Entra

Visualizza la versione completa : RT 2010 incidentata

Bert
18-11-2010, 16:27
Ciao a Tutti ,
premetto che posto in questa stanza perchè , immagino , possa essere di interesse specifico per RT2010dotati.
Se ho sbagliato , prego i mod di spostare (grazie)

Ho visto in altre stanze chi cerca il supporto x navi , chi cerca un tempomat , chi , come me , cerca il radiatore olio (che ho rovinato con la lancia a pressione)...
Sulla Baia tedesca c'è un tizio da Bonn (Scooter-Service-Bonn) che vende un pò di componenti a prezzi (sembra) interessanti.
Il tizio (se ho letto bene) vuol spedire solo in D e questo è un fastidio
Se qlcuno di noi è interessato , parla tedesco e/o ha contatti in zona (parenti, amici , filiali , sedi...)sarebbe il caso di mettere in moto una piccola operazione.
Purtroppo non ho nessuna delle caratteristiche indicate.

ci scriviamo qui o in mp

ciao Bert

twinfiver
18-11-2010, 21:20
Qualche pezzetto sparso di RT mi pare di averlo visto sulla baya annunci in zona foggia.

FARAONE
18-11-2010, 21:28
di solito chi non vende fuori nazione è perchè ha paura di sòle. scrivigli in inglese dicendo che vai personalmente a ritirare la merce e che paghi anticipato, vedrai che si scioglie. Già visto e già fatto.

nio974
18-11-2010, 21:33
Per quanto concerne il parlare crucco io uso questo... (http://translate.google.it/#de|it|)

SandWhisper
18-11-2010, 22:16
Per quanto concerne il parlare crucco io uso questo... (http://translate.google.it/#de|it|)

Il tuo messaggio Per quanto concerne il parlare crucco io uso tradotto con nGoogle in Tedesco suona così:

Was die Diskussion Ich benutze Kraut

Non capendo nulla di tedesco non posso dire se contiene errori, reinserisco il messaggio appenna tradotto in tedesco e chiedo di tradurlo in italiano e viene fuori così:

Che la discussione che ho uso cavolo

Direi che :lol::lol::lol::lol::lol:

Bert
19-11-2010, 12:04
avevo abbastanza chiaro che con google trasl si poteva fare...
ho cmq già richiesto maggiori info in inglese...
volevo solo segnalare la presenza di un tot di pox ricambi/componenti e l'eventuale scorciatoia nel caso di contatti personali in loco

probabilmente la RT 2010 è ancora troppo giovane x aver necessità di ricambi

ciao Bert

Enzino62
19-11-2010, 13:43
siete dei Cannibali senza scrupoli.

Enzo

pigreco
19-11-2010, 18:55
Ciao Bert.
Un nostro amico Qde, ha per nik 104, vive a Monaco.

Prova a scrivergli in MP; potrebbe essere la soluzione al tuo problema, sia per la lingua, sia per un recapito in Germania.

Io gli avevo chiesto questo piacere l'anno scorso e mi aveva risposto di si. Poi non è stato necessario e non ne ho approfittato, ma 104 si era dimostrato disponibile e gentile.

Bert
19-11-2010, 21:22
Grazie Paolobonato
guarda che il tizio vende anche il tempomat...ricordo male o eri interessato?

ciao Bert

rbuonoit
19-11-2010, 21:35
Non so se vi può interessare, ho trovato sulla baia un utente francese con un RT incidentata e spedisce in tutto il mondo.

Numero oggetto: 250725320721

Bert
19-11-2010, 22:19
grazie anche a te Roberto

ciao Bert

pigreco
19-11-2010, 22:40
Non credo che il tempomat si possa installare successivamente, come accessorio, ma solo all'acquisto della mukka, come opzional "ex fabrica". Se hai notizie sull'effettiva fattibilità del trapianto fammi sapere.....

Grazie

twinfiver
19-11-2010, 22:43
Facci sapere in tempomat:lol:

Enzino62
20-11-2010, 05:26
Io sarei interessato ad un paio di cosucce,provo a fare offerte lo stesso(si ma fatele all'ultimo minuto altrimenti salgono i prezzi)
se poi non mi spedisce,come scrive li piazzo il feedback negativo al crukko,cosi'impara a spedire all'estero.

Enzo

104
22-11-2010, 13:18
Ciao Bert.
Un nostro amico Qde, ha per nik 104, vive a Monaco.

Prova a scrivergli in MP; potrebbe essere la soluzione al tuo problema, sia per la lingua, sia per un recapito in Germania.

...

come gia' detto a bert in mp e ringraziando paolo per le parole gentili, desidero chiarire che, al momento, lavoro qui a monaco, ma non parlo tedesco (solo le parole necessarie per ordinare birra e porco :lol:)

104
22-11-2010, 13:19
ovviamente se posso dare una mano lo stesso, lo faccio volentieri

MyWay
10-12-2010, 15:55
Ciao,

Suggerisco il traduttore

http://www.lexicool.com/translate.asp?IL=2#

dove potrete trovare diverse finestre di traduzione oltre Google. Ho provato diverse volte e pare funzioni molto bene.

SAluti