Visualizza la versione completa : creare percorso
ciao a tutti, sto cercando un software che mi permetta di creare un percorso da caricare sul garmin e partire!
ho letto le discussioni precedenti ma non sono stato in grado di usare i programmi consigliati perchè mi ci perdevo dentro. premetto che non ho mai loto tempo per familiarizzare con i programmi a causa degli occhi che si infastidiscono se sto a lungo davanti al monitor.
cosa mi consigliate? (tranne buttarmi dal terrazzo!) che sia a prova di imbecille e magari in italiano?
grazie e mi scuso se dovesse già essere stato postato il programma giusto e mi fosse sfuggito:eek::eek::eek:
Lupo sordo
24-11-2010, 10:40
Ciao Pivello, generalmente si usa MapSorce come programma dato dalla Garmin, ma ultimamente non mi sto trovando male anzi piu' veloce utilizzo Google con la funzione Map e una volta impostato il percorso e collegato il navigatore al pc, con la funzione INVIA in alto a dx dello schermo invio il tutto sul navigatore.
Prova e vedi come ti trovi.
vadocomeundiavolo
24-11-2010, 11:09
Ciao Pivello, generalmente si usa MapSorce come programma dato dalla Garmin, ma ultimamente non mi sto trovando male anzi piu' veloce utilizzo Google con la funzione Map e una volta impostato il percorso e collegato il navigatore al pc, con la funzione INVIA in alto a dx dello schermo invio il tutto sul navigatore.
Prova e vedi come ti trovi.
Peccato che google non ha le mappe aggiornate.
prova tyre scaricabile da tyre.tk comodo e veloce
Scaricato e provato, sembra che funzioni bene, grazie.:D
tire.tk non posso usarlo!!!!!!!!! ho dimenticato di dire che ho il mac :)
tire.tk non posso usarlo!!!!!!!!! ho dimenticato di dire che ho il mac :)
non riesci ad emularlo con parallels?
purtroppo non ho mai imbastardito il mac. o per fortuna ;)
umberto58
24-11-2010, 15:09
se non ti piace usare il tanto vituperato roadtrip, che io uso senza grattacapi, usa google. per quanto riguarda le mappe i vari aggiornamenti che garmin fa durante l'anno quasi sempre si riferiscono a qualche numero civico di una via periferica magari dell'Uzbeghistan, quindi vai sereno
Grazie a tutti. Ho provato google e mi sono trovato bene, non ho capito se posso inserire tappe intermedie ma proverò a farlo e vedrò cosa succede. Per il roadtrip non sono riuscito a usarlo perché mi chiede le mappe(che non ho perché l'aggiornamento me lo fornisce un 'amico') altrimenti avrei usato volentieri quello.
umberto58
24-11-2010, 18:59
barbone!!!!!!!!!!!! :):) hai una moto che costa 15000 euri un computer mac che è super-strafigo e non spendi 50 euri per le mappe? vergognati :lol::lol::lol::lol:
Vero vero vero sono un bavbone! Proprio non mi viene di aggiornare il navi a pagamento ma solo questo! Per il resto ceno anche a uova sode e cipolle ;) ;) ;)
umberto58
24-11-2010, 22:31
cosa aspetti ad invitarmi a cena?
Quando vuoi, hai visto la firma? Che io sia sul taxi o sul gs mi trovi spesso, troppo spesso, a Bologna. Siccome non siamo distantissimi vieni quando vuoi e la cena è pronta. Stasera per variare ho fatto l'insalata con carciofi crudi, sedano, finocchio e grana. Poteva andare?
umberto58
24-11-2010, 22:50
direi che sarebbe stata perfetta. se invece capiti tu a parma ti stordirò con derivati di Sua Maestà il Maiale
Ok affare fatto. Il primo che arriva chiama l'altro
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |