Visualizza la versione completa : un salutone ed un grazie
tarascona
21-11-2010, 17:21
sto per partire per un viaggio, che volente o nolente devo fare, non so però se ritornerò: per questo vorrei salutarvi tutti quelli che ho conosciuto e quelli no, e vorrei ringraziarvi per questi quasi sei anni passati assieme.
Se ci sarà un ritorno tornerò a romperVi le.......
ciao a tutti e grazie
buon viaggio
ma dove vai di bello?
non posso sapere di cosa stai parlando, ma ti auguro tutto il bene del mondo e di tornare da questo tuo viaggio più forte che mai!
elikantropo
21-11-2010, 17:27
io penso ciò che ha detto demio.
ciao, a prestissimo e talvolta scrivici.
wgian1956
21-11-2010, 17:32
credo che sia un viaggio serio....buon viaggio ma soprattutto buon ritorno.Ciao
Tornerai, ne sono certo!
In bocca al lupo
schiena dritta e torna presto, qualsiasi viaggio esso sia!
ennebigi
21-11-2010, 17:39
Ti aspettiamo...............
I.B.A.L!!! Torna presto!!!... ;)
!! V_ !!
ettore61
21-11-2010, 17:44
ZK vai e torna.
Barbarigo38
21-11-2010, 17:47
Sara' un ritorno da guerriero.....ne sono certo. In alto il cuore!!!!
newbiker
21-11-2010, 18:04
tornare per romperci le p........deve essere per te un obiettivo e ti auguro di centrarlo insieme a gli altri inportanti della tua vita.
a presto
mauro
Affronta il tuo viaggio con determinazione e impegno.
Tornerai senz'altro, però nel frattempo manda qualche riga, ti sembrerà di viaggiare in compagnia.
In bocca al lupo! ;)
PATERNATALIS
21-11-2010, 18:53
Vai sereno; noi siamo qui ad aspettare! Ma vogliamo che torni!
Vai dove devi andare e stai sereno:)
Vedrai che si sistemera tutto a volte i "viaggi" sembrano peggio di quello che si dimostrano, comunque IN BOCCA AL LUPO!!!!!!
Quando ritornerai, il "tuo posto" sarà ancora libero ! Ti aspettiamo....:)
frangatto
21-11-2010, 19:57
in omnia pericula...............è il tuo motto!!!
fai buon viaggio e prendi il biglietto A/R che risparmi !!!
facci sapere.
Non deve essere facile.....ma vendi cara la pelle!! a presto..
anch'io ho fatto un viaggio di cui avrei fatto a meno.
ti voglio qui,quanto prima,insieme a tutti noi!
Attentatore
21-11-2010, 20:04
buon viaggio....pensaci.....
massimo scita
21-11-2010, 20:16
in culo al......... noi siamo qui in attesa di buone notizie......
dcsr75krapfen
21-11-2010, 20:18
ti aspettiamo...
Non preoccuparti noi saremo sempre qua.;)
franzisco
21-11-2010, 21:36
...che sia il più veloce e corto possibile...i.b.a.l.
Franzisco
Un abbraccio!
........che la strada ti sia amica!
Noi siamo qua,ma saremo anche là...............al tuo fianco!
Vai di bolina e torna con il vento in poppa. A presto.
patrizio
21-11-2010, 22:07
non ho mai postato con te ma mi auguro di farlo al tuo ritorno...
ho captato qualcosa di serio in questo tuo viaggio spero tutto si possa aggiustare e che tu torni a romperci le palle....
Carroarmato
22-11-2010, 09:56
Vai, fagli vedere chi sei e torna, migliore di prima! A presto!
trottalemme
22-11-2010, 13:22
Non preoccuparti noi saremo sempre qua.;)
...speriamo.
Intanto, anche da me l'augurio che la strada (qualsiasi essa sia) ti sia amica, non troppo faticosa e ti riporti dove vuoi andare.
Ciao.
Isabella
22-11-2010, 13:26
un abbraccio, sai che ti aspettiamo.
in bocca al lupo e a presto Un saluto dal pv
managdalum
22-11-2010, 14:04
conosco altri che hanno fatto quel viaggio: sono tutti tornati, più rompiballe di prima
in bocca al lupo (anche se detto ad un cinghiale potrebbe suonare strano)
LaMoscaAlNaso
22-11-2010, 14:11
Un saluto e un augurio da parte mia e de IlMaglio ..
Dobbiamo ancora mangiarci la mortadella come si deve ..
Certo che tornerai ;) Ti aspettiamo. Un abbraccio
sbrigati che ti aspettiamo!
a presto
ziocello
23-11-2010, 11:58
buon viaggio e miglior ritorno che qui c'è gente che aspetta e non è carino farli aspettare troppo
In bocca al lupo!
di cuore: torna presto a cazz......re tra noi!
torna vincitore.......testa alta...petto in fuori.......chiappe strette.......e se non torni giuro che ti faccio bannare da Stuka.......vedi un po'te.......:D
Cacchio , DOC, non ti posso lasciare solo un momento che mi intristisci tutto il QDE.
Certo che tornerai, lo vuoi tu, lo vogliamo noi.
I Cinghiali del Tanaro ti aspettano.
tutti ti aspettiamo......buon viaggio e buon rientro!
guidoveloce
23-11-2010, 14:33
non esiste un viaggio che non presupponga la possibilità di tornare, anche per i viaggi più improbabili il ritorno spesso dipende solo dal nostro desiderio di tornare. non so quale viaggio stai per intraprendere, ma se desideri tornare qui ci ritroverai senz'altro. ti auguro tutto il bene del mondo.
.....un passaggio veloce, giusto per tenere la luce accesa...
!! V_ !!
elikantropo
29-11-2010, 21:40
Bravo Paketa!
---
Novità?
ciao.
catenaccio
29-11-2010, 22:58
In bocca al lupo e buona fortuna!!!
mr-bongo
29-11-2010, 23:09
DEVI tornare, non fosse altro per chiedere le spillette di QDE a Ulfius ;););) ...
...di qualsiasi cosa si tratti..non mollare mai!!
Ti aspetto anche io
Gekkonidae
29-11-2010, 23:17
Come vedi siamo tutti qui ad aspettare che torni a romperci le balle!!!
Buona strada e veloce ritorno!!:)
claudioilcaldo
29-11-2010, 23:34
Ciao VECCHIACCIO :lol:
leggo adesso questo tuo messaggio e conoscendoti sento che le tue parole hanno un sapore diverso da quando ci siamo conosciuti sulle Dolomiti e capisco che questo è un viaggio duro e molto importante :confused: .
Beh sappi che son quì che ti aspetto, in cantina c'è ancora la tua bottiglia di barricato ed è in compagnia di altri vinelli che ti aspettano per fare un brindisi con i nostri amici
Buona strada e un felice ritorno
ciao Claudio
Eddai, non diciamo cazzate.
Mo mi fate preoccupare.
Che sta succedendo ?
Gli si può dare una mano ?
Finchè si cazzeggia, ok ...
Insomma che succede qui ?
Orsowow non credo ci sia cazzeggio,Tarascona parte per un viaggio importante e sta salutando gli amici.Se avrà bisogno di aiuto già sa,altrimenti credo che ne parlerà appena torna.;):)
Maxibike
30-11-2010, 17:53
Ciao Tarascona. Ci siamo conosciuti lo scorso anno quando sono venuto ad Alessandria a ritirare la mia nuova mucca...con il cappelletto in testa ed il nome stampato sopra.
Un grande e sincero "in bocca al lupo"!!!
Berghemrrader
30-11-2010, 19:56
Spero che ovunque tu vada ci sia una connessione veloce, così sarai sempre dei nostri. ;)
in bocca al lupo vai e torna più forte di prima!!!!!! un abbraccio!!!!!
Comunicazione seria e assolutamente attendibile.
possiamo tirare un respiro di sollievo e preparare le bottiglie. Ci vorrà ancora un po di tempo ma le stapperemo.
...anch'io due anni fa sono partito per un viaggio...ma sono tornato più forte di prima, perciò torna più FORTE di prima e se anche non ti conosco ti mando un forte abbraccio e in bocca al lupo!
Antonio
grande sei già sulla via del rientro!!!!!!!!!!!!
elikantropo
30-11-2010, 20:53
Benissimo!!!
Comunicazione seria e assolutamente attendibile.
possiamo tirare un respiro di sollievo e preparare le bottiglie. Ci vorrà ancora un po di tempo ma le stapperemo.
bellissima notizia.:D
a me,inoltre,le belle notizie mettono una gran sete.....:lol:
ottima notizia, ci stavamo stufando di aspettare...:D
tarascona
01-12-2010, 14:59
quel viaggio nel buio di un tinnel profondo è probabilmente avviato verso la fine, la luce molto molto lentamente sta tornando, certo ci vorrà ancora pazienza ma sento di potercela fare, i vostri messaggi mi hanno commosso, mi sono sentito circondato di amici che lottavano con me, GRAZIE con tutto il mio cuore, ed infatti la prima cosa che fatto appena mi hanno portato in portatite e sono stato in grado di usare le mani prive di tubi e tubicini è stato quello di risponderVi personalmente.
Non mi sento ancora di parlarvi di quello che ho vissuto sono esperienze che ti cambiano profondamentema in futuro ne parleremo.....forse
Adesso vi lascio perchè mi sento sfinito ma ancora grazie grazie grazie
Attendevo questo tuo messaggio, un fortissimo abbraccio.:D
Panzerkampfwagen
01-12-2010, 15:30
un abbraccio. serio.
Tarascona per me l'importante è questo tuo viaggio ti ha dato la risposta che volevi e che tutti noi ci attendevamo. Ammetto che inizialmente non avevo compreso la delicatezza del 3d ma son felice di come son girate le cose Anche se non ci conosciamo ti faccio il mio in bocca a lupo son contento che buona parte del "lavoro" è stato fatto con successo a presto
sa visto che sono vicino.....quando starai bene ti offrirò un caffè:rolleyes:,:lol:,comunque oggi solo buone notizie sia da te che da alex olèèèèèèèè :D
Sapevamo tutti che saresti tornato molto presto
Un abbraccio sincero
Piero
Felice di rileggerti!!!
Forza!
BurtBaccara
01-12-2010, 19:03
Bhè che dire.............bentornato tra noi.
elikantropo
01-12-2010, 20:22
Son molto molto contento.
Quando ho letto il tuo messaggio ho pensato "siamo qui tra noi su qde che cerchiamo di combattere la noia indotta dal maltempo e uno di noi, invece, ha un pensiero immenso e pauroso che lo assorbe al cento per cento, anche se certamente non lo è deve sentirsi solo"
Ho provato un moto di simpatia.
Son parole sciocche ma volevo dirtele, riposati e riprenditi,a prestissimo.
Grandissimo!!!:D:D:D una bella notizia fa sempre piacere,la salute non ha prezzo per il resto c'è.....la moto e ti auguro di tornare al più presto in sella!!:D:D
ennebigi
01-12-2010, 21:04
Ben tornato !!! Non avevamo dubbi !!! Siamo motociclisti, mica gente qualunque !
Bruno
Non ti conosco, ma ho letto tutto il 3ad e ti assicuro che ho tirato un grosso sospiro di sollievo. Che tutto possa ritornare alla normalità nel più breve tempo possibile. ciaoooooooooooooooooooooooooo.
managdalum
01-12-2010, 21:16
aspettavo questa notizia, ben tornato!
Un grandissimo in bocca al lupo,ciao ciao
Bububiri
01-12-2010, 21:30
Non ti ho voluto dare il mio in bocca al lupo prima...................................ma adesso ti abbraccio con tutta la forza possibile.
per tutto il resto c'è mastercard, ma per una notizia come questa.........................
bentornato! di cuore!
bene! e ora, datti una "mossa" a tornare in sella ;););). tutto è bene quel che finisce bene!
Avanti tuttaaaaa!!!!!:D:)
Patologo
02-12-2010, 12:11
e' stato un viaggio corto
Patologo
02-12-2010, 12:13
si vede che aveva finito i soldi
Dogwalker
02-12-2010, 12:20
Bentornato!
DogW
CammelloStanco
02-12-2010, 14:38
Bentornato! Sono felicissimo! Alla fine del tunnel c'è il sole, è agosto!
Luca Del Monaco
02-12-2010, 14:47
certi momenti, anche se uno li eviterebbe volentieri, servono a farci capire quanto sia vacua la nostra vita per gran parte delle cose che facciamo......BENTORNATO!!!!!!!
newbiker
02-12-2010, 18:31
bentornato anche da parte mia,però ci hai fatto preoccupare
logospass
02-12-2010, 18:40
Bentornato.
claudioilcaldo
02-12-2010, 19:59
Ciao VECCHIACCIOOO un bentornato :D di cuore anche da parte mia
rimettiti presto che il vinello sta maturando e la tua bottiglia sta invecchiando
Ciao Claudio
indianlopa
04-12-2010, 20:14
daiii che ora è tutta discesa......auguroni:)
SUPERBET
05-12-2010, 02:05
Ottimo, sono felice per te !!!
Panzerkampfwagen
05-12-2010, 11:44
e' stato un viaggio corto
si vede che aveva finito i soldi
Ho capito di che viaggio stava parlando appena letto.
E non mi è sembrato il caso di perculare.
Poi si può essere d'accordo o meno sul fatto di esporre i fatti propri, quelli veri, sul forum. Discutibile, ma non mi interessa.
Ho appena visto bannare GTS per aver mancato di rispetto a qualcuno, per molto, molto meno.
Questo non è il Monty, credevo.
Tra le manifestazioni di solidarietà (magari anche falsa, di facciata, chiamatela come volete), e questo, però ce ne corre.
Forse non tutti hanno bisogno di lezioni di vita.
Evidentemente c'è chi può e chi non può.
managdalum
05-12-2010, 12:48
forse ho saltato qualche passaggio, ma gli interventi che hai quotato sono successivi alle rassicurazioni di Tarascona sul buon esito del suo viaggio.
Non mi sembra che gli interventi di Patonzologo fossero di cattivo gusto, senza considerare che più difficile di prendere sul serio il Milzanese c'è solo dare credito alle Marchi ...
Quanto fatto da GTS si commenta da solo, a prescindere dalla sensibilità personale.
Sul chi può permettersi cosa, penso che non sia questione di gerarchie più o meno palesi, ma di modi e contesti
Panzerkampfwagen
05-12-2010, 13:01
modi e contesti
Ah, Ok. Ha fatto un viaggio con le flebo attaccate alle braccia.
Scrive prima, magari anche per farsi coraggio.
Poi, intervento finito, scrive per rassicurare, gli amici e chiunque altro.
Diciamo che ho capito male io, e siamo tutti contenti.
Sono felicissimo comunque (non ho seguito polemiche e malintesi) che Qualcuno lassù abbia staccato un biglietto di Andata e Ritorno...
... davvero felice!
Ciao.
M
...Evidentemente c'è chi può e chi non può....
Panzer, è vero che non sei iscritto da molto a QdE, (..come me, del resto..) ma ti leggo spesso e immagino che avrai avuto modo di incrociare altre volte il "Patologo".
Anche a me, le prime volte, i suoi interventi lasciavano qualche perplessità...
Incuriosito, ho cominciato a spulciare nei suoi interventi e mi è risultato tutto più chiaro e comprensibile.
Devo però dire (..prendano nota i Webmaster..) che il nik "Patologo" evidenziato da un colore diverso sia dagli utenti normali, sia dai Mod., (... fino a poco tempo fa era rosso, se non erro...) aiuterebbe a interpretare correttamente i suoi interventi... IMHO...
!! V_ !!
Tricheco
05-12-2010, 14:20
in bocca al lupo
Panzerkampfwagen
05-12-2010, 14:36
incrociare altre volte il "Patologo". colore diverso...[/I]
Mah (cit.).
ambroeus2003
05-12-2010, 15:22
in bocca al lupo,un pensiero e una preghiera, e torna fra noi !! ciao
matteucci loris
05-12-2010, 15:43
un in bocca al lupo anche da parte mia,torna presto in sella:lol:
tarascona
05-12-2010, 16:03
oggi mi hanno permesso di alzarmi muovere qualche passo e stare seduto al tavolo a piluccare qualcosa, ho anche bevuto un goccio di caffè (che buono)poi con calma mi sono letto tutte le vostre risposte, che dirvi, non ho parole, vorrei mandarvi non uno ma mille grazie, a chi conosco personalmente e a chi ancora non conosco ma che ho comunque sentito vicino a combattere con me questa battaglia; grazie perchè mi sono sentito in una famiglia, grazie perchè leggendo le vostre parole il ricordo del freddo e della solitudine della rianimazione diventano più accettabili, grazie perchè avete fatto il tifo per la mia ripresa, grazie perche persone che non conoscevo le ho sentite al mio fianco; leggendo alcune risposte mi sono veramente commosso sino alle lacrime, grazie a voi tutti ed a presto (cinque sei mesi) in sella.
vi abbraccio come foste tutti miei fratelli
marco
Panzerkampfwagen
05-12-2010, 17:07
a presto in sella, allora. Ricambio l'abbraccio.
Vedo che ci siamo, a presto
Un abbraccio sincero
granchio
05-12-2010, 17:22
Leggo solo ora ma, sono arrivato giusto al momento delle buone notizie e posso solo unirmi al sospiro di sollievo generale che ho sentito arrivare dal forum.
Bentornato Tarascona:D
Beh, tanto piove e fa freddo...
IN OMNIA PERICULA... ahahahah!
Gianburrasca
05-12-2010, 18:21
oh belandi, arrivo lungo...
beh, felice che tutto vada come doveva.
ora ci vuole solo taaanta pazienza.
a presto per strada.
...forza che la primavera è alle porte...siamo tutti con te ;)
Arrivo lunghissimo anche io...ma un in bocca al lupo non te lo leva nessuno!!!Forza!!!
ff1200gs
05-12-2010, 19:07
Forza tanto qui nevica e fa freddo
Riprenditi, mi sembra tu sia sulla strada buona !!
elikantropo
05-12-2010, 19:23
:ctf2::ctf2::ctf2:
Non so bene quale sia il significato di questa pallina blu che corre, per me rappresenta una folla festante, ciao.
trottalemme
05-12-2010, 21:31
oggi mi hanno permesso di alzarmi muovere qualche passo e stare seduto al tavolo a piluccare qualcosa, ho anche bevuto un goccio di caffè (che buono)...
Sì, sì, sì!!!
:wav::wav::wav::wav:
La strada ora è in discesa!
torna vincitore.......testa alta...petto in fuori.......chiappe strette.......e se non torni giuro che ti faccio bannare da Stuka.......vedi un po'te.......:D
hai avuto paura di questa minaccia vero?
Sono felice e contento x te e x la tua situazione in via di miglioramento.....OTTIMO direi. È stato mi sa....il tuo viaggio meno piacevole......ma il più importante. Con calma tornerai alla normalità e quando sarai in sella organizziamo un giro x festeggiare la tua rinascita.....ok?:!:
anonymous
06-12-2010, 14:36
In bocca al lupo.
Arrivo in ritardissimo ma ti auguro un pronto, e completo recupero.
Coraggio che la primavera prossima sei già in sella ;)
tarascona
06-12-2010, 20:15
oggi mi hanno messo sotto, un ora al mattino ed una al pomeriggio di ginnastica a corpo libero (soft) + 40 minuti di cyclette mattino e pomeriggio, sono ........scoppiato, ma sento che le forze piano piano tornano, ci vuole pazienza, e gliela metteremo tutta.
Concedetemi però una piccola digressione, ovvero un pubblico ringraziamento ad una persona che mi è assieme da 38 anni ed anche in questo caso ma non avevo dubbi in merito si è dimostrata meravigliosa, mia moglie
TI AMO GABRIELLA
Ed adesso buona notte a tutti, devo recuperare un pò di forze perchè anche domani mi sa che il ritmo sia quello odierno
elikantropo
06-12-2010, 20:21
Occhio a non diventare un ciclista, buon riposo.
MARCO.....:!:................forza e coraggio. Riposati che ogni giorno che passa è un giorno in più verso la normalità............GABRIELLA.....6 una gran DONNA anche se non ti conosco:!:
Più su dicevi: forse è fatta. ...dai, ancora un pò, con calma, ti aspettiamo...senza fretta. Hai una persona davvero speciale al tuo fianco...e tanti amici che ti vogliono più forte di prima!
Forza....
A presto
Ivano
patrizio
06-12-2010, 22:12
ciao tarascona avevo intuito nel tuo messaggio iniziale che il problema era serio ma ti sento in forma nonostante tutto...hai vicino a te tua moglie che ti sta dando una grande forza...lotta con tutte le tue forze per riprendere la tua vita e quando quel giorno arriverà scrivi e noi tutti faremo un grande hurrà in tuo onore...
biemvugiesse62
06-12-2010, 22:56
Non ti conosco personalmente ma permettimi di augurarti che il meglio di oggi sia il peggio di domani.
La forza e la volontà di reagire sono il volano del motore che ti batte dentro.
Forza Fratello, ci vediamo in strada più avanti.:cool:
P.S. oh...l'hai attaccato il mantenitore di carica alla mukka o hai staccato la batteria? Ci manca solo che, quando sarai tornato dal viaggio, vai giù in garage bardato pronto per partire ti ritrovi con il motore che fa "tic" e rimane lì...:mad::mad::mad:
tarascona
22-12-2010, 07:22
oggi (scongiuri) torno a casa dopo un mese, sto decisamente meglio e se non fosse per il freddo/neve mi verrebbe voglia di un giretto piccolo piccolo giusto per riprovarci, pazienza aspetteremo, grazie con tutto il cuore a coloro che anche non conoscendomi personalmente mi sono stati vicini, mi avete dato un grande aiuto, spero prima o poi di conoscervi tutti personalmente
grazie
marco
indianlopa
22-12-2010, 07:27
Buon rientro;):):D
matteo10
22-12-2010, 07:47
Leggo solo ora e partendo dalla fine mi son sentito subito sollevato. :)
Grazie a Dio il viaggio non era poi solo andata, ora riprenditi e goditi la vicinanza dei tuoi cari, te lo meriti, se lo meritano. ;)
bentornato che gioia leggerti!!!!!!:D:D:D
trottalemme
22-12-2010, 08:30
Caro Tarascona, il tuo ultimo messaggio è un regalo per tutti noi perchè raddrizza un po' la bilancia in cui pesava troppo la scomparsa di Bmwboxer.
Bentornato a casa e auguri di un rapido ristabilimento. :D
Grandissima notizia questa! Se ti serve il taxi per andare a casa fai un fischio ;)
Germibestia
22-12-2010, 09:08
bentornato,
come tutti coloro che si sono imbarcati in questi viaggi avrai la fortuna di goderti molto di piu` ogni momento e molte "piccole" cose che poi cosi` piccole non sono.
Isabella
22-12-2010, 09:12
ciao caro, che bello vederti di buon umore.
mi prenoto per un giretto dalle tue parti in estate, un abbraccio!
Spassone
22-12-2010, 09:20
Noi non ci conosciamo,questo però non vuole essere da meno.L'importante secondo me è l'acceleratore e la serenità sono due qualità deterrenti x tutte le curve ciaooooooooooooo
jack2425
22-12-2010, 09:22
In questa giornata uggiosa e buia la tua notizia è un bel raggio di sole :D:D:D:D:D:D
Panzerkampfwagen
22-12-2010, 09:58
Ottima notizia. Un abbraccio a te e a Gabriella.
The Duck
22-12-2010, 10:42
....Buon Natale!!! ....ci si vede in primavera con la ISA, se non corre troppo!
E' un piacere ritrovarti...
Marco questa notizia non e' altro che un raggio di sole in una settimana buia
Mi/ci voleva
Un abbraccio sincero
Piero
Evvai!!!!!!
Sono strafelice per Te! Vi faccio una marea di auguri a Te e alla Tua famiglia.
Appena ci dai l'ok organizziamo una bevuta con QDE-Alessandrino! OK?
Ciao
Pier (Pio)
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
beh marco che dirti bentornato a casa immagino che questo natale avrà un sapore diverso per te e per la tua signora molto più gradevole rispetto a quelli passati.. come dice il trotta questa tua buona notizia ha un senso molto particolare in questi giorni un pò tristi e quindi grazie per regalarci questo sorriso vedrai che a breve sarai in forma smagliante
ciao e auguroni per tutto
Bentornato a casa :)
Sarà un Natale speciale ;)
franzisco
22-12-2010, 17:20
:DOttimo!!! Buon rientro, ci voleva questa bella notizia:D
elikantropo
22-12-2010, 17:35
Benissimo.
MARCO.....siamo noi che ti diciamo GRAZIE proprio oggi ci dai la forza x andare avanti.....una combattente ci ha lasciati ma ci ha lasciato TE......sii orgoglioso di questo compito gravoso....:!:
ottimo il tuo rientro a casa e goditi ogni secondo di vita......e pensa che è il bene più prezioso che abbiamo........
Ovviamente dopo QdE.....:mad:
FINALMENTE :D:D:D
ogni tanto sentire delle buone notizie fa piacere !
TANTISSIMI AUGURI DI BUONE FESTE :wav:
tarascona
22-12-2010, 18:19
nuovamente grazie a tutti, auguroni a tutti e.....si, questo Natale avrà veramente un sapore diverso, si sono sovvertiti un mucchio di valori ma forse è più giusto ora di prima, tanti auguroni e speriamo che arrivi presto la primavera ed allora.........brummmmmmmmm !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S. arrivando a casa (mi è venuto a prendere mio figlio perche non posso ancora guidare) ho fatto una sosta in garage, le ho scoperte e che......emozione..............una fig@ta rivederle !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![SIZE="7"]
BUON NATALE A TUTTI
ECCOLO,...............ben rientrato ........:!: e............BUON NATALE :occasion:
AUGURONI a te ! Buon Natale
PATERNATALIS
22-12-2010, 22:25
Eccheccavolo, sono queste le cose che vogliamo sentire. Bravo, BUON NATALE e, soprattutto, BUON ANNO !
maledetten motociclisten manko se gli passa sopra uno skiaccisassen pertono la passionen
AUGURONI!!!! Sei stato un ... per me un amico da .... conoscere!
Queste storie aprono le porte di casa a tutti e, in qualche modo, leggendo, si diventa parte di una famiglia. Giorno dopo giorno si attendono notizie e ... si spera buone.
Ora per te ... per noi ... buona vita!!
granchio
23-12-2010, 01:04
Grazie Tarascona, mi hai risollevato il morale.
Subito prima ho letto un thread che mi ha depresso ed avevo proprio bisogno di una buona notizia!
Buon Natale e Buon Anno, te li sei meritati.
zerbio61
23-12-2010, 11:23
bentornato e auguri!!!!
mi unisco per il giretto alessandrino e buon natale!
patrizio
23-12-2010, 17:36
buon natale tarascona!!!!!!!
Grazie per la bella notizia che leggo solo ora tra le lacrime per aver da poco letto anche l'altra di Lilly.
Ci voleva almeno una buona notizia.
Tantissimi auguri a te e alla tua splendida moglie !
Max
Doppiozero
23-12-2010, 20:08
Queste pagine che ho appena letto per la prima volta mi hanno emozionato fino a sentire i brividi e gli occhi umidi. Un abbraccio a Tarascona e ai tanti che con poche parole semplici e intense hanno fatto pulsare di umanità questo forum.
Ciau mandrong, ben tornato :D ...e forsa e curagi, sempi ;)
Cerea a W
Ottima notizia in questo periodo per tanti versi spiacevole (2 suoceri e mio padre in ospedale direi che sono un bel record...)
Ma c'è di peggio, e nonostante tutto passa anche quello!
Un abbraccio speciale e tanti auguri!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |