Entra

Visualizza la versione completa : Splendida giornata

EagleBBG
24-11-2010, 21:04
Complice il sole che ha fatto capolino alle 10 qui a Reggio, complice la festività del patrono, oggi mi sono concesso uno dei miei classici. 265km di piacere.

Passo del Cerreto, discesa in Garfagnana e rientro per il Passo della Pradarena. Nessuno in giro, zero moto, cielo azzurro, nubi bianche, le cime degli Appennini già innevate, l'erbazzone con birretta al Cerreto, il sibilo del vento alla Pradarena deserta e innevata, il falco che mi ha accompagnato per una quarantina di metri in planata restando a qualche metro alla mia destra in discesa dal passo.

Ecco, una giornata così ti riconcilia col mondo.

Il tutto accompagnato dalla colonna sonora di Kim Wilson e Steve Ray Vaughan. Che meraviglia. :D

Claudio Piccolo
24-11-2010, 21:06
:D

sottoscrivo......e per due tre giorni si vive di rendita.

mde1956
24-11-2010, 21:13
Sana e sincera in ....vi... dia.

Hai fatto bene ad approfittarne: da domenica mi sa che quelle cime diventano quasi irraggiungibili

zangi
24-11-2010, 21:25
sottoscrivo......e per due tre giorni si vive di rendita.

quasi protetti da un aura magica......questo rende le persone che vivono la moto...simili.hai fatto bene Eagle a condividerlo

Paolo Grandi
24-11-2010, 21:28
.....Ecco, una giornata così ti riconcilia col mondo.....

Il tutto accompagnato dalla colonna sonora di Kim Wilson e Steve Ray Vaughan. Che meraviglia. :D

Giornate impagabili, soprattutto nei giorni feriali.... ;)

EagleBBG
24-11-2010, 22:03
da domenica mi sa che quelle cime diventano quasi irraggiungibili

Già... soprattutto il Pradarena mi sa che fino a prossima primavera... già oggi è stato un po' un'azzardo ma le strade erano pulite e mi andava di tentare. Sopra i 1400 però ho dovuto mettere in in campo tutta la sensibilità possibile, nei tratti in ombra. ;)

phantomas
24-11-2010, 22:04
...........................(sospiro)..........Brav o, Daniele......come non capirti??

Enzino62
24-11-2010, 22:53
e io che oggi a lavoro,vedendo il sole fuori,pensavo;
vuoi vedere che ci sara'qualcuno che vendendo la giornata(credo le ultime ormai accessibili in moto)avra'fatto un bel girone?NNNNNaaaaaaaaaaaaaaa..se lavoro io lavorano tutti...FUORI CHE DI DANIELE!!!!!!!
Ottima scelta.
Enzo

cecco
25-11-2010, 00:22
Beato te! :D:D:D:D

tukutela
25-11-2010, 08:53
:!: ben fatto.....
Poveri umani....... non comprenderanno mai.....
le sensazioni, :eek: emozioni, :eek: soddisfazioni, :eek:
che infondono le due ruote a noi eletti!!!!
:D

maxriccio
25-11-2010, 10:15
Io ieri volevo farmi il Bracco ed annessi varii, per per pigrizia ho rinunciato, peggio per me!:mad::mad::mad:

robertag
25-11-2010, 12:28
grande EagleBBG...:!:
attenzione però; da queste parti hanno già cominciato a rompere i maroni con il sale... li possano....:mad::mad::mad:

Bërlicafojòt
25-11-2010, 15:49
Hai fatto bene,benissimo!:D:D:D Io sto pensando di fare un bel giro sabato tempo permettendo partirò intorno alle 13 e andrò fino a Cortemilia(CN) per accattarmi la/le torte di nocciole e i Brut ma Bun che in questa pasticceria (Canobbio) sono SPETTACOLARI:eek::eek::-p:-p:-p il tutto condito dalle curve delle Langhe e Roero:arrow: e magari una sosta ad Alba per una cioccolata o un caffè.....mi manca solo una colonna sonora per accompagnare il tutto e sarà perfetto!;)

zerbio61
25-11-2010, 16:54
la passione e' passione, bravo, anche noi a bologna sabato ce la spasseremo !con annesso pranzo a base di fiorentina

scarpa massimo
25-11-2010, 19:11
Grande Eagle....che invidia......

Sturmtruppen
25-11-2010, 19:19
Bravo, complimenti! Concordo in pieno sul discorso dei giorni infrasettimanali.
Solo che per me la situazione è differente, visto che anche quando fa molto freddo dalle mie parti si circola tranquillamente.
Solo che secondo me il racconto andava contornato con qualche bella foto...

EagleBBG
25-11-2010, 19:27
attenzione però; da queste parti hanno già cominciato a rompere i maroni con il sale...

In quota ce n'era già parecchio. Di solito al rientro mi fermo a dare una sciacquata al self. ;)

anche noi a bologna sabato ce la spasseremo !con annesso pranzo a base di fiorentina

Eh... sabato ho già un impegno con la consorte, dobbiamo andare a vedere delle piastrelle a Sassuolo... e dato che siamo in zona... ho prenotato per andare a mangiare i borlenghi a Guiglia... vi penserò. :lol:

Solo che secondo me il racconto andava contornato con qualche bella foto

Taci va... ho deciso di lasciare a casa la reflex e di prendere la piccolina perché più pratica... al primo scatto... batteria scarica... li mortacci. :mad:

rebusau
25-11-2010, 19:45
Tremenda invidia e piacere per te.Qui sotto Modena nebbia a non finire,chissà quando riuscirò a vedere il sole

PINO55_PE
25-11-2010, 21:17
Eh... sabato ho già un impegno con la consorte, dobbiamo andare a vedere delle piastrelle a Sassuolo... e dato che siamo in zona... ho prenotato per andare a mangiare i borlenghi a Guiglia... vi penserò. :lol:
Sana invidia;)
Dove vai a mangiare i borlenghi a Guiglia? al ristorante " La lanterna" ?
Se si salutami il proprietario " Ti manda i saluti Pino di Pescara amico di Dino".

EagleBBG
25-11-2010, 21:47
Eccerto che vado alla Lanterna. E' un mio riferimento fisso, in zona. ;)

Come lo conosci?

PINO55_PE
25-11-2010, 23:28
Lo conosco perchè è la nostra "base" tutti gli anni,ormai siamo al 6°, quando la 1° domenica di settembre veniamo ad un raduno organizzato dall'amico Dino che è di Guiglia, e li dai a mangiare borlenghi......;)
.......ti invidierò anche questa volta...;)

maxriccio
26-11-2010, 17:48
E come è che io, pur essendoci stato già 4 volte non li ho mai mangiati?
Pino, bisognerà provvedere al più presto!!!

PINO55_PE
26-11-2010, 19:53
Va bene, quando partiremo per l'elefantentreffen, anzichè fermarci a "La Busa" , saliremo su a Guiglia;)

maxriccio
27-11-2010, 11:41
Va bene, quando partiremo per l'elefantentreffen, anzichè fermarci a "La Busa" , saliremo su a Guiglia;)

Spirituosen!

d@rtagnan
30-11-2010, 08:49
Complice il sole che ha fatto capolino alle 10 qui a Reggio, complice la festività del patrono, oggi mi sono concesso uno dei miei classici. 265km di piacere.

Passo del Cerreto, discesa in Garfagnana e rientro per il Passo della Pradarena. Nessuno in giro, zero moto, cielo azzurro, nubi bianche, le cime degli Appennini già innevate, l'erbazzone con birretta al Cerreto, il sibilo del vento alla Pradarena deserta e innevata, il falco che mi ha accompagnato per una quarantina di metri in planata restando a qualche metro alla mia destra in discesa dal passo.

....chi non va in moto, non sa!! :D