PDA

Visualizza la versione completa : SIDI Adventure

Poz
18-11-2010, 08:50
Necessità di sostituire gli attuali Alpinestars (non mi ricordo esattamente il modello, comunque supercomodi e superlongevi: classico boot semplicemente da infilare, in gore e pelle, indistruttibile).
Pensavo a qualcosa di meno versatile ma + protettivo.
Utilizzo al 99,9 % stradale, giretti nel fine settimana (300 - 500 Km) da mattina a sera nei dintorni.
Li ho provati ieri e sono rimasto un po' interdetto dalla rigidità generale.
Devo ripassare per convincermi del tutto o abbandonare l'impresa.
Qualcuno di voi li ha ? Se si: come si trova ? Mi preoccupa la sensazione di scarsa mobilità della caviglia (la sinistra: non litigherò poi tutte le volte per cambiare ?).
Grazie.

Steve59
18-11-2010, 08:58
E' un acquisto che vorrei fare anch'io, anche perchè chi l'ha preso che conosco ne è molto soddisfatto!
Per ora mi ha trattenuto solo il prezzo, oltre 300 euri....

pivello
18-11-2010, 09:09
Non conosco questo modello ma ho avuto un esperienza simile. Con gli stivali nuovi (tcx mod?) appena presi faticavo a mettere le marce per ladiversa sensibilità. Dopo solo 1000 km peró era diventato tutto più morbido e più nessun problema

Poz
18-11-2010, 09:21
Per il prezzo: li ho trovati a 276 da Weel Up a Verano.
L'unica cosa che mi blocca è unicamente la rigidità generale.
Di contro: infondono una gran senso di protezione.
Attendo solamente che qualcuno che già li ha mi confermi la positività dell'oggetto.

Absotrull
18-11-2010, 10:46
Poz vai tranquillo

Anche a me sono sembrati fin troppo rigidi alla prima calzata ma mi sbagliavo

Una volta regolati come si deve la pelle cede un pò adattandosi al piede e diventano comodissimi

FaustoB
18-11-2010, 11:27
comprati da Lagunaseca con cui il forum ha una convenzione
sono molto soddisfatto dell'acquisto
attenzione alla misura. Ho un 42 e ho preso un 43!!
con le calze Rev'it enduro sono perfetti
Te li consiglio

Dr GS
18-11-2010, 13:42
fidati sono pantofole! come per tutte le cose che si indossano ci vuole qualche "attimo" di adattamento.
(trovati a 230 neuri)

Colomer77
18-11-2010, 17:35
ottimi stivali! li uso anch'io...una spanna sopra i tcx infinity.