Visualizza la versione completa : GS800 vs HP2e VS KTM SUPERENDURO
Buondì a tutti,
scrivo qui per un vostro parere, a titolo puramente informativo ovviamente:cool:,
voi cambiereste un f800gs per una HP2enduro o un KTM superenduro?:) ho addosso una:arrow:immensa per quelle due moto, le trovo bellissime:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
grazie 1000
Se avessi le gambe più lunghe.... certo!!
per l'altezza non è un mio problema:lol::lol::lol::lol:
con quale però?:D
Dopo aver provato l'hp2 di un amico (già con sospensioni sostituite, perchè nonostante il costo della moto, quelle di serie sono ridicole!) e un 950 smt (che monta lo stesso motore del superenduro) io preferisco il K!
Ma le devi provare tu, per farti un'idea precisa....
Inoltre il superenduro si trova a prezzi quasi dimezzati rispetto all'hp2.....
il fatto è che con un superenduro andrei alla pari dando dentro la mia(ovviamente valuterei solo gli usati in entrambi i casi) mentre per l'HP2 dovrei anche svenarmi:lol::lol::lol::lol:
come seconda cosa trovare una delle due moto da provare non è certamente facile purtroppo....e non conosco nessuno che ne possegga...
mi hai anticipato:lol::lol:
Su moto.it c'è proprio un superenduro in vendita (da privato) nella prov. di Varese...
Gia visto...e sto tentennando:)ma per ora devo tenere a bada la :arrow::arrow:
Gia visto...
...la moto ha già un paio di modifiche giuste...
che si chiamano akrapovic:lol::lol:?
che si chiamano akrapovic:lol::lol:?
Anche il fanale dell'exc! Per me allegerisce la linea dell'anteriore...
qualcuno conosce problemi tipici che ha questa moto...?oltre l'abbrustolimento del passeggero?
chiedi al "maiale" x eccellenza che le ha guidate entrambe.......
di sicuro su hp2 (e qua mi attiro tutte le ire dei bmwisti) fai un figurone ma a quale prezzo??? moto + sospensioni + piastre ne vale la pena?
la superenduro ti costa molto meno, se devi passare tra due alberi o tra due massi non hai il problema dei cilindri sporgenti, ma di sicuro molta meno coppia in basso, avrai la catena e non il cardano e i tagliandi sono ogni 7500 km
Sacchini lamentava una ciclistica diversa rispetto a 950 adv, dove su quest'ultima si trovava meglio, chiediglielo!!!
buone future smaialate!!!!
dimenticavo, se vai sull'HP e la usi anche da viaggio puoi optare sulla carena che produce un mio amico, metto la foto...
http://img809.imageshack.us/img809/6384/foto0163c.jpg
e sei riparato dal vento, x la SE ci dovrebbe essere qualcosa in giro, di carene, ma non so darti un indirizzo
Grazie mille!sia a Steve59 che a te mattgas, che tu sappia ci sono dei difetti congeniti nella SuperEnduro?:)
ps: tutti mi consigliano di cambiare, perchè???:)
Grazie mille!sia a Steve59 che a te mattgas, che tu sappia ci sono dei difetti congeniti nella SuperEnduro?:)
ps: tutti mi consigliano di cambiare, perchè???:)
cambiare cosa? non sono informato, chiedo e poi ti scrivo
xchè vuoi cambiare? hai un ottimo mezzo che a quanto mi dicono va migliorata solo a livello di sospensioni e ci fai tutto quello che faresti con le altre due...
Si in effetti è vero anche quello...infatti è solo una questione di :arrow::arrow::arrow:...nulla di più...(ora mi tiro le ire di tutti): è una questione puramente di estetica, perchè come ho già detto in molti altri miei post, non credo di essere in grado di sfruttare a pieno la mia, e non credo dunque di essere nemmeno lontanamente capace a sfruttare a pieno una delle 2 alternative...
sono un "motociclista da bar"...ecco l'ho detto:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
ciao dirimpettaio
il 950 se lascialo stare se l'uso che ne fai è turistico
poco sterzo
freni? provali e poi me la racconti
va come un missile e su strada strappa i tasselli
a stò punto cerca un sm
la menata SE era venuta pure a me, ma visto che di moto ora ne posso avere una sola, mi tengo stretto la 990 che ci faccio le stesse cose che farei con una SE, in più ci viaggio con morosa (quando gli va....) e valige.....
penserò di cambiarla tra 40000 km, ovvero quando saremo a quota centomila, e poi si vedrà.....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |