Visualizza la versione completa : guarda guarda quella "motoretta" del GS 800..
rimarranno delusi quelli che: " per me non è una GS "
quelli che: " è una mezza motoretta "
quelli che: " ci fai le stesse cose in off col 1200 "
ecc ecc.
GS trophy 2010:
http://www.motociclismo.it/bmw-gs-trophy-2010-foto-e-video-moto-10080
EDIT: chiaramente non vuole essere la solita battaglia col 1200 (grande moto).....
Panzerkampfwagen
21-11-2010, 11:03
Giorno 5, min 2:17.
Hahaha.
Va che Dottora! Che stile!
Diobono, BMW si distingue anche per questo.
per me non è una bmw se non ha il cardano e non è un 1200 (infatti il 1200 è il classico motore storico bmw..):mad::lol:
provata e riprovata, sia come moto sostitutiva, che nel corso OFF
a Castelfalfi:estetica ok.. ciclistica ok... motore LOFFIO!!...
Di sicuro ci fai più off coll'800 che con una moto da 230 kg e il telelever.;)
Che posti magnifici!!! :D:D
....gita turistica per dentisti viziati :lol:
Berghemrrader
21-11-2010, 11:34
E' una ottima moto (l'ho provata ovviamente) ed essendo sceso dal mio 1150 mi é sembrata perfino brillante di motore.
La differenza sostanziale, inutile negarlo, é l'assenza del Boxer che ha un fascino inarrivabile, di endurone ce ne sono molte ma il bicilindrico Boxer é un mondo a parte, e per me é uno dei motivi di affezione al marchio.
Quindi non posso parlar male del GS800 ma sono un talebano ed il GS1200 con quei suoi cilindri mi piace molto di più, anche se é più impacciato e pesante in off, ma la moto deve affascinarti ed il Boxer ha fascino.
concordo con chi dice che il boxer ha un fascino suo e che sia un gran motore, ma quello dell' 800 non mi sembra loffio, ha un' erogazione dolce come è giusto che sia visto che è pensata anche per off più "intensi" e se si va a parlare con chi di off ne fa ti dicono che non è importante la "castagna" quanto l' erogazione costante senza picchi improvvisi. io non ci faccio off, ma apprezzo ugualmente questa caratteristica, dato che per me si tratta appunto di caratteristica e non di un difetto.
stando al significato della sigla GS mi sembra più GS l' 800 del 1200... IMHO.
aldilà di tutto questo comunque restano dei posti stupendi da attraversare in moto.
Panzerkampfwagen
21-11-2010, 12:02
per me non è una bmw se non ha il cardano e non è un 1200 (infatti il 1200 è il classico motore storico bmw..):mad::lol:
Mah. Concettualmente potrai anche avere ragione.
Ma la sensazione resta.
http://img408.imageshack.us/img408/3538/sizematters.png (http://img408.imageshack.us/i/sizematters.png/)
Panzerkampfwagen
21-11-2010, 12:03
concordo con chi dice che il boxer ha un fascino suo e che sia un gran motore, ma ... stando al significato della sigla GS mi sembra più GS l' 800 del 1200... IMHO.
Concordissimo. :D
viaggiatore83
21-11-2010, 12:08
grande moto il gs800
ettore61
21-11-2010, 12:22
oggi sono rompicoglioni.
Ma siete sicuri di fare off, con il 1200.
Ho fatto cross e enduro per qualche anno.
Mai mi sognerei di fare off con, non dico 1200, ma dico BMW.
A parte il deserto.
é matematica, Off = KTM, Yamaha.
ZK.
in off se uno è in grado ci va anche con la zundapp (ma si scriverà così??).
qui è chiaro che per off si intende strada non asfaltata con un po' di fango, sabbia ecc. e non mulattiere da girone infernale, anche se qui sul forum c'è chi con la 800 ha affrontato di tutto (remo docet...).
comunque dai video si vede che anche in off pesantino la moto non si rifiuta, anzi.
ettore61
21-11-2010, 13:10
Io affronto di tutto con la RT 1200, dove qualcuno con il GS si è fermato io ho proseguito.
Dimenticavo Zundapp e altre ex, Fantic, SWM, etc. etc, molti comprano GS pensando GS= posso andare in fuoristrada, fare l'off, non è facile, con la GS è piu difficile.
La differenza sostanziale, inutile negarlo, é l'assenza del Boxer che ha un fascino inarrivabile,
che bello sapere di non essere soli al mondo
Bububiri
21-11-2010, 19:56
Semplicemente spettacolare
Sometimes you ride ..... you see big elephant ..... you must turn around quickly .... go back ..... :lol::lol:
Ci voglio andare anch'io con quei quattro anziani danarosi, e con del bel tempo da perdere :mad::mad::mad:
CammelloStanco
22-11-2010, 16:20
Che figata di posti! 1200, 800, motobecane! Cazzo ci andrei con ogni mezzo!
Poi per quei passaggi tutta la vita il GS800 o la xchallenge o la K690Enduro
sicurarmente l'800 è una buona moto
ma io lo dicevo gia da tempo
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=292655
...:rolleyes:
Cazz...., ma quello non è un 1200 ? ....e davanti agli 800 ?
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
(infatti il 1200 è il classico motore storico bmw..):mad::lol:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
3- in storia del boxer BMW ... :lol:
Comunque le botte che ha preso quel 1200 non le hanno prese tutte le 800 messe insieme.....avete notato con che naturalezza passava l'800 nel tratto sabbioso rispetto al 1200.......lo sostengo da molto....la ruota da 21 fa' molta differenza.....Inoltre l'800 pesa circa 50 kili meno della mia 1150 adv con gli stessi cavalli...fate voi ;)
Credo che siano i 50 kg in meno che la rendono così agile più che il 21:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
I 50 kili servono , la ruota da 21 ti aiuta a mettere la moto dove vuoi.....quasi sempre ;)
giannicincotti
23-11-2010, 18:50
Concordo.... per il fuoritrada ruota da 21 e niente telelever !!! poi se proprio proprio ci devo andare per forza...allora anche un'1200 va bè va bene :lol::lol::lol:
appunto...é più GS la 800 del 1200.
Poi a ognuno piace quel che prende ed é normale e giusto.
Sta storia mi fa ridere, l'ultima BMW ad aver vinto la Dakar la sapete?
Che ora la f800GS faccia piu' off della R1200GS, mi fa solo ridere, come un nano che dice ad un pigmeo sono piu' alto di te.....:lol::lol::lol::lol:
Io ritengo che la 800 Gs sia un ottima moto per fare enduro leggero. Molto molto più della 1200 !!
Enduro leggero, lo faccio con il k75 e gomme stradali....e non scherzo.
Che il GS1200 sia una moto "superiore" non ci penso nemmeno a metterlo in dubbio, è evidente caspita! Più grande, più comoda, più elitaria, il punto di riferimento del settore insomma.
Ma da qui a dire che sia più versatile ce ne passa. Come dico sempre, con l'800 fai tutto quello che fai col 1200 (tranne che se lo fai in autostrada ti rompi i maroni prima) ma col 1200 non puoi MATERIALMENTE fare tutto quello che fai con l'800. Ma perchè sono moto diverse, che si rivolgono ad una clientela diversa. Il confrontare l'F800 con l'r1200 è la classica "pugnetta da forum" che serve solo.... a cosa poi?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |