Visualizza la versione completa : Crocchette cani svendo
MAMOZETA
18-11-2010, 17:36
Svendo 4 sacchi da 20 kg/uno di crocchette , mantenimento, primissima qualita', marca Alfapro,dimensione medio-piccola ossia per cani fino a 15-20KG, anche singolarmente al prezzo di 30€/uno. Consegno a mano solo zona PR.
Merce garantita dal fatto che anche i miei dieci cani la stanno consumando ma ho fatto un acquisto esagerato, Scade nell'estate 2011.
Achillus
18-11-2010, 17:47
Io Sono Stracarico, Ma per Curiosità, Che Roba è?
Come ti ci Trovi?
Io Sto Ancora Cercando la Soluzione Definitiva per i miei Levrierè :)
E' il AlfaPro ADULT 1 PROBIOTICO da 15 kg?
Merce garantita dal fatto che anche i miei dieci cani la stanno consumando .
Scusate l'OT,
Mamo dieci???? ero rimasto a molto molto meno ;)
Le crocche sono di buona qualita' ma il mio vatusso pesa un tantino in piu', ti valga come up
MAMOZETA
19-11-2010, 08:47
Si ragazzi son ben dieci, tutti trovati in giro, ora stanno da dio, casetta in legno di circa35 mq e 15.000 metri recintati per correre, scavare, litigare, abbaiare, cagare etc, etc.......
Questa marca la trovo molto valida , tant'e' che sono ormai 3-4 anni che la consumo regolarmente. Pelo, feci, muscolatura, appetito, mai avuto nessun problema.
Il prezzo e' assolutamente conveniente e il mio referente e' persona affidabile e cordiale e disponibile. L'ultima volta ho acquistato un bancale di sacchi e facendo una proiezione ho esagerato un po' percui vorrei smaltirli prima che si avvicinino troppo alla scadenza altrimenti poco male vanno diretti al canile dove ci sono ragazzi molto bisognosi.
Un lamp a tutti gli amanti degli animali , qualsiasi esasi siano.
MAMOZETA
19-11-2010, 09:24
Si e il "kennel adult 1 " con probiotici di mantenimento.
Achillus
21-11-2010, 19:54
Mamo mi puoi mettere in contatto col tuo referente? non mi dispiacerebbe provarlo..
solo che i miei sono un pochino piu pesanti di peso :)
Berghemrrader
21-11-2010, 21:46
Si ragazzi son ben dieci, tutti trovati in giro,
Non sono interessato alla tua vendita (i miei sono abituati diversamente) ma voglio farti i complimenti, quei 10 cani sono certamente molto fortunati ad aver trovato uno come te. :thumbup:
MAMOZETA
22-11-2010, 09:38
Grazie dei complimenti. Riconosco che li tratto molto bene, meglio della mia Gs.
Uno dei lati negativi e che per far del bene a dieci anime devi rinunciare ad avere un rapporto stretto con uno solo di loro che spesso e' magnifico.
Pero' e' un problema piu' nostro che loro , e' un po' un nostro egoismo. Io per loro sono il capobranco e credo che a loro basti cosi' e poi spero si facciano compagnia quando non sono a casa.
Achillus: sentiamoci in mp che ti do i riferimenti.
alterplato
22-11-2010, 09:50
regalarlo a qualche canile?
sylver65
22-11-2010, 10:18
Vi consiglio la Flatazor e/o Tenor. Cibi di alta qualità.
MAMOZETA
22-11-2010, 11:30
regalarlo a qualche canile?
Gia' fatto altre volte, porto gia' pane e altro e "ogni tanto" porto a casa cani.
Cmq e' una seria e probabile e giusta soluzione.
alterplato
22-11-2010, 14:46
era tanto per non avere sbattimenti e sicuramente fai del bene, visto che già lo hai fatto altre volte la cosa è molto lodevole da parte tua. Bravo e grazie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |