PDA

Visualizza la versione completa : supporto che non vibra

pivello
22-11-2010, 08:56
ho letto quasi tutto quello che ho trovato in merito e premetto fin d'ora al gent.mo Stuka che se dovessi aver perso qualche 3ad non l'ho fatto apposta;)
e sono stato combattuto se postare qui o nella stanza navigatori.

fatta questa premessa sto cercando un supporto per gps (ci monto un garmin zumo550) da attaccare all'archetto del cupolino. l'attacco che ho ora vibra abbastanza e ne vorrei uno che stia fermo. la mia è un'utopia? può essere ma nel caso ci fosse una possibilità...........
qualcuno ha l'originale?

Fabio
22-11-2010, 09:07
Touratech ha a catalogo ottimi supporti ammortizzati che assorbono benissimo colpi e vibrazioni... http://www.touratech.com/shops/003/index.php?cPath=14_109

22-11-2010, 09:15
e sono stato combattuto se postare qui o nella stanza navigatori.....

Meglio nella stanza che tratta in maniera specifica di navigatori e di conseguenza supporti, ti ci sposto io non è un problema, comunque il Fabio ti ha già dato un ottimo suggerimento.

ciao

pivello
22-11-2010, 17:38
Grazie ragazzi, oltre questi qualcuno ha il supporto originale? Mi piacerebbe sapere se vibra

SharkyRM
22-11-2010, 18:24
Ho sempre avuto Touratech, anche x il precedente gps, devo dire che il sistema su silent block è eccezionale. Costano un po' ma IMHO ne vale la pena.
Ciao

Nicola Balboni
22-11-2010, 21:40
Grazie ragazzi, oltre questi qualcuno ha il supporto originale? Mi piacerebbe sapere se vibra

Io ho il supporto originale montato sull'archetto e non vibra per niente.
Il vantaggio del Touratech è che ha il bloccaggio dell'apparecchio con la chiave e non devi estrarlo ogni qualvolta scendi dalla moto.