Visualizza la versione completa : [R850R] Vendo
Mi piange il cuore...e infatti apro timidamente questo 3d nella speranza che nessuno mi risponda.
La mia amatissima (come una figlia)R 850 R (meglio conosciuta col nome di Blue Legal) del marzo 2002 potrebbe lasciare il mio garage. Con 65.000km, trattata in modo maniacale, tagliandi BMW, gomme Pirelli Angel ST nuove, una borsa DX, Antifurto originale BMW, parabrezza Touring originale BMW, parateste BMW.
4.200€
quando questi esserini malefici :arrow::arrow: si impossessano del microcervellino che ognuno di noi motociclisti ha....non c'è nulla da fare....
:sad5::sad5:
mik stai attento!!!morri ti ha sgamato la password qde e vuole vendere la tua mitica cavalcatura!!!
:( :( :( no.....non è Morri..... :( :( :(
anche se in qualche modo lui c'entra :evil:
luca barbi
19-11-2010, 19:34
ma allora fai sul serio ! :mad:
eccone un altro che se ne va :mad:
ciao a tutti
luca
Lo so Luca, mi sento un assassino.....la Blue Legal è un mito....ma sta zozzone di :arrow: :arrow: non se ne vanno.... :sad5:
Google 1200RT
19-11-2010, 19:58
interessato a scambio con mt03 del 2007??
No grazie, resto un BMWista convinto :) e le :arrow: :arrow: reestano anche loro nella mia testa :(
Google 1200RT
19-11-2010, 22:25
ok
come vuoi....
LEGGETE QUI queste segue un mio annuncio su Moto.it
BUONGIORNO SIG. / SIG.RA
sono la signora MARIE FRANCE,
ed io commissione contattarli per quanto riguarda la vendita della
vostra moto e mi ricordo averli chiedere se la moto fosse
sempre disponibile perché sono realmente interessato. Vorrei
comunicarvi che sono svizzero d'origine ma vivo in Africa più
precisamente in Costa d'Avorio con mia Marito. Per la distanza voi fatta
nessun preoccupazioni perché prometto di mettere tutto in opera perché
questa transazione questa passi bien.vus che sono presa dalle mie
attività e che non posso renderla sui luoghi ora io vi propongo come
modo di pagamento il bonifico bancario se non trovare di inconvenienti
a ciò vorrete farmi pervenire le vostre coordinate bancarie completo:
* CODICE IBAN; CODICE BIC; NOME DELLA VOSTRA BANCA; NOME ED INDIRIZZO DEL BENEFICIARIO SEGUITO DALLA SUA CARTA D'IDENTITÀ.Quest'informazioni
saranno necessarie per fare il trasferimento verso il vostro conta. Per
quanto riguarda il trasporto della moto verso l'Africa ciò sarà
realizzato da un'agenzia di trasporto situata qui, quest'agenzia potrà
soltanto prendere contatta con voi quando la vostra banca avrà
confermare che il denaro è effettivo sul vostro conta. Preferisco tutti
spiegarvi la mia procedura perché sappiate che sono una persona ben
organizzata. Io voi pregati di farmi sapere le vostre intenzioni.
avrei così bisogno del vostro numero di telefono
affinché il mio Marito li contatti potete unirli ai numeri seguente.
00225 01616647
saluti sinceri
La Sig.ra MARIE FRANCE
e poi dopo la mia risposta con la quale le chiedevo come comportarci per il trasferimento di prorietà
BUONGIORNO sig.
non preoccuparli per il passaggio proprietà, una volta il denaro sul vostro conto contatterei una società d'import export che seguita del mio trasportatore verremo a cercare la moto ha il vostro indirizzo in Italia e con il vostro aiuto si occuperanno di fare tutti i passi possibile per il passaggio di proprietà e firmeranno tutti i documenti nel mio nome ma il più importante mantenendo è che il vostro conto sia accreditarla allora fatta giungere i vostri coordinati bancari completo affinché la mia banca inizi il trasferimento verso il vostro conto non appena possibile.
grazie
MARIE FRANCIA
SECONDO VOI E' UNA BUFALA??
assulutamente, una mozzarella da 15 t
al primo post rispondo io per dirti di non vendere l'850, cosa ti ha fatto di male per meritare ciò?
Bufala? Ma vaaa...tu passare dati conta perchè moto io volere comprare. Proponi solo contanti tu dare cammello quando vedere soldi e solo di persona. Vedrai che non risponde più ;-)
@R72: non mi ha fatto nulla, anzi ne sono ancora pazzamente innamorato, per altro è un gioiellino le gomme avrano si e no 1200/1500km e i freni anteriori 500km bene o male....supertagliandata di tutto...insomma un affare per chi compra, solo che si innestata nella mia microscopica mente una stringa di lettere e numeri che più o meno fa cosi: R1200R/R1200GS.......e non la riesco a levare via.....al massimo arrivo a R1150R :lol:
@comigs: mi sa che farò cosi ;) e poi la mia mukketta in costa d'avorio???? :rolleyes:
anche io ho un gorilla per la R1200R ma vendere uno dei miei tesori è fuori discussione, nonostante non navighi nell'oro
goldenemy
20-11-2010, 14:20
LEGGETE QUI queste segue un mio annuncio su Moto.it
.............
MARIE FRANCIA
SECONDO VOI E' UNA BUFALA??
...Certo tutti i dati sensibili x truffa ci sono...prova a chiamare!!!!
Ma la C.I. a che le serve??????
...Certo tutti i dati sensibili x truffa ci sono...prova a chiamare!!!!
Ma la C.I. a che le serve??????
boooo...secondo me mi vuole ciullare i piccioli :lol:
Morrimoto
20-11-2010, 14:32
Infatti Michè,,,,quando mi hai chiamato non mi hai parlato della CI. Allora adesso è certo che è un tentativo di truffa. Si beccano tutti i tuoi dati e ti fottono, con qualche transazione tra banche che richiede l'invio della copia del documento!!!
Mandali "affangala" (detto in ivoriano perchè ilfrancese non lo parlo :lol::lol::lol:)
ora le rispondo che non ho un conto corrente e che se vuole fare l'affare mi deve mandare i contanti :cool:
Google 1200RT
20-11-2010, 15:08
meglio uno scambio con la mia CONCRETA mt03
credimi
Qualsiasi cosa non abbia un'elica bianca e blu sul serbatoio non è degna di scarrozzare le mie sacre mebra :cool: :cool:
Scusami ma ad ora di moto sono un pò razzista ;)
Lascia stare, è un'altra versione delle ormai celebre e risaputissima truffa. Lo hanno fatto anche per il mio scooter. Ho risposto con una significativa e perentoria frase in due lingue, per essere sicuro che recepissero il messaggio....
Minkiune ma allora è proprio vero...il cervello in fumo ti andò!!!!
Machitinnifuttiaccattatiamutuciriettanuova!!!!!!!! !!!!
caPoteAM
22-11-2010, 22:47
come si fa a vendere una r850r avessi la pecunia a disposizione la comprerei io per affiancarla al GS e non venderla mai più
SUPERBET
23-11-2010, 00:46
Ancora con la solita domanda: sarà una truffa ?!?
Sono anni che su internet, sui vari forum di moto nonchè sul nostro QdE, si parla di questo genere di truffa...
Ormai lo sanno pure sulla luna ...
@Capoteam: hai ragione infatti è una caxxata, per altro la mia è come nuova, ma quando ti prende la scimmia non c'è nulla da fare..:(
@Superbet: evidentemente non ne ero a conoscenza......o pensi che mi diverta a copiareincollare qualsiasi minkiata mi arrivi per email?????
Vanni1977
23-11-2010, 07:59
Ciao Mik... La stessima cosa cosa è capitata a me quando stavo vendendo la la mia Discovery.... Ovviamente risposo anch'io ma quando gli dissi che mi sarei rivolt al consolato Francese per farmi tradurre il tutto i contatti si sn interrotti. In tutti i casi da un mio cliente fece cmq tradurre la lettera e mi spiegò che in Costa D'avorio (colonia Francese) c'è un organizzazinme dedita a questo genere di truffa. se nn hò capito male loro ti fanno un bonifico compreso di spese di trasporto, ma poi nelle 24H lo revocano chidendoti il rimborso del trasporto stesso guadagnandoci credo un miliaiao di euro....
A livello europeo è un atruffa legale perchè il contratto lo fai e il diritto di recesso esiste... Credo sia così...
LASSA STA'''
Ragazzi....l'avvocato mica è uno sprovveduto!
infatti l'ho bellamente mandata a cagher!!!! Le ho chiesto i contanti e naturalmente si è volatilizzata!!!
Gia successo a me.
Hello? sono Marie France....
tu dare moto:-p io contenta;) poi mandare soldi:arrow: perchè persona seria:evil4:
ciao sono aspri vai a fare in ........e non rompermi le .........
______
R1150R 03
R850R 99 la più .... e basta.
Ma una foto della moto si può vedere? Io pagare contanti!!
Scusa la mia mail g@lugaresi.com
La moto è a Palermo?
Edmeo ti rispondo io che il "tipo" lo conosco...la moto è andata,permutata con una 1200 R!
Edmeo, confermo Nio. Mi sono stancato diaspettare, l'avrei venduta forse un pò di più di quanto me la pagava il concessionario, ma pazienza. :)
Comunque la moto te la consiglio vivamente, è seminuova, trattata come una bimba, con gomme e freni nuovi, tagliandatissima...insomma un affarone!! ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |