Entra

Visualizza la versione completa : Oregon 550 e Map Souece

VecioMic
22-11-2010, 11:12
In off uso l'Oregon 550T e mi trovo benissimo.
In dotazione al GPS c'é il software Base Camp e non Map Source.
Domanda: qualcuno ha esperienza di utilizzo con Map Source invece di Base Camp ? anche perché mi risulta che l'anno passato l'Oregon veniva venduto con Map Source.
Vorrei fare qualche prova.
Grazie
M

ankorags
22-11-2010, 23:00
Ho l'Oregon dall'anno scorso e il DVD di MapSource con le mappe non c'era dentro la scatola ma potevi averlo solo se lo compravi abbinato alle Land Navigator quest'anno sostituite dall'Italia Trek v2

Se vuoi installare MapSource senza le mappe leggi questo thread.....

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=265969

VecioMic
23-11-2010, 08:28
Grazie
Ieri ho fatto questa prova ( tanto non é che potesse succedere chissá cosa....): ho scaricato l'ultima versione di Map Source, l'ho installata senza problemi e ho provato a caricare qualche traccia. MI sembra che funzioni tutto. C'é qualche gabola che mi sono perso ? Uso Windows 7.

ankorags
23-11-2010, 14:16
Usare l'uno o l'altro non ha importanza e puoi usare quello con cui ti trovi meglio, l'unica cosa è che MapSource non ti fa importare direttamente i WP ma devi andare a prenderli dentro la cartella GPX dell'Oregon!

bissio
28-12-2010, 14:00
riuppo questa discussione per fare una domanda:
ma sul pc possono coesistere entrambi i sistemi ( MapSource e BaseCamp) e si può scegliere di volta in volta quale utilizzare oppure o si installa uno oppure l'altro?

ciao

bissio

SharkyRM
28-12-2010, 15:44
tempo fa le installai entrambe facendo delle prove con il colorado 300 e non davano alcun conflitto. Personalmente preferisco lavorare con Mapsource. Ciao

Paro
29-12-2010, 16:28
Confermo che possono stare assieme sullo stesso pc: unica cosa potresti avere dei file che con il doppio click si aprono solo con uno dei due di default, ma basta fare tasto destro e "Apri con..." per risolvere e aprirli con quello che vuoi tu!

VecioMic
05-01-2011, 14:19
Nel mio PC convivono tranquillamente :lol:
Mic