PDA

Visualizza la versione completa : orologio rt 1150

stefano todesco
17-11-2010, 07:16
ciao a tutti sono da pochi giorno possessore di una bellissima bmw1150 rt con qualche bel proprietario alle spalle!!! mi domandavo come mai l'orologio della moto quello sul cruscotto dopo qualche giorno o qualche giro di chiave si azzerri!!!da cosa puo' dipendere? se qualcuno mi puo' aiutare grazie un lampeggio:-p

Enzino62
17-11-2010, 07:39
classico difetto bmw...dipende dal minimo,se non gira a orologio e fatta!!

Enzo

EagleBBG
17-11-2010, 07:44
Non dar retta a Enzino che è un burlone... :lol::lol::lol:

E' il classico sintomo di batteria finita... se fai una ricerca con "azzeramento orologio" troverai tutte le spiegazioni del caso. ;)

smile50
17-11-2010, 07:54
Purtroppo, ci vuole una batteria nuova.

stefano todesco
17-11-2010, 19:26
grazie caro pensavo a qualche fusibile ma sono uno poco esperto percio'...... mi fido dei vostri consigli!!! grazie

stefano todesco
17-11-2010, 19:28
grazie a tutti dei consigli io sono un pivello e basta!!!

EagleBBG
17-11-2010, 19:40
Gà che ci sei valuta l'acquisto di una batteria come si deve...

E come ultimo consiglio della giornata... metti la moto nella firma. ;)

stefano todesco
17-11-2010, 19:50
che vuol dire ? sul profilo?

EagleBBG
17-11-2010, 20:04
Si:

Pannello utente => Modifica la firma.

Enzino62
17-11-2010, 22:31
siente a me',controlla il minimo.

Enzo

ulisse57
17-11-2010, 22:36
mi avete salvato in corner,stando al conce dovrei sostituire il gruppo indicatori(benz olio orologio)con tutta la manodopera del caso.credo che una batteria mi costi meno.
ciao a tutti

Enzino62
17-11-2010, 22:49
ok,non vi dico piu'niente allora se insistete.
basta girare con un cacciavite la vitina ed è fatta.
1200 giri non di piu'.

Enzo

Claudio Piccolo
17-11-2010, 22:50
cambia conce.

EagleBBG
18-11-2010, 07:23
siente a me',controlla il minimo.