Visualizza la versione completa : Amplificazione fonte Aux parte 2a
Apro un ulteriore topic:
Ho ritirato il lettore Mp3 Samsung, che avevo in assistenza, l'ho collegato alla Mukka con questo:
http://cgi.ebay.it/FiiO-E3-headphone-amplifier-all-player-iphone-it-/140441620990?pt=Altri_accessori_per_PC_Server_e_Po rtatili&hash=item20b2f911fe
Non ha il volume d'uscita di CD e Radio, ma è più che soddisfacente.
Visto il costo del mini ampli, lo consiglio cmq a tutti.
vediamo se ho capito bene:
-prendo lo zumo 500
-via jack 3.5 attacco l'amplificatore che indichi
-via jack 3.5 attacco un minialtoparlante
funziona?
se mi dici di si e mi indichi che minialtoparlante mi consigli... passo i prox we di pioggia
ciao e grazie Bert
Io l'ho collegato con il cavo Aux alla radio della moto, modello RT pre 2010.
Minialtoparlante nn saprei cosa dirti.
Germibestia
18-11-2010, 11:28
non capisco perche` necessiti di un amplificatore.
L'uscita cuffie del MP3 e` gia piu` alta di un'uscita linea che normalmente si collega all'entrata AUX.
Mi sfugge qualcosa.... Hai provato a collegare direttamente MP3 e AUX senza ampli?
Enzino62
18-11-2010, 11:58
l'entrata aux di qualsasi radio o altro e' sempre piu'bassa del volume audio della radio o del cd,Max per compensare questa lacuna ha messo quel ampli.
Bert non ascolteresti una cippa con nun altoparlantino in moto,ho fai un'impianto minimo da 50w oppure usi il bluetooth per ascoltare gli mp3 dello zumo(lo sapevi vero che puoi ascoltarli nel casco come la voce guida?)
Enzo
robertag
18-11-2010, 12:40
:blob: :blob: :blob:
ma invece di ascoltare nino d'angelo o non sò chi, provaste ad ascoltare il suono del bicilindrico magari riuscireste anche a guidare... che poi andate per margherite!:rolleyes:
:lol::lol::lol::lol::lol:
Enzino62
si , ma con i cellularline "antichi" ma ottimamente funzionanti , ho in collegamento il "comandante" passeggero al quale non è pox rinunciare...
Non mi interessa la musica ma vorrei la voce guida dello zumo.
Sottointeso l'interesse fino alle velocità sardostrada.
Oltre è meglio , molto meglio , evitar distrazioni
50w mi sembra una enormità e volevo sapere (ancora una volta) se i minialtoparlanti c/s amplificatore fanno al caso mio
L'alternativa sarebbe un auricolare b.t. (solo auricolare senza microfono) zumocollegato da mettere in corrispondenza dell'orecchio libero
bah , andrò a trovare qlc amico che si diletta con 'sti oggetti
ciao Bert
Enzino62
18-11-2010, 22:26
scusami ma non capisco.
la voce guida va'nel casco e anche la passeggera,la prima ha precedenza sulla seconda,e sin qui ci siamo.
se vuoia scoltare la musica elimini la voce guida e ascolti musica oppure senti la musica e si interrrompe alla voce guida,e anche qui è fatta.
Se vuoi ascoltare la voce guida esternamente in delle casse,le casse piccole e meno di 50w di potenza non bastano a sorpassare il rumore dell'aria-motore ecc..in auto 50 watt sono abbondanti perche'sei al chiuso ma in moto no.
la gold wind versione america ne ha 80w per cassa.
fatti un bell'impianto sulla moto,ci vuole poco,casse da 13(la coppia con 50-60 euro la compri)e un bell'ampli da 100w RMS con potenziometro con attacco jack cuffie e ci attacci tutto quello che vuoi(zumo compreso),lo metti nel cassetto e abbassi e alzi con la manina da li'.
Enzo
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |