Visualizza la versione completa : bmw r 1200 gs "CERCHI A RAGGI" neri e non
come da titolo: ho due coppie di cerchi a raggi ,originali,e perfetti: cerchi neri a 1100 euro,cerchi anodizzati a 950. e volendo,ne ho anche una terza coppia di neri che usavo per sterrato e chiedo 900. messaggi in mp solo se realmente interessati. grazie
paolo palumbi
19-12-2010, 12:26
interessato a cerchi neri per gs
potresti mandarmi delle foto
Ciao, Albert , la scorsa primavera ho preso uno scarico akra sempre da te
i cerchi neri da sterrato non li ho piu'. gli altri invece si.
paolo palumbi
20-12-2010, 11:47
Scusami Albert., ma sono veramente interessato ai cerchi neri a raggi, come faccio a contattrti, ti mando mio recapito telefonico
3474491926
Boxerfabio
22-12-2010, 12:43
per curiosità :con 950 euro vendi la coppia di cerchi a raggi anodizzati e basta o sono compresi anche i dischi, ruota fonica, viti per il posteriore?sono gommati o solo cerchi?
ciao
solo cerchi perfetti.
confermo Albert e' una garanzia.... per chi vuole spendere :mad:ciao caro ;)
confermo!!!!!!!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D
veramente troppo buoni!!! lovpa e mark,fra gli scambi accessori,e tuning vario,oramai non ci manchera' gia' oramai piu' nulla!!!! e cosi' tanto per.... se a qualcuno posson interessare,vendo pure i miei cerchi a raggi chiari per gs standard. e prima di darveli faccio montar su' pure le gomme nuove!!
SCHERZAVOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! pero' volevo segnalare che qua' dal mio gommista una gs si gomma con 190 euro. se puo' esser d'aiuto a qualcuno,ben venga.
Scusa ma non ho capito se c'è la ruota fonica.Grazie
e' indifferente,perche' la ruota fonica rimane avvitata tra disco e mozzo. e' un pezzo a parte.
cerchi per gs standard a 900 euro. perfetti.
andreaalbertin
26-04-2011, 07:58
su 1150 vanno bene?
per 1150 ho un anteriore nuovo,mai montato. 400 euro.
andreaalbertin
26-04-2011, 13:47
mi interessavano i cerchi neri .... ma il prezzo ha raffreddato le :arrow::arrow:
...tengo cmq d'occhio il 3d....
marcello1984
29-04-2011, 00:26
A 850 € ti faccio il bonifico domani, per quelli neri, di più
Non posso proprio...
Fammi sapere!
Hai ancora i cerchi a raggi pre il gs1200?? Sono molto interessato
ciao freedog. ho ancora quelli per lo standard. i neri li ho gommati e li sto' usando. li vendero' piu' avanti.
Ciao, per le borse laterali Touring ti ho risposto per mail allegando le foto, ti sono mai arrivate!
E per mp segnalando il mio cellulare.
Attendo
CarloFava
16-06-2011, 18:00
ciao albert non è che nel cesto c'è anche un anteriore a raggi per gs standard???
lui ha il cesto come silvan.....il mago del ricambio
io sono interessato a una permuta cedo cerchi in lega GS STD 2008 (ovviamente con conguaglio)
ciao ronin. mi dispiace,ma in lega per la 2010 li ho gia',e nuovi in scatola. per quanto riguarda l'anteriore,io se il tuo mozzo e' buono e hai rotto solo il cerchio esterno,cercherei anche il cerchio delle ultime 1150. se guardi sul listino ufficiale bmw il codice e' il medesimo. lo troverai a meno,pero' dovrai considerare le spese per raggiarlo(attorno a 120 euro da assemblaggi service)
CarloFava
17-06-2011, 09:27
bel colpo, albert! grazie della dritta finisce che ci risparmio anche qualcosa...sento assemblaggi service.
ciao
comunque controlla i codici sul real-oem. dopo sarai piu' sicuro.
CarloFava
23-06-2011, 09:53
ciao ronin. mi dispiace,ma in lega per la 2010 li ho gia',e nuovi in scatola. per quanto riguarda l'anteriore,io se il tuo mozzo e' buono e hai rotto solo il cerchio esterno,cercherei anche il cerchio delle ultime 1150. se guardi sul listino ufficiale bmw il codice e' il medesimo. lo troverai a meno,pero' dovrai considerare le spese per raggiarlo(attorno a 120 euro da assemblaggi service)
grazie albert, bella dritta
ho trovato il canale del 1150..e risparmiato tanti bei soldini:D
ora mando tutto a assemblaggi service e vediamo
lamps
alovesongfor
26-06-2011, 11:33
albert accetti in permuta cerchi a raggi standard per quelli neri più conguaglio???
grazie,ma i cerchi in legali ho gia'. insieme ai cerchi anodizzati regalo anche una coppia di metzeler tourance exp al 50-60%.
Ciao Albert, mi interessano i tuoi cerchi, quelli per gs standard che offri a 900 eur per capirci, ti contatto privatamente per i dettagli!
se mi mandi il tuo numero ti contattero'. lampsss
Ciao Albert, cerchi ricevuti, montati e ho percorso i primi km! La moto ci ha guadagnato davvero tanto esteticamente, ho fatto un tratto di autostrada e fila via perfetta!
Ancora una volta non posso che confermare la tua affidabilità, grazie mille e saluti a tutti!
oholaaaaaah!!! grandissimooo!!! uccisa un altra scimmionaaaa!! me ne restano una coppia nera e i miei chiari da gs standard,ma solo....se vendo la mia gs.
gattomac
05-08-2011, 09:46
...albert hai ancora una coppia??? A quanto??? Foto please...contattami in MP...
si,li ho. hai mp. lampsss
gattomac
08-09-2011, 16:49
Hai MP...!!!
Stikkiubbonnie
08-09-2011, 18:11
Ciao albert, qualora decidessi di vendere i cerchi neri io sarei interessato.
Mandami le foto a questo indirizzo:
alessio.mariottini@me.com
interessato ai cerchi a raggi neri.
foto a: giusteale68@yahoo.it
anche io interessato ai cerchi neri a raggi ma sono originali ??? mandami foto a alexnio@hotmail.it grazie e prezzo compreso di spedizioni pure
labradardo
28-09-2011, 23:33
Ciao Albert, io ho rotto il cerchio in lega anteriore e lesionato il posteriore (modello anno 2011), hai da offrirmi l'anteriore in lega ? Oppure, e sarebbe bello, i due raggi sempre per il modello 2011. Ti chiedo di ragguagliarmi sulla possibilità di montaggio degli stessi (la mia gs ha solamente abs e non edc). Sono un pò disperato per i prezzi degli originali e ho visto che i cerchi raggi li fa alpina (http://www.alpinaraggi.it/index.php?option=com_content&view=article&catid=3%3Amoto&id=33%3Akit-sts-bmw&lang=it) ma immagino costino una barca di soldi ! Se puoi aiutami !!!
Grazie aspetto tue notizie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |