Visualizza la versione completa : Vendo o scambio kawasaki versys
Vendo o scambio kawasaki versys del 2007 depotenziata colore nero, 19.000km usata per lo piu per viaggi autostradali. La moto è sempre stata tagliandata ogni 6000km.
Prezzo euro 3100
Invio foto a chi interessato.
scambio con una rockster??
No grazie .
ti interesserebbe uno scambio con un bmw f 650 gs dakar?lo puoi vedere nella sezione vendo
ti interesserebbe uno scambio con un bmw f 650 gs dakar?lo puoi vedere nella sezione vendo
No grazie
RODAN se parli di scambio forse sarebbe il caso che tu inserisca la tipologia di moto che potrebbe interessarti! ... ;)
Lo scambio lo valuto in base a tre parametri le cui priorità sono: 1) condizioni 2) anno di costruzione 3) tipologia (potrebbe andare bene anche uno scooter, per le moto da escludere solo i modelli da cross).
per le moto da escludere solo i modelli da cross).
puoi tranquillamente dirmi di farmi c@zzi miei ma ne' la dakar ne' la rockster che hai scartato sono da cross... ;)
lamps
Framax non ti dirò mai di farti i c@zzi tuoi ma almeno leggi ciò che ho gia scritto nel thread 6:
Lo scambio lo valuto in base a tre parametri le cui priorità sono: 1) condizioni 2) anno di costruzione 3) tipologia (potrebbe andare bene anche uno scooter, per le moto da escludere solo i modelli da cross).
Per cui la dakar e la rockster anche se non sono da cross non mi soddisfacevano per ameno una delle priorità indicate.
Lamps
scambio anche con scooter
feugenio71
08-12-2010, 22:09
Kimco xciting 300iR nero (ordinato nero non riverniciato, era in vendita solo bianco o grigio) del 2008 pari al nuovo!?!?? mi manderesti qualche foto? depotenziata a libretto o anche nella vita reale? :)
Gegè
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |