Visualizza la versione completa : Mamma che brutto
BurtBaccara
18-11-2010, 19:09
A) buio
B) pioggia
C) fanali auto,camion,moto negli occhi
D) visiera abbassata
In pratica quasi una guida alla cieca :mad::mad::mad::mad:
Che due palle di tempo.
Certo che anche te andare in moto con sto tempo... non è che sia il massimo della sicurezza...
sicuro che hai messo il casco dalla parte giusta? ahahahahah
GIGI.......aggiungici le strisce che diventano sdruciolevoli......:mad:
BurtBaccara
18-11-2010, 21:31
Certo che anche te andare in moto con sto tempo... non è che sia il massimo della sicurezza...
OK allora quando piove sto in casa perchè non è sicuro.
:wav:
lucabmwr1150rt
18-11-2010, 21:50
hai ragione. ogni volta che guido di notte e con pioggia mi domando come mai ad esempio nessun costruttore ha mai pensato di mettere sui blocchetti moto i tasti con gli ideogrammi illuminati in stile automobilistico.
E ti lamenti??...io al rientro dal T&T mi son beccato pure un demente in contromano su di una rotatoria........
stai invecchiando Burt Baccara
hai ragione. ogni volta che guido di notte e con pioggia mi domando come mai ad esempio nessun costruttore ha mai pensato di mettere sui blocchetti moto i tasti con gli ideogrammi illuminati in stile automobilistico.
questa non l'ho capita :scratch:
quando devi mettere le frecce o usare il clacson li vuoi vedere?
mi domando come mai ad esempio nessun costruttore ha mai pensato di mettere sui blocchetti moto i tasti con gli ideogrammi illuminati in stile automobilistico.Da alcuni anni uno lo ha fatto: Honda, Sulla Gold Wing 1800.
Dal titolo del thread mi domandavo chi avessi visto... :tongue2:
Da alcuni anni uno lo ha fatto: Honda, Sulla Gold Wing 1800.
penso si riferisse alle moto mica ai pulman :lol:
Era giusto per puntualizzare. :lol:
Attentatore
18-11-2010, 23:55
che avventure sotto l'acqua....da pazzi.....
Sulla mia è illuminato il pulsante che aziona le frecce d'emergenza.
Per le condizioni meteo... imho il peggio è la nebbia, per una serie di ragioni.. eccone alcune: perchè le goccioline sono talmente piccole che non se ne vanno dal casco neppure in velocità.. perchè è ancora più difficile che ti vedano... e soprattutto perchè ci sono i geni con la macchina grigio metallizato con i fari spenti :snipe:
sulle vecchie Gilera Arizona i blocchetti erano illuminati, non i pulsanti ma cmq le spie vicino.......
daniele52
19-11-2010, 06:21
non mi pare salutare,specialmente in certe condizioni abbassare gli occhi per cercare un tasto..........
anno 1983 noi italiani ci eravamo già arrivati,
i comandi al manubrio erano illuminati di rosso, tipo strumentazione volkswagen per capire, ed erano una vera figata :lol:
li montava la mia gilera 125 rx
http://i53.tinypic.com/24v1jrb.jpg
Da alcuni anni uno lo ha fatto: Honda, Sulla Gold Wing 1800.
molto prima, gilera 125 rv ed rx
ps:vedo ora che l'avete segnalato. Le gilera rv ed rx quando sono uscite erano stratosferiche
.
immagino che la visiera antiappannante non ce l'hai
Pensavo la stessa cosa.
Visiera antiappannante e guanto con il tergivetro sono essenziali in casi del genere.
BurtBaccara
19-11-2010, 19:15
Si la visiera anti appannante è presente solo che probabilmente non è perfettamente aderente alla visiera principale, quindi soprattutto all'altezza del naso dopo un pochino inizia ad appannarsi un poco. Ho un Shoei HornetDS ho provato a regolare gli eccentrici della visiera antifog ma forse non è perfetta.
Detto questo anche con la visiera perfettamente pulita, le goccioline,i fari negli occhi e il buio ci sono.
Per le goccioline, su alcuni guanti c'è il tergivetro, funziona benissimo.
su alcuni guanti c'è il tergivetro, funziona benissimo.
...pensa che dopo i 450 e passa km sotto l'acqua al T&T, rientrato a casa, pensavo di fare una modifica al guanto sx o all'altezza del pollice oppure lungo il lato del dito indice, applicando un pezzo di gomma di circa 10 / 15 cm, presa da un vecchio tergicristallo.....
Berghemrrader
20-11-2010, 06:25
Che due palle di tempo.
Siamo a novembre amico, e non propriamente in Mauritania, é giusto così.
Sei te che dovresti comprarti uno scooter, quelli con il parabrezza alto. ;)
quoto la BETOMIERA INCRAVATTATA:!:
BurtBaccara
20-11-2010, 09:01
Piuttosto la bicicletta.
zerbio61
20-11-2010, 09:33
ma la macchina no ?
Mah, il parabrezza alto ti fa bagnare meno, ma la visiera la puoi tergere col tergivetro del guanto, il parabrezza no.
Vara Dero
20-11-2010, 09:55
ma provare a togliere gli occhiali da sole ?
Giovedì sera mi son sparato anch'io una settantina di km nelle stesse condizioni ed ero un po' teso... Poi gli automobilisti quando sono esasperati dal traffico diventano vagamente indisciplinati!!
BurtBaccara
20-11-2010, 22:32
ma la macchina no ?
non c'è l'ho.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |