Visualizza la versione completa : la passione esce quando meno te lo aspetti!
Mi é venuto in mente perché oggi ho dovuto fare un' anestesia totale per degli esami e quando sono uscito dalla sala operatoria i dottori mi hanno detto: "buon viaggio allora..."
Io li per li non li ascoltavo perché ero ancora rinco da appena sveglio, ma poi ho chiesto info alla mia ragazza e lei mi ha detto che per almeno 10 minuti mentre ero ancora addormentato ho detto ai dottori che avevo voglia di andare in moto e che i prossimi viaggi sarebbero stati normandia e capo nord., oltre a spiegargli le modifiche che vorrei fare alla mia GS 800.
Sono recuperabile?!
Voi situazioni simili?
er-minio
22-11-2010, 12:02
Io sono stato in anestesia totale una sola volta per fortuna.
Ancora oggi ho il terrore di cosa posso aver detto nella fase di rincoglionimento al risveglio. :lol:
ti è andata bene.
molti matrimoni finiscono........al risveglio!!!!!!
si in effetti avevo paura anche io di ciò che avrei potuto dire, ma per fortuna non ho amanti da nascondere :lol:
e comunque, in bocca al lupo per i referti....
Specialr
22-11-2010, 12:26
si in effetti avevo paura anche io di ciò che avrei potuto dire, ma per fortuna non ho amanti da nascondere :lol:
che è anche peggio, perchè se ti inventi qualcosa e ti credono, paghi le conseguenze senza neanche esserto tolto lo sfizio :lol:
@ zio:
grazie per l' augurio, ma mi hanno dato la risposta subito ed é fortunatamente tutto ok.
@specialr:
Azz é vero, non ci avevo pensato :lol:
..........io mi devo ancora svegliare.............
AndreaCekketti
22-11-2010, 14:48
Se mai dovranno riaddormentarti di nuovo fai venire un tecnico BMW, così prima di uscire ti dice cosa ne pensa delle modifiche!
Io dell'anestesia totale che ho fatto ricordo solo un freddo incredibile al risveglio... una roba tremenda, da non riuscire a toglierselo di dosso. Ancora mi inquieta!
il tecnico BMW se crucco avrebbe pensato: "aah, italien voi zempre scherzzare, anche menttre tormire da anesttesien".
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |