PDA

Visualizza la versione completa : PALERMITANI help


Mark65
20-11-2010, 20:10
Moderatori..sn alla ricerca di un'utente del forum che non riesco più a rintracciare anzi non si è fatto più vivo...sono ormai da tre mesi che non'hò notizie...
mi spiego...verso la fine di agosto hò venduto un serba adv gs ( pagato regolarmente ) poi dopo svariati contatti telefonici da entrambe le parti per decidere la spedizione (se spedirlo oppure consegna a mano)...insomma io mi ritrovo questo serbatoio pagato regolarmente ,imballato a dovere con il proprietario (dato che è stato pagato non'è piu mio) che è sparito....
io hò perso il numero di telefono causa smarrimento scheda, ..be mi sn detto.."si farà vivo lui dato che il numero è il solito"

l'unica cosa che ricordo è che hà un gs 1100 giallo incidentato all'anteriore, e che è di Palermo..e credo si chiami Gianni....

Qualcuno sà chi è???:!::!:

grazie ...

paolo b
20-11-2010, 20:17
Il serba l'hai venduto tramite annuncio nel Mercatino?

Bumoto
20-11-2010, 20:31
ho provato a fare un po' di ricerche ma non trovo nulla...
non hai qualche altra info?

altrimenti l'unica e sentire i palermitani se lo conoscono, intanto cambio il titolo.

ennebigi
20-11-2010, 20:56
Strano, perchè con i dati del pagamento potresti risalire a chi lo ha effettuato......bonifico postpay ecc......

Mark65
20-11-2010, 23:16
grazie Bumoto ...per l'aiuto....il pagamento è stato fatto tramite postepay mà non sò se è fattibile una ricerca alle poste...per quanto riguarda l'annuncio se non ricordo male c'èra qualcuno che cercava un serba nella sezione mercatino ed hò mandato un messaggio in pm,,
un'altra cosa , un'amico del compratore è venuto a casa mia per visionare il serbatoio e dare l'ok per il pagamento....dà li in poi una sola telefonata dicendomi..." Marco non me lo spedire vengo io a Livorno tra una settimana a prenderlo dato che devo venire da quelle parti, ti chiamerò un giorno prima"...
sono sicuro che sia di Palermo perchè avevo proposto di spedirlo via nave conoscendo un'amico che è imbarcato sulla M/N TENACIA che 3 volte alla settimana è sulla linea LIVORNO PALERMO cosi avrebbe risparmiato sulla spedizione e senza rischi di rovinarlo.....
Non sò cosa fare e,spero tanto che non gli sia capitato qualcosa di brutto....:(

insomma serbatoio pagato e mai ritirato senza telefonare ...mi dà dei brutti pensieri.....

Morrimoto
20-11-2010, 23:44
Personalmente non conosco nessuno con un GS 1100 incidentato. Domani mi vedo con gli altri del nostro gruppetto. Spargo la voce, vediamo che ne viene vuori. Ti faccio sapere domani sera.

Saluti

Mark65
21-11-2010, 17:52
trovato sè fatto vivo...grazie si può chiudere!!!

ennebigi
21-11-2010, 17:55
Facci sapere se è successo qualcosa.............

Mark65
22-11-2010, 18:11
no tutto a posto si è trasferito e quindi è un pò incasinato....

ennebigi
22-11-2010, 19:09
Ok, Ok........