " la propria storia" a vantaggio delle vendite (diciamo così molto grossolanamente).
Questo repentino cambio di direzione secondo me ha creato un buco nella sua continuità qualitativa che HD invece non ha.
Pienamente d'accordo con te !!!
O dio aiutatemi.
Ho l'adv bialbero. E per scherzo ho preso uno street bob con manubrio basso.
Quando salgo sul gs mi sembra quasi una moto pronto gara rispetto all'harley.
Ma quando salgo sull'harley il motore mi riaccende vecchie passioni.
Che cazz di dilemma.
Sono nella terra di mezzo. Sono un bmerlista. Ne carne nè pesce.
Un boxtwin. Una mutazione genetica. Un biker ogm.
Non sapevo di combinare un simile casino.
Le vendo tutt'e due e resto con l'sh.
errepierre
09-01-2011, 14:15
Stefano...
sei incorreggibile :lol::lol:
FATSGABRY
09-01-2011, 14:19
O dio aiutatemi.
Ho l'adv bialbero. E per scherzo ho preso uno street bob con manubrio basso.
Quando salgo sul gs mi sembra quasi una moto pronto gara rispetto all'harley.
Ma quando salgo sull'harley il motore mi riaccende vecchie passioni.
Che cazz di dilemma.
Sono nella terra di mezzo. Sono un bmerlista. Ne carne nè pesce.
Un boxtwin. Una mutazione genetica. Un biker ogm.
Non sapevo di combinare un simile casino.
Le vendo tutt'e due e resto con l'sh.
giuro che su questo mi sono pisciato adosso dal ridere!!!
hahaahaha
cmq la giusta cosa, tra le due sarebbe averle in box entrambe...come il diavolo e l'acqua santa!
anche se il dyna non mi sconquiffera bell'acquisto!
La foto la faro' quando la ritirero'..comunque e' vivid black...oera sto perdendo nel catalogo optional..parabrezza removibile..SI..sissi bar removibile..SI (per quando la biondina s concedera' per il giro casa vercelli...centro milano...)...borse...qua ci pensero' fino al primo tagliando..tappo benza con chiave..mi sa di si...tatuaggi stile randa.. mo ci penso..
Ps piero come va la in sguizzera?
errepierre
09-01-2011, 21:54
Haha Ste qui in sguizzera la va ben, ieri avrei potuto tirare fuori il macinino per un giretto ma, porcaccia di qui e di là, ero ridotto ad una larva e mi son limitato a girare tra poltrona divano letto e, come dire, ritirata.
Ma dimmmmmmmmi... sulla fatbobcips trovi il posto per il manuale? :lol:
(tra qualche mese riaprono i passi e ci si vede, nevvero? forse anche io con un'altra nuova motoretta, tipo quella che tu hai appena lasciato giu'....)
errepierre
09-01-2011, 21:54
pero' scusa, aspettare che spiova per ritirarla????????
Ste, che combini?
Allora....le foto quando le mettiamo!!??
Cmq concordo con Paolo,......io non ti saluto più,......lo sai gia'!!!! Ahahah
Ciao Piero, come stai?....anche tu cambio motoretta?!
Ragazzi...dopo ben 300km fatti posso confermare che la fat bob e' veramente una figata....pier se prendi il gs mi devi dare un giorno di vantaggio!
errepierre
09-02-2011, 21:28
[OT] spiace inquinare il thread ma... Max, sto pensando non di cambiare ma di accoppiare una seconda motoretta alla mia data la svizzera possibilitä di due mot is megl che uan with the same targa und assicurazia. daltro canto il mio motorino attiuale tra anni e chilometri non è molto piazzabile, e poi ci sono fezzionato. [END OT]
Ste, ma con il fatbobcips and tricks riesci a salire sui passi? :)
COminciamo a prepararci.......
Piero, lho sempre detto che voi sfizzeri siete avanti!!! :-)
.....senti ma tu ci vai ancora in giro con uno tatuato e con gliet di pelle???!!!! ahahahah
A presto ragazzi!!
http://img89.imageshack.us/img89/5083/fotoiphone1667.jpg (http://img89.imageshack.us/i/fotoiphone1667.jpg/)
questa è la mia
Bella Smokey, complimenti!
http://img8.imageshack.us/img8/5758/fotoiphone1668.jpg (http://img8.imageshack.us/i/fotoiphone1668.jpg/)
foto solo notturne. perché m'hanno detto che ha l'anima dark.
swordfish72
10-02-2011, 15:58
Molto molto bella, complimenti !
grazie mille. merito suo.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |