Entra

Visualizza la versione completa : 18.11.2010 Suomy Troy Corser

DvD
18-11-2010, 16:39
Nella primavera del 2001 comprai un casco esteticamente bellissimo. Per me.
Il Gun Wind Troy Corser.
Mi colpì soprattutto l'estetica, sono onesto, non avevo nessuna esperienza coi Suomy.
L'ho usato con il CBR600 per un sacco di km.
L'ho usato come casco da pista col CBR solo pista.
L'ho usato per turismo, poi nel 2005 gli ho affiancato un AGV gp pro.
Così divento il casco solo pista per il motard anche se non nasceva per quello.
Il GP PRO con la visiera scura era il casco estivo. Il Suomy con la visiera chiara era il casco da pista ed invernale.
Ultimamente con l'acquisto dello scooterone lo usavo tutti i giorni con tutti i climi.
Ieri sera ha fatto il suo ultimo tragitto. Oramai l'interno era lurido e odorava di muschio :lol:, ho provato a lavarlo ma la spugna interna dell'imbottitura era già polverizzata ed il lavaggio non è servito.
Beh, che dire, ottimo casco (a suo tempo il top di gamma), molto sportivo, molto più che l'AGV (top di gamma pure lui quando lo presi).
Ora, non volendo buttarlo (va che babbeo che sono, mi ci sono affezionato) che ci faccio? lo trasformo in una lampada?

asdolo
18-11-2010, 17:15
bellissimo, con dietro il coccodrillo!
Avevo lo stesso modello ma di ben bostrom, che poi ho rivenduto su ebay tot anni fa (il mio era usato poco però).

Panda
18-11-2010, 17:16
mettilo sul camino o su qualche mensola :)

DvD
18-11-2010, 17:20
Mensola come un trofeo :)

ndr: Di solito nelle mie mani gli oggetti arrivano e vanno alla velocità della luce. E' stato un caso raro che abbia tenuto un oggetto così tanto tempo. Questo casco e la mia tuta in pelle stanno resistendo :)

cobra65
18-11-2010, 19:38
ce l'ho anch'io pappapperoooo... solo che il mio è perfetto pappappero... me lo"vendi" come parti di ricambio ?

DvD
19-11-2010, 08:50
Tienitelo da conto!
Il mio non lo vendo :) voglio trovare il modo di onorarlo che per 10 anni mi ha protetto la caveza :)