mary
24-11-2010, 13:14
Vendo 2 tute complete Tourguard BMW:
-1°) Taglia 26, indossata 10-15 volte, come nuova perchè tengo molto al mio abbigliamento per la moto e non...;):lol:;
Il prezzo è di 400 €, la tuta completa, ma vendo anche separatamente la giacca ( 300 € + 10 € spese spedizione ) ed i pantaloni ( 100 € + 10 € spese spedizione ).
Tuta n°1 venduta
-------------------------------------------------------------------------
-2°) Taglia 54 giacca ( azzurra ) e 27 pantaloni; giacca messa per 3 giorni all'Elefante e pantaloni mai indossati.
Il prezzo è di 450 € la tuta completa, non separabile ( 20 €+ spedizione ).
La Tourguard è stata ( e rimane ) una delle tute migliori fatte da BMW; è assolutamente impermeabile !
Se non trovo a venderle le tengo volentieri, quindi non chiedetemi sconti.;)
P.S.
Le giacche hanno l'imbottitura mentre i pantaloni si vendevano senza, cioè non esiste.
La taglia 27 corrisponde ad una 54 ( come sopra...) con fianchi 129, lunghezza laterale 104,vunghezza cavallo 80.
Io sono alto 1,75 e peso 79 kg e la 54 e 27 mi sono leggermente comode ma la portano normalmente, forse meglio .
La 27 e la 54 sono unibili con la cerniera lampo corta.
Se volete delle informazioni chiedete pure.
Mi riservo di ritirare l'offerta a mia discrezione.
-1°) Taglia 26, indossata 10-15 volte, come nuova perchè tengo molto al mio abbigliamento per la moto e non...;):lol:;
Il prezzo è di 400 €, la tuta completa, ma vendo anche separatamente la giacca ( 300 € + 10 € spese spedizione ) ed i pantaloni ( 100 € + 10 € spese spedizione ).
Tuta n°1 venduta
-------------------------------------------------------------------------
-2°) Taglia 54 giacca ( azzurra ) e 27 pantaloni; giacca messa per 3 giorni all'Elefante e pantaloni mai indossati.
Il prezzo è di 450 € la tuta completa, non separabile ( 20 €+ spedizione ).
La Tourguard è stata ( e rimane ) una delle tute migliori fatte da BMW; è assolutamente impermeabile !
Se non trovo a venderle le tengo volentieri, quindi non chiedetemi sconti.;)
P.S.
Le giacche hanno l'imbottitura mentre i pantaloni si vendevano senza, cioè non esiste.
La taglia 27 corrisponde ad una 54 ( come sopra...) con fianchi 129, lunghezza laterale 104,vunghezza cavallo 80.
Io sono alto 1,75 e peso 79 kg e la 54 e 27 mi sono leggermente comode ma la portano normalmente, forse meglio .
La 27 e la 54 sono unibili con la cerniera lampo corta.
Se volete delle informazioni chiedete pure.
Mi riservo di ritirare l'offerta a mia discrezione.