Entra

Visualizza la versione completa : Andalusia

SingleMax GS
25-11-2010, 15:05
Ciao ragazzi, qualcuno di voi è per caso stato in Andalusia tra dicembre e gennaio? Temperature sono accettabili? Se avete anche qualche info su cose da vedere, ve ne sarei molto grato!
Ciao e Grazie, Max

Boro
25-11-2010, 16:43
Saranno anche accettabili ma devi arrivarci...lascia stare. Piuttosto Fly & Drive, imho.

joesimpson
25-11-2010, 17:14
temperature accettabilissime

pasqua di tre o 4 anni fa c'era un caldo boia

da vedere..... tantissimo

granada.. cordoba... siviglia già solo la prima vale la pena del viaggio :D:D:D

poi... c'è il resto

SingleMax GS
25-11-2010, 17:40
saranno anche accettabili ma devi arrivarci...lascia stare. Piuttosto fly & drive, imho.

genova - barcellona in nave........................

yankee66
25-11-2010, 20:39
Ciao Max & Ede! Ci sono stato quest'estate quindi sul periodo da te richiesto riguardo le temperature non so dirti. Per quanto riguarda invece la visita, quoto Joesimpson e ci aggiungerei anche una escursione al deserto di Tabernas (dove sono stati girati alcuni film western di Sergio Leone); comunque, l'Andalusia è bellissima :eek: ;)

ettore61
25-11-2010, 21:16
Ho chiesto anche io x dic/gen. è rischioso,potresti trovare bello, oppure anche la neve, non mi fa paura il freddo, la neve e il ghiaccio mi danno un po fastidio

umberto58
25-11-2010, 21:23
per arrivare a sivilia ci sono circa 2000 km fai in tempo a morire dal freddo prima di arrivarci

SingleMax GS
26-11-2010, 09:05
per arrivare a sivilia ci sono circa 2000 km fai in tempo a morire dal freddo prima di arrivarci

genova-barcellona in traghetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!

SingleMax GS
26-11-2010, 09:06
Ciao Max & Ede! Ci sono stato quest'estate quindi sul periodo da te richiesto riguardo le temperature non so dirti. Per quanto riguarda invece la visita, quoto Joesimpson e ci aggiungerei anche una escursione al deserto di Tabernas (dove sono stati girati alcuni film western di Sergio Leone); comunque, l'Andalusia è bellissima :eek: ;)

Grazie mille Yankee, in estate c'è veramente così caldo come dicono???
Ciao e Buona Tunisia!!!!
Max

umberto58
26-11-2010, 12:26
genova-barcellona in traghetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
nel primo messaggio non lo avevi scritto.
cmq guarda qui http://www.colonialvoyage.com/paesi/it/spagna/andalusia/clima.html

yankee66
26-11-2010, 17:50
Grazie mille Yankee, in estate c'è veramente così caldo come dicono???
Ciao e Buona Tunisia!!!!
Max

Grazie per la Tunisia!
Quest'estate, in luglio, ho trovato la temperatura nelle ore più calde a circa 42°, ma sebbene ero vestito "da moto" (con tuta, stivali, guanti ecc.) non ho sofferto più di tanto... forse perchè ero preparato psicologicamente :lol:. Ciao!

pieroesilvia
26-11-2010, 19:35
Bhe se vuoi andarci fallo e basta.... Certo il problema delle temperature passa in secondo piano se decidi di andarci in moto via terra ...altra cosa se prendi la nave e vai almeno fino a barcellona...poi da li scendi ...granada da sola merita il viaggio... Mamma mia che meraviglia...e anche la cucina è stupenda

beltipo
14-12-2010, 01:21
Ciao, io ci sono stato in piena estate, non so dirti per le temperature, però se vuoi ho scritto un report del giro..non so il regolamento cosa dice, posso mettere un link esterno?

beltipo
14-12-2010, 19:17
Moderatori...posso??