Visualizza la versione completa : R D C verifica
Gian Carlo
19-11-2010, 15:57
ho un GS ADV mod 2010
Vorrei sapere da chi ha come accessorio RDS quanto segue:
Al primo avviamneto mi appare ---:--- praticamente tre barrette : ancora tre barrette
quello che desidererei sapere se anche a voi appaioni i due punti :
Avviata la moto dopo circa 100 mt. appaiono i numeri relativi alla pressione delle gomme ant. e post.
es. 2,1: 2,6
anche qui mi appaioni i due punti, non in mezzo ma quasi apoggiati al nr relatilo alla pressione della ruota ant. es. 2,1: 2,6
Ringrazio anticipatamente chi sarà così gentile da controllare
Ma gli fai la radiografia alla moto?? sai dirci anche quanti cl di benzina rimangono nei tubi di collegamento serbatoio/iniattori?
Scherzi a parte, la mia è un 2009 ma francamente non ho mai prestato attenzione a dove siano i puntini.
Ma qual'è il problema??
Gian Carlo
19-11-2010, 17:39
Ma gli fai la radiografia alla moto?? sai dirci anche quanti cl di benzina rimangono nei tubi di collegamento serbatoio/iniattori?
Scherzi a parte, la mia è un 2009 ma francamente non ho mai prestato attenzione a dove siano i puntini.
Ma qual'è il problema??
è che passano gli anni .....e sinceramente a me questi : mi sembra di non averli mai visti.
Sono curioso di sapere se sono apparsi perchè ha il morbillo o se ci sono sempre stati
In fin dei conti si tratta di guardare e dare una risposta.
Quello che mi interessa è se appaiono con i numeri
Ringrazio sempre anticipatamente chi vorrà verificare e rispondere.
:):):):):):)
: presenti.
Riduci la quantità di prugnette che interferiscono con la vista:lol::lol:
I puntini mi sembra tanto che ci sono sempre
Domani verifico e poi ti do una risposta certa
JohnNash
19-11-2010, 22:09
Anche la mia ha i due puntini
Avrà mica il morbillo ?
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
vicocamarda
19-11-2010, 22:51
Anche la mia li ha...non sarà mica varicella :lol:
carlus 72
19-11-2010, 23:14
Allora e ammalata anche la mia:lol:
chuckbird
19-11-2010, 23:53
Oh mio dio :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Avviata la moto dopo circa 100 mt. appaiono i numeri relativi alla pressione delle gomme ant. e post.
es. 2,1: 2,6
beato te che vedi le pressioni dopo 100mt a me compaiono dopo 5km buoni....porcaput.....:mad: anzi.....succede anche a voi? cosa potrebbe essere?
superphil
20-11-2010, 11:07
@Basi, forse ho letto che devi superare i 30 km/h di velocità prima che venga trasmesso il segnale alla centralina....
Anch'io ho letto questo sul manuale
Bisogna superare una certa velocità per visualizzare la pressione
63roger63
20-11-2010, 13:05
...chi ha come accessorio RDS ...
...mah! Ti dirò...
...a me piace di più Radio DJ.... :lol:
2.1 ant e 2.6 post..........perfetto:roll::toothy7::toothy7:
Daniele80
20-11-2010, 15:31
beato te che vedi le pressioni dopo 100mt a me compaiono dopo 5km buoni....porcaput.....:mad: anzi.....succede anche a voi? cosa potrebbe essere?
La butto lì.. Forse hai le pile un pò scariche dei sensori..
soffrono di ipertensione.
Meno sale e più movimento :lol:
Scherzi a parte, i puntini ce li ho pure io. It's normal.
Per quanto riguarda le batterie e il ritardo nel segnale, non saprei proprio. In genere dopo poche centinaia di metri a me appaiono subito.
Se le hai scariche semplicemente non funzioneranno (nè ai primi cento metri, ne ai successivi migliaia), non è che sono come i datejust che si ricaricano col movimento ;)
Daniele80
22-11-2010, 16:09
C'è anche una discussione qua:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?p=5329747#post5329747
chuckbird
22-11-2010, 16:33
Cmq un sensore di pressione funzionante, come del resto è anche riportato sul manuale, si attiva ad una velocità minima di 30Km/h (nel mio caso anche meno) e trasmette il segnale anche a moto spenta per qualche minuto.
Questo per permettervi di verificare in tempo reale la pressione in fase di gonfiaggio se si mantiene il quadro acceso.
I sensori dispongono di un sistema di risparmio energetico che li spegne dopo un tot e che li rimette in funzione grazie ad un dispositivo centrifugo.
Se dunque non camminate ad una adeguata velocità, potrete procedere per centinaia di Kilometri senza che il sensore si attivi.
confermo... a me faceva uguale... poi un giorno si è spento il tutto..... :mad:
ma per cambiare le pile basta farlo dal gommaio quando si sostituisce le ruote o ci sono pile particolari e bisogna andare al conce???
qui mi appaioni i due punti, non in mezzo ma quasi apoggiati al nr relatilo alla pressione della ruota ant. es. 2,1: 2,6
Ciao G.Carlo, confermo che anche sulla mia i due punti di separazione tra i valori della ruota anteriore e posteriore sono attaccati al valore di pressione della anteriore, per intenderci "2,5: 2,9", anzichè esattamente nel mezzo.
A presto.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |