Entra

Visualizza la versione completa : serietÃ* GIVI

tuttounpezzo
24-11-2010, 16:38
settimana scorsa ho rotto i funghetti dei telaietti porta borse GIVI e perso buona parte della viteria..:mad::mad::mad:
Ho contattato la givi per avere i codici dei pezzi di ricambio(funghetti)
dopo due giorni mi hanno spedito tutto a casa sensa cacciare un euro

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

BMW avrebbe fatto uguale?:dontknow:

Claudio Piccolo
24-11-2010, 16:58
dopo due giorni mi hanno spedito tutto a casa sensa cacciare un euro
:

ma non c'era un biglietto con scritto " NON ROMPERE I FUNGHETTI"?

lucar
24-11-2010, 17:16
spezzo anche io una lancia a favore di givi: anni fa ruppi una borsa serbatoio e me la cambiarono dopo 3 anni.... un mese fa mia moglie ha rotto la staffa del bauletto della versys (difetto riconosciuto ora è modificata) me l'hanno cambiata gratis

Alvit
24-11-2010, 17:24
La GIVI, io ne ho un casco, e' una casa seria . Forse pochi sanno che anni fa con i suoi prodotti "distrusse" la Krauser :)

centaurobm
25-11-2010, 07:07
...a settembre ho contattato la GIVI per il maxia 55 che ho da ormai un anno e mezzo,poichè il sistema che lo fà rimanere aperto era difettoso;mi hanno chiesto di mandarlo in azienda-attraverso il rivenditore presso cui l'avevo comprato-per verifica.....

....beh dopo un paio di settimane me lo hanno ridato.....NUOVO!:!::!::!::!:

bikelink
25-11-2010, 09:03
3 anni givi maxia 52 litri. il bottone rosso di apertura si era rotto dopo anni di servizio..
erano i primi agosto.. alla vigilia della partenza delle ferie. tempo 3 giorni e mi arriva a casa il ricambio . gratis. ECCEZIONALI. givi "tutta la vita".

l'uomo molto nero
25-11-2010, 09:07
dico anch'io la mia: avevo bisogno di un parere tecnico su di un loro prodotto, ho mandato una mail all'indirizzo segnalato sul sito della ditta e dopo 3 ore avevo già la risposta
(può sembrare banale e normale, ma scrivendo ad altre ditte i tempi non sono questi e a volte le risposte non arrivano)