Visualizza la versione completa : Lifthing GS 2
Mi scuso cn vanni1977....ma la mia :arrow:è in pentola dà un po!!!
Cerchi ADV:lol::lol:
Remus Revolution:lol::lol:
Verniciatura del telaio posteriore (nero a polvere):lol::lol:
parateste adv (nere a polvere):lol::lol:
pedane ADV:eek::eek:
copri forche modelteck:eek::eek:
labbro nero sopra il radiatore olio:cool::cool:
allargamento cavalletto laterale:evil4::evil4:
bagster nero:eek::eek:
protezione ignettori:eek::eek:
aspetto che mi chiami er mecca!!!!!:!::!::!:
questi sono stati aggiunti!!!!
già da tempo
frecce BY REBB Z4:lol::lol::lol:
manopole Rizoma
traversino cn portanavigatore touratech:cool::cool:
allargamento becco adv:eek:
deflettori adv:eek:
cupolino e archetto isotta:cool:..ci si vede meglio dell'originale:)
scritte GS1200 sopra il serba;)
backreef (o come cavolo si chiama):evil4:
paracilindri bmw
2° presa 12 per navigatore
protezioni sotto i cilindri (wunderlich) per un bagnassi i piedi quando piove!!!:lol::lol:
griglia radiatore home made nera...(manco si vede):cool::cool:
credo che sia tutto o guasi.....
prossima spesa 2 bei gialloni :eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Vanni1977
23-11-2010, 20:27
che dire...sei un pazzo furioso!!! metti qualche foto del mostro....:eek::eek::eek:
PIENAMENTE.....:lol::lol::lol::lol:
Mi hai battuto... ed oserei dire.. ALLA GRANDE....:):):)
Ma nn disperare.... c'è un armata di :arrow::arrow::arrow:pronta ad intervenire...:lol::lol::lol:
CHE GUERRA SIA....:enforcer::enforcer::enforcer:
Vogliamo le foto....
Le pedane ADV arrivano a Breve..... come le leve in ergal e la sella bicolore..
A proposito di sella bicolore mi consigliate qualcosa... sul grigio:eek::eek::eek:
Vanni1977
23-11-2010, 20:32
E ' vero... la griglia la hò anch'io....:D:D:D
Il travesrino pure con il salsiciotto ner BMW
Per i gialloni sn in corsa anch'io... peccato ke mi sn sfuggiti sul forum ad un prezzo davvero ECCEZIONALE
Fà niente... al prossimo cliente lo CREPO bene bene:snakeman::snakeman: per far rientrare i gialloni...
:eek::eek::eek:
Speriamo che nn sia del FORUM:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
motortradeo
23-11-2010, 20:54
ma siete sicuri che si tratti solamente di scimmie ????
sei un pazzo furioso per quanto comunque hai fatto bene !!!!!
COMPLIMENTI ma si vogliono vedere le foto perchè nel tuo caso la fantasia non arriva !!!!
ciao:D
ok ragazzi le foto arriveranno a breve...oggi è andato gigi70 dal mecca è mi hà comunicato che il telaio posteriore è già montato c'è ancora da fare....:eek::eek:
se domani passo dal mecca posto 2 fotine....
ma preferirei mostrare la belva a lavoro finito....
anche perchè alcuni accorgimenti li devo montare io...
per il resto c'è Mastercard!!:lol::lol::lol::lol:
Vanni1977
24-11-2010, 08:05
A me il direttore mi hà kiamato per dirmi di riportargli la mastercard..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
NESSUN PROBLEMA... C'è ancora la Diners...:lol::lol::lol:
NIENTE FOTO!!! dato che ve la voglio fà vedè tutta bella pronta...per la prossima settimana il mecca dovrebbe finirla..le :arrow::arrow::arrow::arrow: avanzano :eek::eek:
ah! dimenticavo che nel mio anteriore già montato
c'è battuta di sterzo touratech :lol:
proteggi faro in plexy touratech:lol:
...giusto per...:cool::cool::cool:
per vanni1977......la sfida continua!!!:lol::lol::lol::lol:
poi facciamo un post apparte!!!:lol::lol::lol::lol:
25-11-2010, 19:32
:
poi facciamo un post apparte!!!::
poi ,quando finalmente ci farete vedere il risultato, la foto andrà su "gs in vetrina" come hanno fatto tutte le centinaia di altri utenti ;-)
grasssie.
Stuka ..era solo per ...accendere la sfida...:lol::lol::lol::lol:
e e e si ruzza....:lol::lol:
boia dè!!!:D:D:D:D
Curiosisssssimmmmmmoo
http://i53.tinypic.com/ev9qpx.jpg
25-11-2010, 20:24
Stuka ..era solo per ...accendere la sfida...:
non è che le mogli vi buttano fuori di casa?
ah ah ah
e ci siamo...vivo praticamente in garage!!!:lol::lol::lol:
Mark65, vanni, state boni che i soldi su ste cazzarole di mukke ci "volano" via del portafogli come farfalle a primavera!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
E poi non mi stuzzicate a me, ti ricordi Mark come andò a finire in pista modellismo negli anni 2003 - 2008?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! :D:D:D:D:D:D:D
Amo le sfide, però non sò più cosa mettere sulla mia ADV!!!!!!!!!!!!
A proposito di gialloni, quando avrete montato quelli allora si che non ci scenderete più dalla moto!!!!!!!!!!!
Auguri e................................................. ....................... che vinca il migliore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tanto a te Mark ti aiuto io, lo sai!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Un saluto, Luigi.
non è che le mogli vi buttano fuori di casa?
ah ah ah
Si stuka, a Mark è già successo, sono andato io sabato pomeriggio scorso a portargli "l'arredamento" nuovo per il nuovo garage!!!!!!!!!!!!!
Adesso mi sto organizzando per ospitarlo a mangiare e a dormire a casa mia quando la signora lo mette alla porta, sai l'inverno è rigido per tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Un saluto, Luigi.
Vanni1977
26-11-2010, 00:15
La mia comincia a kiedermi a cosa fà riferimento sull'estratto conto la voce MOTORRAD - TOURATECH - TUALCOM...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
E ogni volta ke scende in garage dice sempre.... "MA HAI FATTO QUALCOSA ALLA MOTO...????" Ovviamente tutti voi conoscete la mia risposta.... "NON SIA MAI... E' COME QUANDO L'HO PRESA....":lol::lol::lol::lol:
Ops.... Forse e dico forse.... Noooooooooooooooo prima lo faccio e poi lo dico:lol::lol::lol::lol: è una scimmiata seria....
Le foto le post lunedì.....
OLA E buon lavoro .....:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::ar row::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arr ow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
per Gigi...stai bono che sennò faccio la spia alla tù donna che hai speso qualke 10.000 euro di cavolate di modellismo in 6 mesi!! ....e poi montare i gialloni ok...ma prima avrei tolto tutta la ruggine e l'ossido che avvolge la tua mukka!!!:lol::lol::lol:
tanto la mia mukka è più bella della tua!!!!:lol::lol::lol::lol::lol:
ah! dimenticavo la tua ADV è una delle TANTE!!!...la mia NO!!!!:lol::lol::lol:
è STD....:lol::lol::lol:
Domani mi consegnano la belvaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:: eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:: eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Dal 23 di agosto che sono senza moto!!!!:mad::mad::mad::mad::mad:
qualke:arrow::arrow::arrow:l'hò fatta fori!!!!!!:lol::lol::lol::lol:
diretta in garage per mettere alcune cosettine (Lavoro e moglie permettendo 2 giorni!!!) e poi vi SPARO 2 FOTO!!!!:lol::lol::lol::lol:
cazzo devo ripristinare l'impianto elettrico in garage altrimenti la sera un ci posso lavorà!!!:mad::mad::mad:
.................GIGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII I!!!!!!!!!!!!!!!!..............
........................N'DÒ CAVOLO STAIIIIIIII?????.................................. .............................
Berghemrrader
29-11-2010, 19:36
Questi due sono fuori di testa! ;)
A questo punto mi avete fatto venire una voglia matta di vedere il risultato.
:happy1::happy1::happy1::happy1::happy1:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol:
fabianogs
29-11-2010, 21:45
:happy1::happy1::happy1::happy1::happy1:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol:
ci aspettiamo di vedere le vostre foto dei gs dai capelli neri ed occhi azzurri....:lol::lol:
e perizoma!!!:lol::lol::lol:
Siamo sempre piu' curiosi....e mi consolo di non essere il solo malato di tuning
cazzo devo ripristinare l'impianto elettrico in garage altrimenti la sera un ci posso lavorà!!!:mad::mad::mad:
.................GIGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII I!!!!!!!!!!!!!!!!..............
........................N'DÒ CAVOLO STAIIIIIIII?????.................................. .............................
Eccomi ciccio,
stai calmo!!!!!!!!!!
Quando devo venire a farti l'impianto elettrico in garage?????????????
Sempre agli ordini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!:
Dimmi come lo vuoi fare che ti dico cosa devi comprare..............
Piuttosto, o brodo, guarda di comprare 5/600 litri di prosecco che il ritorno in garage della mukka va festeggiato a dovere!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:
Un saluto, Luigi.
per Gigi...stai bono che sennò faccio la spia alla tù donna che hai speso qualke 10.000 euro di cavolate di modellismo in 6 mesi!!
Veramente sai benissimo che in 5 anni sono stati moooooooooooooooolti di più!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
....e poi montare i gialloni ok...ma prima avrei tolto tutta la ruggine e l'ossido che avvolge la tua mukka!!!:lol::lol::lol:
Vedi Marco, la mia ADV sarà anche piena di ossido e ruggine, ma cammina come un missile!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
tanto la mia mukka è più bella della tua!!!!:lol::lol::lol::lol::lol:
ah! dimenticavo la tua ADV è una delle TANTE!!!...la mia NO!!!!:lol::lol::lol:
è STD....:lol::lol::lol:
Su questo non c'è ombra di dubbio, la tua è una STD, la mia è un'ADV!!!!!!!!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D
Un saluto, Luigi.
dai gigi non fare così dì la verità quando hai visto la mia STD dal mecca finita ti sn venuti l'occhi a forma di cuore come quando gatto Silvestro vede Titti!!!!:eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Vanni1977
30-11-2010, 20:43
Mark..... le foto dei paramani.... sempre che nn siano alle pezze....
Devo finire prima di fare le foto....
dai gigi non fare così dì la verità quando hai visto la mia STD dal mecca finita ti sn venuti l'occhi a forma di cuore come quando gatto Silvestro vede Titti!!!!:eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Si, in effetti, vai a cag@@e te e quel cesso di moto!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol: ), devo dire che è veramente bella!!!!!!!!!!!!!!! :!::!::!::!::!::!::!::!::!:
Pur sempre una STD ma BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Un saluto, Luigi.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |