Visualizza la versione completa : Montaggio borsa serbatoio rt 1150...un aiutino.
Ciao a tutti,
ho acquistato una borsa serbatoio bmw usata per la mia rt 1150 ma non ho capito bene come montarla. Non è che qualcuno di voi potrebbe postarmi una copia delle istruzioni di montaggio?
Grazie a tutti.
Dunque... se è l'originale bmw ci sono due ferri sagomati (non mi viene altra definizione) che vanno assicurati, tramite brugole, sul davanti del serbatoio, a questi supporti andrà poi agganciata la borsa tramite i ganci presenti sulle cinghie. Tra la sella del pilota e il serbatoio va posizionato un velcro a cui va applicata la cerniera che serve a fissare la borsa serbatoio. Ti ripeto però che la borsa sia quella originale bmw. Non ho nessun depliant da allegare e quindi scusa per la spiegazione un pò confusa, spero comunque che questo schifo di istruzioni ti possano servire a qualcosa.
Ho cercato tra la mia vecchia roba ma purtroppo non ho tenuto nulla. Però la spiegazione di Mike é giusta, posso magari aggiungere qualche antica foto ripescata nel mio bailamme, magari può essere utile per vedere la borsa montata.
http://digilander.libero.it/pfchia/foto%20borsa%20rt/particolare%203.jpg
http://digilander.libero.it/pfchia/foto%20borsa%20rt/particolare2.jpg
http://digilander.libero.it/pfchia/sella%20rt2.jpg
Sailormoon
24-11-2010, 20:10
Scusa Cecco, cos'è quel "cuscino" che si vede sulla sella?
Era un coprisedile estivo che avevo ricavato da uno per auto ritagliandolo. La presenza di quei bubboni (morbidi) permetteva all'aria di circolare tra natica e sella, il tutto risultava molto fresco. Soltanto che a lungo andare i bubboni si sono schiacciati e hanno perso del tutto la loro funzione.
Dopo quello d'estate sono passato al coprisedile di pecora: molto più tamarro, ma anche molto più efficace, provare per credere! ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |