Entra

Visualizza la versione completa : Rimessaggio invernale moto, utenti QDE

Cremarent
17-11-2010, 11:12
In accordo con Bumoto,

CREMARENT/PIACENZARENT in collaborazione con L’OFFICINA
presenta la novità per l’inverno 2010/2011

IL RIMESSAGGIO INVERNALE PER MOTO

Con soli €.60,00 mensili ci prenderemo cura delle Vostre amate 2 ruote ….per gli utenti QDE si applica uno sconto del 15% sia per il deposito che per il recupero/consegna

Nella quota è compresa :

 CONTRATTO DI PRESA IN CONSEGNA
 DEPOSITO VEICOLO IN LUOGO COPERTO E ASCIUTTO
 COPERTURA ASSICURATIVA ( FURTO/INCENDIO)
 VEICOLO SOLLEVATO DA TERRA MEDIANTE CAVALLETTI
 TELO DI COPERTURA ANTIPOLVERE , TRASPIRANTE ED IGNIFUGO
 MANTENITORE COLLEGATO PER IL PERIODO DI FERMO
 LAVAGGIO E CONTROLLO PNEUMATICI ALLA RICONSEGNA

La Vostra moto la potrete consegnare presso le sedi di :
- Crema (CR) in via Cresmiero 14
- Piacenza (PC) in via Odoardo Pighetti 23/25.

Per coloro che nel frattempo avessero già tolto l’assicurazione o fossero impossibilitati a consegnarci la moto nelle sedi abbiamo attivato il servizio di recupero e riconsegna con un supplemento agevolato.
Il servizio di recupero ha un costo di 20,00 Euro per la zona di Crema e Piacenza e di 50,00 Euro per la zona di Milano.

…. GARANTIREMO ALLE VOSTRE AMATE UN DOLCE E MERITATO RIPOSO …..

Chiamaci allo 0373 202942 o 0373 203383 …. Oppure vieni a trovarci

Spagno
17-11-2010, 11:41
Beh non male come idea!
Che ne pensate?

teodoro gabrieli
17-11-2010, 11:44
io penso che la moto non è una barca.....:mad:

sono capacissimo da solo di:
attaccare il mantenitore di carica
procurarmi un telo per coprire il mezzo
lavare e controllare gli pneumatici

ma il mondo è bello perchè è vario......:cool:

pv1200
17-11-2010, 11:49
beh teodoro magari il servizio a te non serve e neanche a me che ho un bel garage accogliente ma forse c'è anche gente che la moto la deve tenere all'esterno durante i mesi rigidi e questa iniziativa potrebbe essere una soluzione e lo è per coloro che intendono usufruire del garage per far posto all'auto o per altri motivi anche se personalmente non farò ricorso a questo servizio mi sembra una proposta interessante

ɐlɔɐlɔ
17-11-2010, 11:52
GARANTIREMO UN DOLCE E MERITATO RIPOSO

Funereo!!!

:lol:

Spagno
17-11-2010, 11:53
io penso che la moto non è una barca.....:mad:

sono capacissimo da solo di:
attaccare il mantenitore di carica
procurarmi un telo per coprire il mezzo
lavare e controllare gli pneumatici

ma il mondo è bello perchè è vario......:cool:

Il mondo è stupendo perchè è vario...:cool:
Però per le città come Milano dove i garage costano un occhio della terra io ci penserei..

Spagno
17-11-2010, 11:55
beh teodoro magari il servizio a te non serve e neanche a me che ho un bel garage accogliente ma forse c'è anche gente che la moto la deve tenere all'esterno durante i mesi rigidi e questa iniziativa potrebbe essere una soluzione e lo è per coloro che intendono usufruire del garage per far posto all'auto o per altri motivi anche se personalmente non farò ricorso a questo servizio mi sembra una proposta interessante

Hai anticipato la mia stessa opinione..anche se effettivamente io di posto per tenere la mucchetta ce l'ho fortunatamente..e non è la strada..

ilpiega
17-11-2010, 12:05
Hai anticipato la mia stessa opinione..anche se effettivamente io di posto per tenere la mucchetta ce l'ho fortunatamente..e non è la strada..

fortunatamente anche io, ma l'idea é interessante, anche perchè io l'assicurazione la tolgo, e solo il pensiero della moto nel garage quando vado via a Natale mi mi lascia un pò cosi, come quando vai via e lasci i figli a casa soli , non so se mi spiego.... insomma se a casa c'è qualcuno sono più tranquillo
quindi bravi vi quoto sicuramente

R72
17-11-2010, 12:18
anche qui a BO c'è un servizio simile, se uno ha il garage piccolo o non ce l'ha proprio direi che è ottimo

SUPERBET
17-11-2010, 12:19
Secondo me è un buon servizio poichè nella cifra è compresa anche l'assicurazione sul furto che di solito, chi non usa la moto d'inverno, sospende.
Io, pur avendo un box, non la sospendo perchè ormai i ladri non vanno più a cercarle per la strada...

-REMO-
17-11-2010, 12:28
Oltre alla bontà del servizio spendo una parola sulla serietà delle persone della struttura che conosco personalmente e da tempo!

GIANFRANCO
17-11-2010, 12:35
complimenti per l'iniziativa.
A Bari, parere personale, a quella cifra non paghi manco il posto moto in un garage.
Bravi. ;)

"GARANTIREMO UN DOLCE E MERITATO RIPOSO "
...minchia, questa è brutta!!! Sembra da Onoranze funebri....sgratta sgratt...

Spagno
17-11-2010, 12:45
Oltre alla bontà del servizio spendo una parola sulla serietà delle persone della struttura che conosco personalmente e da tempo!

Quoto e condivido..

Alessandro63
17-11-2010, 13:22
Finalmente un servizio con i fiocchi....per chi ha problemi di spazio e vuole che la sua mucca venga trattata con i guanti..
io li ho già contattati...
Professionali ..seri e ottima officina .
Grazie Andrea e Angelo...sono dei professori sulle BMW:D:D:D

[QUOTE=Cremarent;5317057]

cobra65
17-11-2010, 13:58
L'idea è eccellente.
Un unico dubbio, forse solo una "pippen" ma so che le guarnizioni di tenuta, per continuare ad essere tali, devono essere custodite in ambienti non riscaldati, al di sopra dello zero, in modo da non subire shock termici durante l'inverno.
Quindi non in garage con termosifoni accesi, o in cantine o rispostigli o magazzini con una temperatura sensibilmente al di sopra di quella esterna, e umidità MOLTO diversa da quella esterna
Me lo ha detto il mio vecchio conce Honda, che si è accorto che da quando non riscalda piu' i locali in cui ospita le moto in inverno ( ma che apriva per far entare ed uscire frequentemente i veicoli), quando arriva la primavera non si ritrova piu a dover sostituire le guarnizioni delle forcelle che fanno pp di olio un po' ovunque.

Spagno
17-11-2010, 14:09
Io se volete ve le tengo gratis...solo moto assicurate grazie!

Gio ho 400 moto..;) Me lo fai ancora gratis?:evil4:

Gioxx
17-11-2010, 15:39
Si...............

TAFFO
17-11-2010, 15:44
metri lineari?

zerbio61
17-11-2010, 16:09
l'iniziativa e' lodevole, ma da gioxx e' gratis , e anche piu' vicino, poi torno col treno, o fai servizio di trasporto

Gioxx
17-11-2010, 16:44
Zerbio
ti riporto a casa con la tua moto
poi faccio futa raticosa..ecc ecc
ahahahhaah

Mi scuso con lo sponsor....stavo scherzando!

Cagnaro
17-11-2010, 16:52
Ma usatele anche in inverno queste mucche, rammolliti !:lol: (che bello abitare al mare :cool:)

-REMO-
17-11-2010, 18:05
L'idea è eccellente.
Un unico dubbio, forse solo una "pippen" ma so che le guarnizioni di tenuta, per continuare ad essere tali, devono essere custodite in ambienti non riscaldati....

stai cercando di andare a pesca???
...altrimenti... :mad:

Saetta
17-11-2010, 18:14
Avessi lanciato l'iniziativa a Roma , avresti la fila davanti al garage !

Qui con 60 euros ti tengono la bici su di un soppalco :cool:

Io spingerei più sulle "attenzioni" che sul "dolce e meritato riposo" ......

ilmezza
17-11-2010, 20:59
Ma usatele anche in inverno queste mucche, rammolliti !:lol: (che bello abitare al mare :cool:)

mi hai preceduto!!!!!!!!!!!!

guarnizioni che seccano???sbalzi termici??eecchecos'è uno Shuttle???

Fedefer
17-11-2010, 21:12
Ottimo ed efficace servizio per chi non avesse disponibilità di ricovero della propria moto ad un prezzo, direi, super onesto!! In più conosco personalmente Andrea, Angelo e Greta dello staff di Cremarent e posso garantire sulla loro serietà e professionalità. Credo che questo servizio potrebbe essere molto comodo per chi vive nell'hinterland milanese, dove i box spesso vengono "visitati" da personaggi di pessima condotta morale.....

Flying*D
17-11-2010, 21:25
qui in Olanda e' un servizio che esiste da anni e per chi non ha un garage e' decisamente un'ottima idea..

vicocamarda
17-11-2010, 21:27
D'inverno la uso più che d'estate, ma per coloro che d'inverno parcheggiano la moto per riprenderla con la bella stagione, mi sembra un'ottima soluzione

P.S.: mi è venuta fuori pure la rima :lol:

Fedefer
17-11-2010, 22:04
D'inverno la uso più che d'estate, ma per coloro
Purtroppo dalle nostre parti l'inverno è l'INVERNO:(!! Nebbia e ghiaccio sono frequenti e anche in caso di giornate decenti ci sono tassi di umidità davvero scoraggianti per chi volesse usare la moto quotidianamente. Certo che se dalle tue parti a novembre si può fare il bagno, qui con l'umidità che c'è al massimo si fa la doccia....:lol::lol: Almeno per dicembre e gennaio, qui, avere un garage è d'obbligo...;)

Spagno
17-11-2010, 22:15
D'inverno la uso più che d'estate, ma per coloro che d'inverno parcheggiano la moto per riprenderla con la bella stagione, mi sembra un'ottima soluzione

P.S.: mi è venuta fuori pure la rima :lol:

Guardando la tua foto e visto che usi la moto tutto l'anno direi che vivi in paradiso..:lol: scherzo ovviamente ...
In effetti quà dalle nostre parti l'inverno picchia abbastanza..l'idea è interessante vista la posizione..
@Gioxx: interessante sempre nel caso in cui gioxx non mi metta a disposizione il posto da 400 moto con sorveglianza inclusa ..il tutto ovviamente gratis...:lol::cool:scherzo gioxx..

gritta
18-11-2010, 07:02
Qui a "braccinolandia" non avresti tanto successo...
ciao

JAFO
18-11-2010, 09:48

concordo
anche a me pare un bel servizio, loro lo propongono mica ci obbligano ad aderirvi.
nemmeno io ne usufruirò semplicemente x' la moto la uso! ;)

teodoro gabrieli
18-11-2010, 10:02

Mi era sfuggito il particolare di coloro i quali sono costretti a parcheggiare la moto all'esterno. In effetti, se fossi in tali condizioni, l'idea sarebbe da valutare.
:cool:

ilpiega
20-11-2010, 16:35
Stamattina sono andato a trovarli a Crema per vedere di mettere al sicuro la belva (hd 883) di mio cugino,la settimana prossima vanno a ritirarla per metterla in deposito,
x fedefer, confermo quello detto da lui,persone a mio avviso umane, rare da trovare, tra un caffè(offerto da loro) e due chiacchere ho passato un sabato mattina divertente,
BRAVI ottimo servizio.

caps
20-11-2010, 16:50
addirittura la pressione delle gomme??? allora non e' un furto :!:

sylver65
20-11-2010, 18:05
costa meno tenere l'assicurazione attiva. Però il controllo della pressione gomme non ha prezzo.