Visualizza la versione completa : arai tour x3 su adv
ovosodoADV
20-11-2010, 20:37
ciao,
volevo sapere se qualcuno di voi una il casco in oggetto su adv e se, con il cupolino alzato al massimo, la visiera fa comunque effetto vela o se è confrotevole anche per l'uso in autostrada.
Grazie
Gio
GhizzoGS
20-11-2010, 20:46
Alto 185.... casco TourX3 su ADV...parabrezza alto tutto....comfort totale...non fa vela non fa rumore...non pensavo nemmeno io prima di provarlo ma è il casco migliore che uso (gli altri Shoei Multitech e Arai SZ-f) e penso uno dei migliori in commercio :D:!::eek:
fabianogs
20-11-2010, 22:04
ciao,
volevo sapere se qualcuno di voi una il casco in oggetto su adv e se, con il cupolino alzato al massimo, la visiera fa comunque effetto vela o se è confrotevole anche per l'uso in autostrada.
Grazie
Gio
un mio amico ce l'ha e con interfono superati i cento km orari diventa molto fastidioso il rumore che fa...
E' un casco fantastico... io l'ho venduto da poco perchè mi dava fastidio la visiera con una curvatura non omogea e non vedevo bene.
Unico )soggettivo) difetto. Per il resto molto più silenzioso del mio Corsair e nessun effetto vela. Come non avere la visiera.
Sacranòn
21-11-2010, 01:24
Il parabrezza lo uso non totalmente alzato, ed è gia' sufficiente per evitarmi qualsiasi turbolenza sul mio x3. Sono 1,83 mt e guido con la sella in posiz. alta. Anche a velocità autostradale comfort massimo :cool:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |