PDA

Visualizza la versione completa : Quale GPS

Lo Zingaro
19-11-2010, 11:34
Salve a tutti ... con i navigatori satellitari non ci ho mai capito una mazza .... sulla moto uso il C60 che lo trovo ottimo .... ora vorrei comprarne uno da affiancare .... con display più grande e più leggibile e con memoria superiore, o schede di memoria .... questo secondo GPS dovrei utilizzarlo in barca per le mie crocierine estive (quindi con funzioni nautiche) e in macchina per ripetere alcuni viaggi già fatti in moto (Tunisia, Marocco, Turchia, ecc) visto che ... è in arrivo un vecchio Range Rover proprio allo scopo .... per questo è ovvio che non mi interessa tanto la cartografia della via al centro di Roma, per questo posso sempre usare un qualsiasi pratico e semplice Tom Tom, ma proprio qualcosa di adatto al viaggio, anche non stagno (in barca posso proteggerlo e in auto è al protetto dagli agenti atmosferici ... che mi consigliate??? :rolleyes:

Grazie

Old Rabbit
19-11-2010, 12:40
Se lo devi usare in barca: Garmin

Lele73
19-11-2010, 13:14
C'è la linea di GPS nautici di Garmin

Flute
19-11-2010, 13:20
se ne trovano pochi usati, il top per quello che vuoi fare tu:

http://www.garmin.it/nautica/navigazione/SERIE-200N/010-00569-00/accessori.html

Fagòt
19-11-2010, 13:30
Confermo il 278c: io ho il modello precedente (276c) e lo uso in Africa, in auto e in off nostrano. Impermeabile, display grande (e quando stai guidano in pista o sulla sabbia è un bene), veloce nel calcolo. Unica pecca la ricezione satelliti: nei boschi o con nuvole molto fitte fa fatica ad agganciare.

Enzino62
19-11-2010, 13:47
Non posso fare testo su questo 3d,il mio Zumo l'ho testato solo per prendere un gelato a Jesolo e a fare una scampagnata nella profonda pianura padana.
pero'in queste zone va'alla grande.

Enzo

Lo Zingaro
07-12-2010, 15:59
Grazie a tutti delle dritte .....