Visualizza la versione completa : Boxercup..... la tuta!
Da poco mi son fatto il regaluccio:D ......benchè usata..... da una ricerca approfondita su internette però nessuna scheda tecnica o notizia un po' specifica oltre alle solite frasi da depliant.......
qualcuno di voi ce l'ha o ha del materiale???:!:
tanks
Faccela vedeeeeeee' faccela toccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaà!!!
:)
trattasi di.......... issa:)
http://img839.imageshack.us/img839/5894/pelle1jpg.jpg
senza saponette?!?!
emmò chi glielo dice a Stefano...:(
paolo chiaraluna
24-11-2010, 19:49
bella, sempre piaciuta anche se preferisco di gran lunga le intere :)
Ce l'ho io, presa usata su Ebay qualche mese fa (anche se a vederla pare nuova..).
Le saponette le ho prese sempre su Ebay, ma non ho trovato niente di originale BMW, così ne ho acquistate un paio generiche, che non riportassero nessuna marca.
Rispetto alla tuta intera che ha affiancato (Spidi) le protezioni sono più rigide, la vestibilità peggiore, ma una volta indosso va benissimo.
Ok, è anche fichissima....... :eek:
L'unica cosa che continua un pò a darmi fastidio è la chiusura della cerniera sul polso, che non rimane all'interno della pelle, e gonfia un pò il guanto sopra. Secondo me potevano farla meglio.
Favoloso invece il motivo sul bottone di chiusura superiore, a tappo d serbatoio..
Sono alla ricerca anche degli stivali, ma quando trovo un annuncio la taglia non è mai la mia..
Sono alla ricerca anche degli stivali, ma quando trovo un annuncio la taglia non è mai la mia..
io c'ho il piedone e li ho trovati addirittura nuovi l'anno scorso (marchiati maggio 2003, stesso mese della mia mamola :eek:)
bella, sempre piaciuta anche se preferisco di gran lunga le intere :)
anche per i giri mattina-sera?
io onestamente non la reggo la tuta (intera) tutto il giorno...anzi...fare tutta la vestizione mi sguasta e mi mette di cattivo umore...soprattutto quando fanno 50°!
paolo chiaraluna
03-12-2010, 19:42
Si anche per i giri di mezza giornata. E la vestizione è una delle cose che adoro. Un rito :)
La vestibilità della intera secondo me è superiore cosi come la comodità nella guida. E se guido anche per un paio d'ore voglio star bene. Certo devo andare a smanettare su a Bocca Serriola o Viamaggio, non ci vado a prendere il pane o a fare un giretto per diporto :)
nocturnus
03-12-2010, 20:54
per far lo smanettone turista la tuta divisibile è chiaramente più comoda, per lo smanettamento e basta l'intera si mette e si toglie nello stesso tempo dell'altra, e credo (dato che la mia è divisibile) che nel giro panza sia decisamente più confortevole.
Non sapendo quale scegliere quando la cercavo (ovviamente usata:-o) ho lasciato perdere questa distinzione ed ho acquistato quella che mi vestiva meglio e che costava meno;) (dainese K da battaglia)
paolo chiaraluna
03-12-2010, 21:27
per far lo smanettone turista la tuta divisibile è chiaramente più comoda
Per il solo turista. Per il resto imho è più comoda, perchè di migliore vestibilità, la intera. Da quanto ho l'intera non metto più la divisibile (se non in questo periodo, una di tipo turistico, perchè non è forata e e passa meno freddo).
Io ne ho due, prese usate, una più bella dell'altra, pagate pochissimo.
La Dainese Laguna Seca, sportiva divisibile e bellissima, bianca, l'ho rivenduta dopo averla messa solo due volte.
Per il solo turista. Per il resto imho è più comoda, perchè di migliore vestibilità, la intera. Da quanto ho l'intera non metto più la divisibile (se non in questo periodo, una di tipo turistico, perchè non è forata e e passa meno freddo).
Io ne ho due, prese usate, una più bella dell'altra, pagate pochissimo.
La Dainese Laguna Seca, sportiva divisibile e bellissima, bianca, l'ho rivenduta dopo averla messa solo due volte.
:lol:Ma tu sei un fighetto , anche diventato tecnico, poi secondo me la tuta intera ti dona.......abbraccio imma
paolo chiaraluna
05-12-2010, 13:09
chi ti ha dato il permesso di postare la mia amante?
Ma per caso la tua amante ha una sorella gemella? Perchè lei è proprio come la mia!
nocturnus
05-12-2010, 19:53
http://img819.imageshack.us/img819/8538/tribsacaferacerg.jpg (http://img819.imageshack.us/i/tribsacaferacerg.jpg/)
anch'io uso sempre il tacco 12 per andare in moto :)
er-minio
05-12-2010, 19:57
interessante posizionamento della zip
Stefano63
07-12-2010, 23:33
senza saponette?!?!
emmò chi glielo dice a Stefano...:(
Ovvove!!!!
Una tuta Racing senza saponette e divisibile :(
Ma dove andremo a finire.
Lamps, Stefano.
paolo chiaraluna
07-12-2010, 23:45
Ovvove!!!!
Una tuta Racing senza saponette e divisibile :(
inconcepibile.....
Stefano63
08-12-2010, 20:26
interessante posizionamento della zip
A volte a causa di bisognini urgenti e bagni poco raccomandabili, mi sarebbe piaciuto averla anche a me nella mia tuta di pelle una zip così :lol:
Lamps, Stefano.
iceunstable
09-12-2010, 09:22
Da poco mi son fatto il regaluccio:D ......benchè usata..... da una ricerca approfondita su internette però nessuna scheda tecnica o notizia un po' specifica oltre alle solite frasi da depliant.......
qualcuno di voi ce l'ha o ha del materiale???:!:
tanks
io ne ho due..blu e bianca...beh x i materiali...made in Asia..come tutte le altre...;) ah secondo me le cerniere sono made in non ho capito ancora dove...fanno un po' piu' cagare del resto....;)
io ne ho due..blu e bianca...beh x i materiali...made in Asia..come tutte le altre...;) ah secondo me le cerniere sono made in non ho capito ancora dove...fanno un po' piu' cagare del resto....;)
lo sapevo di comprare una gran tuta ahahahahhahahahaha
le cerniere sono made in non ho capito ancora dove...fanno un po' piu' cagare del resto....;)
E' vero, oltre a essere più sottili del solito, non scorrono granchè bene..
alovesongfor
21-12-2010, 11:52
Bella tuta, complimenti...
La mia scimmia l'ho uccisa con questa invece...:
http://www.bmw-mayen.de/images/Anzug_Pro_Race.jpg
davvero bella sulla mia 1200s...aspetto solo il clima per usarla!!!
alovesongfor
21-12-2010, 11:53
ops...io ho la versione con le saponette però...
Bella tuta, complimenti...
La mia scimmia l'ho uccisa con questa invece...:
http://www.bmw-mayen.de/images/Anzug_Pro_Race.jpg
davvero bella sulla mia 1200s...aspetto solo il clima per usarla!!!
Mio Dio il manichino che ride... fa spavento.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
marchino m
27-12-2010, 21:09
presa anche io la prorace in svendita,usata un paio di volte,ottima tuta!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |