Visualizza la versione completa : scimmia gigante.. sella 1150 adv su 1100 gs..
La sella del mio caro 1100 inizia a dare qualche segno di vecchiaia ed è un pò scivolosa...
e qui salta fuori la mega :arrow::arrow: la faccio rivestire o ne prendo una nuova, magari intera rossa e grigia del 1150 adv??
La seconda idea mi stuzzica un sacco, la sella è bellissima, a quanto sò non costa una cifra esosa ma ho qualche dubbio...
Prima di tutto... è compatibile? cioè, fisicamente ci stà sopra?
secondo: essendo intera non è regolabile, è più alta, uguale o più bassa rispetto all'originale in posizione alta?
terzo: comodità? sia guidatore che passeggero? si scivola??
Grazie a chiunque vorrà rispondere...
Ciaoo
la sella di una adv non va' su un 1100 almeno che tu non cambi il telaietto e i vari pezzi!
peccato, mi sarebbe piaciuta un sacco... :-( beh, le opzioni si riducono drasticamente...
::zinco::
24-11-2010, 18:22
questo non vuol dire che tu non possa comprare i pezzi per montarla...
la spesa senza sella è intorno ai 200 euro in BMW (kit serratura e chiusura, piastra porta pacchi, e se vuoi anche la maniglia sono 92 euro in più...) io l'ho fatto sul 1150 STD che ha la stessa coda del 1100...
l'altezza da terra è decisamente superiore, ti ringrazieranno le ginocchia ;) si sta più comodi e il passeggero comunque non scivola anche se il passeggero è l'unico che si lamenta... nel senso che rispetto al sellino super imbottito che hai già, avrà un po' meno superficie d'appoggio...
;)
per le selle guarda su subito.it o ebay di solito ce ne sono sempre saluti
ho provato a guardare, un amico mi ha fatto vedere la sua, ma lo zainetto lamenta il fatto che prima vedeva un pò fuori, mentre ora vede solo il mio casco.. beh, adesso ho fatto rifare la sella, poi se mai vedremo... magari trovo il retro di un incidentato e mi compro solo la sella nuova... ciao e grazie..
Anche io ci avevo pensato ma un pò per lo sbattimento e un pò per la spesa ho rinunciato (soprattutto per lo zainetto che già si addormenta adesso figuriamoci se vede solo il mio casco)...
Esteticamente però è proprio una bella scimmia...
Ho optato per far rifare la sella bicolore nera/blu con inserto in gel per me.... (150€) Poca spesa tanta resa... Spero...
andreadg
18-12-2010, 16:47
Quoto Franz78, ho fatto lo stesso processo mentale, alla fine però io non ho fatto nulla e mi sono tenuto i soldi in tasca (magari, invece ho preso la Odissey).
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |