Entra

Visualizza la versione completa : cappucci cormati contaKM e contagiri

Acanturide
19-11-2010, 09:51
Circa un mese fa avevo visto un thread di un utente con delle modifiche varie effettuate tra cui la sostituzione/aggiunta di un anello cromato sui contakm e contagiri, mi pare del GS 1150....
visto che devo mettere le mai x altri lavori (xenon e altri) sul quadro, sostituirei anche quelli, ma non trovo la discussione dove se ne parlava e sopratutto dove si possono prendere...
potete aiutarmi???
grazie!!

Doc 64
19-11-2010, 10:00
http://www.mrboxer.it/pages/shop/dettagli/index.php?prodotto_id=1559&categoria_id=233

Dovrebbe essere questo.

Acanturide
19-11-2010, 11:37
grazie!!!!!!!! meglio ancora di trovare il thread.....
certo che 50 euro..........AZZZZ!!!!

B.D.G.
19-11-2010, 12:29
ciao, sono soldini ma l'effetto è veramente bello, io l'ho presa usata e li montava già, anzi il vecchio propietario si era fatto anche un profilo in alluminio per l'indicatore benzina, se vuoi ti faccio una foto. ciao

Acanturide
19-11-2010, 13:48
ciao, sono soldini ma l'effetto è veramente bello, io l'ho presa usata e li montava già, anzi il vecchio propietario si era fatto anche un profilo in alluminio per l'indicatore benzina, se vuoi ti faccio una foto. ciao
Si ho visto nel sito mrboxer che c'è anche il profilo indicatore benzina. Se metti una foto vedo meglio come sta, grazie