Entra

Visualizza la versione completa : Grillo aveva ragione.....

Titospy
27-05-2005, 16:32
Tempo addietro si era parlato di Beppe Grillo e del fatto che le compagnie telefoniche fanno di tutto per tenere i propri clienti e allora vi racconto la mia esperienza:

Possiedo il numero Tim prepagato e dopo essermi stufato delle tariffe decido di passare a Vodafone così entro per la prima volta in un loro negozio e attivo il trasferimento di gestore, mi avvertono che ci vorrà tempo e mi chiedono 100 euro di deposito cauzionale avendo scelto di passare a linea con bolletta.

nel frattempo ricevo la prima bolletta Telecom (lo sò non centra nulla.... o quasi visto che si sono fuse!) di 606 euro dove l'unica cosa fuoriposto rispetto alla cifra è l'addebito di 128 euro di contributo attivazione della linea internet :cussing: telefono tre volte e regolarmente mi attaccano il telefono in faccia oppure mi lasciano in attesa con le loro voci in sottofondo :angry5:

Sono leggermente alterato......

Mi chiamano da Tim :confused: una signorina molto gentile :!: mi chiede di rimanere loro cliente e mi offre 150 euro di traffico!
Io duro come la roccia rifiuto e le dico che di soldi me ne hanno presi già abbastanza! :angry7:

Oggi Tim mi ha tolto la linea e ho inserito la Sim di Vodafone......
Il primo messaggio è stato:
La promozione di benvenuto è stata attivata sul tuo numero..... Ti regaliamo 300 euro per parlare con tutti per un mese :D :D :D :D :D :D :D

:partyman: scusate adesso ho da fare devo chiamare un paio di pupe all'est..... :downtown:

KappaElleTi
27-05-2005, 16:38
a iene avevano fatto un servizio in cui passando da una compagnia all'altra avevano raccattato non so quante centinaia (ben più di 300 ) di euro di traffico gratuito

Dag
27-05-2005, 16:39
Titospy è un CICCIONE :clown:

Titospy
27-05-2005, 16:47
Titospy è un CICCIONE :clown:

Un CICCIONE ARANCIONE :lol:

:director: Dag è un CICCIONE FIGHETTO

Saetta
27-05-2005, 19:19
a iene avevano fatto un servizio in cui passando da una compagnia all'altra avevano raccattato non so quante centinaia (ben più di 300 ) di euro di traffico gratuito

Cinquecentoventi, per l'esattezza !
Fottiamo le compagnie telefoniche :lol:

Guanaco
27-05-2005, 19:31

Sì.
E con i telefonini dati in promozione per pochi euro hanno ricavato anche un discreto utile rivendendoli.
Ocio, però...
I telefonini in promozione hanno sistemi di blocco per funzionare solo con il gestore che ha fatto la promozione. Il blocco si può facilmente aggirare con un paio di manovrine fatte da un esperto (per pochi euro). Peccato che è contro la legge. Ci sono stati persino degli arresti...

x Titospy
Prima ti aveva inchiappettato (scusa l'ineleganza) la TIM, vedrai che ora ci penserà Vodafone a farlo. Questi qui sono tutti uguali. Brutta gente...

:mad: :( :puke:

limapedane
27-05-2005, 19:42
a me non hanno mai regalato un c... ! com'è che hai fatto ?

dopz
29-05-2005, 21:46
da casa telefonate con Skype!!!

vi presento il mio prossimo progetto... pensato dopo una serie di fregature datemi da Telecom TIM

disattivo il telefono (fisso) mi faccio mettere solo la linea dati (per internet, con Aruba o molte altre compagnie) che non costringe a pagare il malefico canone e mi faccio un account a Skype!
telefonate a prezzi stra stracciati usando la linea dati non il cavo telefonico!!

barbasma
29-05-2005, 21:48
ma è possibile avere solo una linea dati????

dopz
29-05-2005, 22:57
ci sono una decina di gestori che lo fanno: Aruba, Eleutelia ed altri...

si solo linea dati niente linea telefonica, ninete canone