Visualizza la versione completa : posizionamento Telepass
mimmotal
23-11-2010, 12:18
Domandina per chi ce l'ha visto che sto pensando di prenderlo
Dove lo tenete?
A vista no perchè è sicuro che prima o poi me lo dimentico, è brutto e magari si stacca con qualche buca, vento vibrazioni etc.
Nella tasca della giacca?
Qualcuno ha provato dentro il cassetto della carenatura?
mcerasoli
23-11-2010, 12:23
Io lo tengo nella tasca della giacca e funziona.
Dentro lo scomparto a dx serbatoio, con l'adesivo in su. E' sottochiave, non si bagna e ....funzia da 4 anni;)
Dimenticavo, di traverso più avanti possibile.
Ciao
mimmotal
23-11-2010, 14:15
Ciao Geppo
è proprio dove speravo di poterlo mettere. Se puoi mandami una fotina
Stasera quando torno a casa la faccio.
Ciao
polifemo
23-11-2010, 15:14
Dentro lo scomparto a dx serbatoio, con l'adesivo in su. E' sottochiave, non si bagna e ....funzia da 4 anni;)
Ciao
Anch'io lo uso cosi.
Ttaliesin
23-11-2010, 15:20
sul portellino del vano portaoggetti nel portatelepass Givi nessun problema, prima l'ho sempre portato nella borsa da serbatoio , devi aver cura di posizionarlo nel verso giusto.
Garrett78
23-11-2010, 18:15
Stasera quando torno a casa la faccio.
Ciao
Aspetto anch'io fotina, thanks !!! :lol::lol:
Ecco le foto promesse; sul lato destro dello scomparto si vede la custodia dei documenti che fa da piccolo spessore impedendo al telepass di scendere in basso. Baterebbe anche un pezzettino di gomma o neoprene, ma così ha sempre funzionato a dovere.
mimmotal
24-11-2010, 11:30
Grazie Geppo
A presto
jocanguro
24-11-2010, 16:29
pure io lo tengo li !!
ma di taglio e funziona bene lo stesso, l'importante è la parte piatta (all'interno c'è l'antenna) verso l'alto ; e la bombata (batterie) verso il basso.
Viceversa non prende quasi mai.
applecate
24-11-2010, 17:16
Di sicuro non usare il GIVI adesivo. Quest' estate l' ho perso alla prima uscita...
Ttaliesin
24-11-2010, 18:13
Io ho il GIVI e ci ho fatto 10K Km senza problemi ...............
Ciao
Straquoto!!!!!
carlo.moto
24-11-2010, 18:39
Ma se invece si fa una ricerca, ci sono 3d lunghi svariati km su questo importantissimo argomento.
Ttaliesin
24-11-2010, 19:46
In effetti non è molto ma sempre meglio di dire tutto e il contrario di tutto delle 6 cilindri ....almeno parliamo di cose che conosciamo
applecate
24-11-2010, 23:50
Io ho il GIVI e ci ho fatto 10K Km senza problemi ...............
partito da Ravenna a Cuneo c' era rimasto solamente il supporto adesivo. Sparito porta telepass e telepass.Era alloggiato a sx nella carena , praticamente sotto il manubrio:mad::mad:
applecate
24-11-2010, 23:54
In effetti non è molto ma sempre meglio di dire tutto e il contrario di tutto delle 6 cilindri ....almeno parliamo di cose che conosciamo
Concordo, stava diventando la nostra corazzata Potiomkin
mimmotal
25-11-2010, 08:44
Ma se invece si fa una ricerca, ci sono 3d lunghi svariati km su questo importantissimo argomento.
Vero, ma mi interessava conoscere le esperienze di uso e di montaggio sul K-GT
gaetanocallista
25-11-2010, 09:53
Anch'io lo tengo fissato nel portaoggetti. Lo attacchi con il suo adesivo sul lato interno (sinistro), quello che è più vicino al serbatoio nella parte più anteriore possibile.
Ttaliesin
25-11-2010, 12:07
se riesco posto una foto di come ho posizionato il mio
Domandina per chi ce l'ha visto che sto pensando di prenderlo
Dove lo tenete?
A vista no perchè è sicuro che prima o poi me lo dimentico, è brutto e magari si stacca con qualche buca, vento vibrazioni etc.
Nella tasca della giacca?
Qualcuno ha provato dentro il cassetto della carenatura?
io lo tengo nel cassettino sappi che con il freddo ogni tanto va in tilt
e la sbarra non si alza basta non fare come alcuni geni che attraversano il casello a 90 km/h
Proprio attaccato al coperchio. Funziona perfettamente. Me lo hanno suggerito in BMW ed hanno ragione. L'unica cosa è che ci si deve ricordare di chiudere sempre il cassettino a chiave...
See u...
Paolo
Io utilizzo il portatelepass della Givi,nessun problema ! E se non dovesse funzionare le sbarre sono corte apposta , si passa lo stesso ( detto anche dagli stessi operatori punto blu) senza multa.
Sulla mia RT ho fissato il Givi sul lato sinistro sopra la carenatura. Purtroppo, ho notato che quando non prende non dipende nè dal telepass nè tantomeno dalla sua posizione (lo uso anche sull'auto e più di una volta sono passato pur avendolo dimenticato nella borsa nel bagagliaio!): credo sia una questione di "massa". Il problema è quasi nullo nei caselli di nuova costruzione e accentuato in quelli più vecchi; per esempio, a Padova est in entrata quello centrale funziona una volta su dieci!
fissato nel vano porta batteria, in su con adesivo sul celino del coperchio, mai dimenticato, funziona perfettamente, invisibile, non occupa il porta oggetti.
Ludwig I
07-12-2010, 19:43
fissato nel vano porta batteria, in su con adesivo sul celino del coperchio, mai dimenticato, funziona perfettamente, invisibile, non occupa il porta oggetti.
Foto, grazie?
Io avendolo x auto e moto uso il porta telepass di "Due Ruote" ancorato al manubrio, nastro a strap:D, ho preso acqua a vero diluvio(NON SCHERZO), tutto perfetto(senza idrorepellente) ora ho solo spruzzato il prodotto idrorepellente da tessuti dovrebbe ... andare ottimamente!
domani faccio le foto e posto, ma mi sembra inutile, prova a smontare il coperchio del vano batteria e tutto diventerà chiaro....
Ludwig I
07-12-2010, 21:42
domani faccio le foto e posto, ma mi sembra inutile, prova a smontare il coperchio del vano batteria e tutto diventerà chiaro....
Penso di sì grazie ma, diventa mooooooooooolto difficile il doppio utilizzo :confused:
ovviamente ho due telepass, per quello che costa il secondo, vale la pena, credimi
Ludwig I
07-12-2010, 22:01
ovviamente ho due telepass, per quello che costa il secondo, vale la pena, credimi
Ne ho già due, x due auto ed 1 moto, quando ho dovuto cambiar targa.......ho trovato la sorpresa.......solo due targhe ad apparecchio e ho dovuto sottoscrivere l'altro, così ho le 2 BMW su uno e l'altra auto sull'altro. certo avrei potuto mettere le auto su uno e lasciarne uno per la moto, ma all'epoca nn mi è venuto in testa :(:(:confused:
se ti registri sul portale del telepass
credo che tu possa modificare le targhe
non so come funziona nel caso del doppio telepass perchè io ne ho uno solo
ma se cancelli una delle due auto da un apparato lasciando la moto da sola
e dopo registri la targa sul secondo non si riesce?
forse è necessario far passare un giorno dalla cancellazione alla registrazione altrimenti potrebbe dirti che quella targa è ancora assegnata ad altro apparato
bisognerebbe informarsi meglio
ma credo che si riesca
Ludwig I
07-12-2010, 22:19
Sì grazie ... non ci avevo pensato, certo che sono registrato, ci proverò!
il tutto funziona in tempo reale
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |